|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Che bello dev'essere vivere lontano da chi non può arrecarti danno,ma mi auguro che un giorno non vengano ad insediarsi a cento metri da casa tua taluni zingari di cui le cronache riportano le loro mirabolanti gesta. Aaaaaah,che bello il quieto vivere....
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 13-12-2009 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Non sono extracomunitari. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Una cosa è il razzismo becero ed ignorante che caratterizza le varie squadrette di imbecilli che pestano un immigrato,ben altra cosa è la rabbia dei cittadini derubati e intimiditi giorno dopo giorno da "comunità vicine"(sapete a chi mi riferisco) e perfino rimproverati quando richiedenti legalità e protezione.
So' che farebbe comodo ad entrambi gli schieramenti dire è cosi e basta,il punto è che ognuno deve vedere le ragioni dell'altro. Ai primi chiedo che colpa mai può avere un clandestino che viene qui sperando di rimediare una pagnotta e di come lo si possa colpevolizzare per fuggire dalla fame mentre ai secondi chiedo come sia possibile che centinaia di persone da un giorno all'altro diventino tutte razziste e chiedano con la forza l'allontanamento di gruppi indesiderati e tutelatissimi dalla legge quando questi per primi la infrangono e sbeffeggiano come via di vita.
|
|
|
#25 |
|
Member
|
La statistica mi suggerisce che non sono padani....
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Belle esperienze di vita,non c'è che dire e spero nel tuo interesse,anche istruttive.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono dinamiche sociali in cui basta poco per spostare il punto di equilibrio. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Peccato che questi siano padani eccome e non votano komunista
Fatti gli arresti domiciliari cosa cambia? Niente. Ah, il vigile del paese mi ha fatto capire chiaramente che non posso far spostare nemmeno una loro macchina parcheggiata male perchè poi si scatena l'inferno tra comune e la decina di avvocati che hanno questi ed il comune perde Essì, devo proprio essere incarognito per natura per non ammirare questa gente. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
Vivo solo per la mia soddisfazione personale che non coincide con quella del mio prossimo che e' piu' spesso nemico di quanto si possa pensare. A trecento chilometri di distanza, con uno stipendio raddoppiato mi immagino il rosicamento (per usare un termine amato dai destri) dei bifolchi rimasti tra le tetre montagne.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
l'articolo dice cose abbastanza ovvie, la politica reagisce in modo non consono, i soliti intellettuali della minchia del tipo "ama l'immigrato tuo più di tua madre" si commentano da soli
detto questo l'italia si fa sempre più intollerante, chi vuole capirne le ragioni e proporre soluzioni sensate lo faccia, chi vuole solo strillare si metta il cuore in pace perchè a prendere legnate saranno principalmente gli ultimi arrivati loro prediletti
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
La questione è semplice: se uno vuol fare il difensore del Crocefisso difende TUTTO il pacco relativo, altrimenti no. E' inutile giocare al "supercattolico non cristiano". |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Altrimenti le tue sono solo visioni.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ma vatteli a cercare, secondo te ho tempo da perdere in tale senso? di persone che si stracciano le vesti per sti qua ne è pieno il forum
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vatteli a cercare?!?! Sei tu che hai fatto tale affermazione non io. Ora dimostri chiaramente che era la prima boiata senza riscontro che ti è venuta in mente. Grazie.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
patetici sti destri
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma credi che mi importi del tuo parere? ridimensionati
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
"ama l'immigrato piu' di tua madre" "incoraggia lo stupratore" etc etc |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Parli di persone che hanno detto certe cose salvo poi non poterlo dimostrare. Parli di "intellettuali di sinistra" salvo poi accusare non meglio precisate persone di questo forum. Ora, dato che non mi risulta siano iscritti: Dario Fo, Nanni Moretti, ecc. c'è anche quest'altra "piccola" contraddizione nel tuo ragionamento. Oddio ragionamento, beh si dai chiamiamolo così per questa volta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.