|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
la rete l unica alternativa allo strapotere raiset minacciata da gabriella carlucci?
le intercettazioni le vorrebero abolire (per i potenti ovviamente) , la giustizia pure , però la rete intercettata censurata e se la potessero chiudere sarebbe anche meglio. |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi giunge voce che su facebook stiano chiudendo tutti i gruppi pro tartaglia
è iniziata la censura |
|
|
|
|
|
#184 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Decidere se una cosa è o meno reato lo può fare un magistrato DOPO che l'azione è commessa, con un giusto processo. Oppure le forze dell'ordine, durante il loro lavoro, possono incappare in siti che propagandano AZIONI violente, e in questo caso sottopongono la questione a un questore, giudice, o quant'altro, che valuterà se ci sono effettivamente gli estremi di violazione della legge, e prenderà adeguati provvedimenti. Questo GIA' ADESSO e senza intaccare la libertà di espressione. Per la quale ho il diritto di dire che, è solo un esempio, odio Berlusconi senza per questo rischiare di essere oscurato o, peggio condannato, per un'istigazione alla violenza di cui, vocabolario e logica alla mano, non esiste se non nella mente dei censori. Quote:
Ribaltando il discorso, visto che oggi è possibile rintracciare chiunque per le forze dell'ordine, potresti dirmi per quale motivo senti il bisogno di una legge che imponga una censura preventiva? Se, come ho già detto, c'è violazione di legge, l'iter esiste già ed è efficace. Se lo si vuole applicare. Quella che propugni mi sembra una via facilona per chi amministra la legge. Chiudiamo la bocca a tutti, anche a chi non viola legge, per evitare che questa venga violata e si debbano scollare il sedere dalle poltrone... per fare il lavoro per cui sono già pagati. Come disse Benjamin Franklin, "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza."
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
chissà se quando c era Brodi su facebook che gruppi c erano.....
ma prodi al contrario del ducetto non ha mai neanche alzato la voce... e uralato da un palco siete solo e semrep dei poveri comunistiiiiii |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Member
|
se mi limitano anche la rete scappo da questo maelstrom
sarebbe troppo adesso sono sicuro che metteranno delle limitazioni come in cina vedrete |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
Anzi, mi pare che non ce ne sia più neanche uno su Tartaglia.
Se provo a scrivere il nome nella ricerca non me ne appare più neanche uno, ma mi riporta direttamente nella home page di FB.
|
|
|
#189 |
|
|
Sembra facile. Forse limiteranno la rete alla maggioranza ma hai voglia di metodi per aggirare le censure.
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
«Internet e i social network stanno diventando, ogni giorno di più, canali e strumenti di diffusione di odio e veleno. I gruppi nati su Facebook per inneggiare alla vile aggressione, subita ieri a Milano dal Presidente Berlusconi, provano, ancora una volta, che è giunto il momento di eliminare definitivamente l'anonimato in rete. Chiedo al Ministro Maroni ed al Ministro Alfano, il quale tempo fa aveva annunciato provvedimenti in tale direzione, di appoggiare la mia proposta di legge anti-anonimato presentata alla Camera dei Deputati qualche mese fa». |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
|
Quote:
ucci ucci
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vogliamo parlare di tutti i gruppi pro fascimo? Quelli sul Duce? Che incoerenza...
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tra l'altro è Facebook che agisce di sua iniziativa, fossimo persone serie cominceremmo a disiscriverci.
|
|
|
|
|
#196 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#197 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Member
|
Quote:
è IL PRINCIPIO che mi da noia la giustizia a 2 velocità le sperequazioni |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi ci sono iscritta, all'inizio mi stava profondamente sul culo, poi ho provato ad iscrivermi e l'ho trovato utile per ritrovare persone che non sentivo di anni e di cui avevo perso COMPLETAMENTE le tracce, inoltre lo uso per le comunicazioni dell'accademia agli studenti essendo rappresentante (lo usiamo come mezzo di informazione). FB può stare sul culo o meno, ma chiuderlo perchè qualcuno per grazia divina ha deciso così....ma anche no.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

è già tanto se sa dov'è il pulsante di accensione del pc.