Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2009, 12:01   #21
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Avevo dimenticato questa, che è stupenda nella sua falsità

"Si introducono reati".....notare l'uso furbetto del "Si": non viene detto CHI li ha introdotti, giocando sulla cosa per indicare i cattivi progressisti.....ma un attimo.....chi è la maggioranza oggi? Chi può metter mano alle leggi? La Destra!
Evidentemente non ti dice proprio nulla la vicenda di Flavio Tosi e l'iterpretazione ipergarantista delle nosttre leggi da parte dei nostri sublimi giudici.
Che bello dev'essere vivere lontano da chi non può arrecarti danno,ma mi auguro che un giorno non vengano ad insediarsi a cento metri da casa tua taluni zingari di cui le cronache riportano le loro mirabolanti gesta.

Aaaaaah,che bello il quieto vivere....

Ultima modifica di frankytop : 13-12-2009 alle 12:04.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 12:07   #22
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Evidentemente non ti dice proprio nulla la vicenda di Flavio Tosi e l'iterpretazione ipergarantista delle nosttre leggi da parte dei nostri sublimi giudici.
Che bello dev'essere vivere lontano da chi non può arrecarti danno,ma mi auguro che un giorno non vengano ad insediarsi a cento metri da casa tua taluni zingari di cui le cronache riportano le loro mirabolanti gesta.

Sono vicino di gente condannata per USURA e molto molto pericolosa
Non sono extracomunitari.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 12:08   #23
mixkey

Quote:

Io agli zingari ho affittato un campo al paese dalla cui fabbrichetta anni fa mi dettero il benservito.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 12:10   #24
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Una cosa è il razzismo becero ed ignorante che caratterizza le varie squadrette di imbecilli che pestano un immigrato,ben altra cosa è la rabbia dei cittadini derubati e intimiditi giorno dopo giorno da "comunità vicine"(sapete a chi mi riferisco) e perfino rimproverati quando richiedenti legalità e protezione.
So' che farebbe comodo ad entrambi gli schieramenti dire è cosi e basta,il punto è che ognuno deve vedere le ragioni dell'altro.

Ai primi chiedo che colpa mai può avere un clandestino che viene qui sperando di rimediare una pagnotta e di come lo si possa colpevolizzare per fuggire dalla fame mentre ai secondi chiedo come sia possibile che centinaia di persone da un giorno all'altro diventino tutte razziste e chiedano con la forza l'allontanamento di gruppi indesiderati e tutelatissimi dalla legge quando questi per primi la infrangono e sbeffeggiano come via di vita.
Old 13-12-2009, 12:12   #25
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Quote:
Sono vicino di gente condannata per USURA e molto molto pericolosa
Non sono extracomunitari.
La statistica mi suggerisce che non sono padani....
Old 13-12-2009, 12:13   #26
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Io agli zingari ho affittato un campo al paese dalla cui fabbrichetta anni fa mi dettero il benservito.
Belle esperienze di vita,non c'è che dire e spero nel tuo interesse,anche istruttive.
Old 13-12-2009, 12:13   #27
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
ai secondi chiedo come sia possibile che centinaia di persone da un giorno all'altro diventino tutte razziste e chiedano con la forza l'allontanamento di gruppi indesiderati e tutelatissimi dalla legge quando questi per primi la infrangono e sbeffeggiano come via di vita.
Lo stesso per cui fino a metà degli anni '90 nessuno aveva bisogno di un PC e 640 KB di RAM sarebbero bastati per tutti quei pochi che ne avevo bisogno ed ora tutti hanno un biprocessore con 4 GB di RAM.

Sono dinamiche sociali in cui basta poco per spostare il punto di equilibrio.
Old 13-12-2009, 12:13   #28
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Una cosa è il razzismo becero ed ignorante che caratterizza le varie squadrette di imbecilli che pestano un immigrato,ben altra cosa è la rabbia dei cittadini derubati e intimiditi giorno dopo giorno da "comunità vicine"(sapete a chi mi riferisco) e perfino rimproverati quando richiedenti legalità e protezione.
So' che farebbe comodo ad entrambi gli schieramenti dire è cosi e basta,il punto è che ognuno deve vedere le ragioni dell'altro.

Ai primi chiedo che colpa mai può avere un clandestino che viene qui sperando di rimediare una pagnotta e di come lo si possa colpevolizzare per fuggire dalla fame mentre ai secondi chiedo come sia possibile che centinaia di persone da un giorno all'altro diventino tutte razziste e chiedano con la forza l'allontanamento di gruppi indesiderati e tutelatissimi dalla legge quando questi per primi la infrangono e sbeffeggiano come via di vita.
Strano, a me gli zingari hanno rubato 50 euro, i bottegai con il raddoppio dei prezzi meta' del mio potere di acquisto eppure non organizzo spedizioni punitive verso i bottegai.
Old 13-12-2009, 12:15   #29
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
La statistica mi suggerisce che non sono padani....
Peccato che questi siano padani eccome e non votano komunista
Fatti gli arresti domiciliari cosa cambia? Niente.

Ah, il vigile del paese mi ha fatto capire chiaramente che non posso far spostare nemmeno una loro macchina parcheggiata male perchè poi si scatena l'inferno tra comune e la decina di avvocati che hanno questi ed il comune perde

Essì, devo proprio essere incarognito per natura per non ammirare questa gente.
Old 13-12-2009, 12:17   #30
mixkey

Quote:
Belle esperienze di vita,non c'è che dire e spero nel tuo interesse,anche istruttive.
Vivo solo per la mia soddisfazione personale che non coincide con quella del mio prossimo che e' piu' spesso nemico di quanto si possa pensare. A trecento chilometri di distanza, con uno stipendio raddoppiato mi immagino il rosicamento (per usare un termine amato dai destri) dei bifolchi rimasti tra le tetre montagne.
Old 13-12-2009, 12:18   #31
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
l'articolo dice cose abbastanza ovvie, la politica reagisce in modo non consono, i soliti intellettuali della minchia del tipo "ama l'immigrato tuo più di tua madre" si commentano da soli

detto questo l'italia si fa sempre più intollerante, chi vuole capirne le ragioni e proporre soluzioni sensate lo faccia, chi vuole solo strillare si metta il cuore in pace perchè a prendere legnate saranno principalmente gli ultimi arrivati loro prediletti
Old 13-12-2009, 12:20   #32
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
l'articolo dice cose abbastanza ovvie, la politica reagisce in modo non consono, i soliti intellettuali della minchia del tipo "ama l'immigrato tuo più di tua madre" si commentano da soli
Ma io non li ho ancora visti questi intellettuali a parte nelle fantasie di quelli che ci credono.

La questione è semplice: se uno vuol fare il difensore del Crocefisso difende TUTTO il pacco relativo, altrimenti no.

E' inutile giocare al "supercattolico non cristiano".
Old 13-12-2009, 12:21   #33
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
i soliti intellettuali della minchia del tipo "ama l'immigrato tuo più di tua madre" si commentano da soli
Nomi, luoghi e orari di chi ha detto una cosa del genere.

Altrimenti le tue sono solo visioni.
Old 13-12-2009, 12:25   #34
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CozzaAmara Guarda i messaggi
Nomi, luoghi e orari di chi ha detto una cosa del genere.

Altrimenti le tue sono solo visioni.
ma vatteli a cercare, secondo te ho tempo da perdere in tale senso? di persone che si stracciano le vesti per sti qua ne è pieno il forum
Old 13-12-2009, 12:26   #35
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Quote:
ma vatteli a cercare, secondo te ho tempo da perdere in tale senso? di persone che si stracciano le vesti per sti qua ne è pieno il forum
AHAHHAHHAHAHH!!!!

Vatteli a cercare?!?! Sei tu che hai fatto tale affermazione non io.

Ora dimostri chiaramente che era la prima boiata senza riscontro che ti è venuta in mente.

Grazie.
Old 13-12-2009, 12:27   #36
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
patetici sti destri
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 12:27   #37
fabio80
Senior Member

Quote:
Ma io non li ho ancora visti questi intellettuali a parte nelle fantasie di quelli che ci credono.

La questione è semplice: se uno vuol fare il difensore del Crocefisso difende TUTTO il pacco relativo, altrimenti no.

E' inutile giocare al "supercattolico non cristiano".
io ne facevo un discorso molto più ampio, sai bene cosa me ne frega della cristianità. non si capisce per quale ragione in italia si debba annullare lo spirito di nazione per sostituirlo con quello dei cittadini del mondo dove l'ultimo arrivato ha gli stessi diritti (anzi, di più, ha il diritto di dire cosa fare in casa tua) di chi qua ci vive da generazioni. credo sia una cosa unica al mondo. qualsiasi nazione o gruppo etnico favorisce prima gli appartenenti, noi no, dobbiamo trattare tutti alla stessa stregua. scusa, ma col cazzo. preferisco dare soldi a un disgraziato italiano caduto in miseria che a uno che è sbarcato 20 giorni fa.
Old 13-12-2009, 12:28   #38
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CozzaAmara Guarda i messaggi
AHAHHAHHAHAHH!!!!

Vatteli a cercare?!?! Sei tu che hai fatto tale affermazione non io.

Ora dimostri chiaramente che era la prima boiata senza riscontro che ti è venuta in mente.

Grazie.
te li vai a cercare, non ti devo dimostrare niente, non ho interesse a dimostrarti niente.

ma credi che mi importi del tuo parere? ridimensionati
Old 13-12-2009, 12:28   #39
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
avete rotto i cosiddetti co sta storia che noi di sinistra saremmo degli imbecilli del tipo:

"ama l'immigrato piu' di tua madre"
"incoraggia lo stupratore"
etc
etc
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 12:34   #40
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Quote:
te li vai a cercare, non ti devo dimostrare niente, non ho interesse a dimostrarti niente.

ma credi che mi importi del tuo parere? ridimensionati
Perchè non mi gridi contro anche "Sei solo chiacchere e distintivo! Chiacchere e distintivo"?

Parli di persone che hanno detto certe cose salvo poi non poterlo dimostrare.

Parli di "intellettuali di sinistra" salvo poi accusare non meglio precisate persone di questo forum.

Ora, dato che non mi risulta siano iscritti: Dario Fo, Nanni Moretti, ecc. c'è anche quest'altra "piccola" contraddizione nel tuo ragionamento.
Oddio ragionamento, beh si dai chiamiamolo così per questa volta.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian