|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Raga io non riesco proprio a capire!
Ma quali sono le credenziali per far vedere al wdlive il contenuto del pc?? ho condiviso l'HD ma nn mi fa accedere..................esiste una guida?? |
|
|
|
|
|
#662 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Qualcuno è in grado di dirmi come si comporta nella lettura di playlist mp3?In particolare vorrei sapere se mi legge le playlist create con itunes direttamente dal mio hard disk o no.
|
|
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
per la condivisione ho fatto tutti e 2 i tentativi
ho attaccato al wd un hd usb e dai vari pc che ho in rete riesco a vederlo senza problemi ...così lo uso anche come nas ho provato anche il contrario e va benissimo cioè dal wd sono andato su una directory condivisa a tutti (controllo completo) presente su un xp la password che ho usato per fare questa connessione è stata administrator e la relativa password Ultima modifica di _goofy_ : 13-12-2009 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti in rete si vede la presenza di tutto, il problema è che non riesco ad accedere al contenuto del pc dal wdlive. |
|
|
|
|
|
|
#665 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
dts multicanale via hdmi?
Per i possessori del WD TV Live, mi potete confermare se l'audio dts e dolby multicanale passa anche via hdmi??
in settimana mi arriva il Live e dato che l'ingresso ottico dell'ampli è occupato dal decoder skyhd avevo intenzione di collegare il wd live solo via hdmi all'ampli. Ma non voglio perdere la possibilità del multicanale. Grazie Francesco |
|
|
|
|
|
#666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
innanzitutto metti una password al tuo account se non c'è a volte per questioni di sicurezza il sistema non permette connessioni di rete con account con password vuota altra cosa che devi fare sul pc è di condividere una directory a everyone (io ho messo anche il controllo completo) |
|
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
In pratica uso il sintoampli come switcher audio-video.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora vede perfettamente la cartella che ho condiviso. ho provato un paio di mkv con dts e il risultato è stato impeccabile! |
|
|
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao, sono interessato anche io a questa funzione, com' è la visualizzazione di un film da wd tv live che pesca nell' HD del pc? Ci sono scatti? Che dite è meglio prendere un hd da collegare al wd tv oppure basta solo la chiavetta e poi si prendono i film dall' hd del pc...
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ideale è un hd in rete, detto questo dipende da te, quel che preferisci, se avere il pc acceso o meno, se puoi prenderti un hd esterno ecc ecc |
|
|
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io avrei intenzione di prenderlo e collegarci un hd esterno lacie da 500 gb ma secondo voi e possibile collegare anche un lettore dvd esterno per riprodurre direttamente dai cd/dvd?
|
|
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
no
|
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
|
Si con firmware modificato.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così puoi usare il wd anche come nas in quanto ci puoi conservare anche altre cose che non siano i filmati; in ogni caso la soluzione al contrario (dal wd al pc) funziona benissimo e la visione dei film non è rallentata |
|
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
con questo giocattolino si possono ridimensionare i file dei sottotitoli (.srt in genere) durante la riproduzione?
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
|
Durante no, prima si.
|
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
comprato ieri pure io. stasera lo monto e vedo se è veramente cosi buono come dite.
secondo voi c'è qualche firmware ( mod o non ) che conviene caricare su fin da subito? ciao |
|
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..per chi ha problemi con win7 di login provasse questa procedura :
Queste sono state le mie modifiche: 1) Aprire criteri di sicurezza locali (basta andare su esegui e digitare "secpol.msc" senza virgolette e premere invio) 2)Dalla finestra che appare aprire la cartella "criteri locali" e in seguito "opzioni di sicurezza" 3)tra le voci che appariranno sulla parte destra della finestra fare queste modifiche: a)Attivare la regola "Accesso di rete: applica autorizzazioni account everyone agli utenti anonimi" b)Disabilitare la regola "Accesso di rete: limita accesso anonimo a named pipe e condivisioni" 4)chiudere la finestra. A questo punto bisogna attivare l'account Guest che di norma è disabilitato. Per farlo tramite esegui digitare "control userpasswords2" escluse virgolette e premere invio 5)Andare nella scheda avanzate e successivamente cliccare il tasto "avanzate". Selezionare la cartella "utenti" e fare doppio click sull'utente "guest" nella lista a destra. A questo punto togliere la spunta alla voce "account disabilitato". cliccare ok e chiudere le varie finestre. 6)Aprire centro connessioni di rete e condivisione cliccando sull'icona della rete nella taskbar. Cliccare su "selezione gruppo home e opzioni di condivisione" e successivamente su "modifica impostazioni di condivisione avanzate" 7)Selezionare l'opzione "disattiva condivisione protetta da password" 8)Riavviare il computer 9)Ultimo passo è aggiungere "everyone" ai permessi di condivisione per ogni cartella che volete far vedere al wdtv . Per farlo click destro sulla cartella da condividere, "proprietà", scheda condivisione, cliccare su "condividi". Dal menù a tendina selezionare "everyone" e cliccare su "aggiungi". Cliccare su condividi. A questo punto se avete fatto tutto il wdtv dovrebbe poter leggere i file come faceva prima. Io ho provato sia wireless che cavo e non mi ha dato problemi, anche la velocità non è male. A me non è servito comunque giusto per completezza, visto che è scritto sulla guida originale, se dovesse chiedervi utente e password lasciate i campi vuoti e date ..nn e' farina del mio sacco, ma a me e' stata utilissima per un altro apparecchio multimediale
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
|
permettimi, ma autorizzare chiunque ad accedere ad una cartella condivisa da rete senza password non è che sia il massimo per la sicurezza
Accesso di rete: applica autorizzazioni account everyone agli utenti anonimi molto meglio impostare una password per le utenze che non hanno una password inserita ...come ho suggerito qualche 3d fa |
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Magari se non si vuole inserire la password nel proprio utente, basta creare un altro utente con password e assegnare le autorizzazioni per la lettura sula cartella condivisa anche a questo utente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.