|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
se invece non durasse 5 anni , te le faccio fare uguali uguali da un chirurgo a spese mie
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scusate, ma non resisto.Ho appena scoperto un link interessante.
![]() berlusgoogle Ma lol!Chi è quel genio che ha fatto questa cosa?
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
secondo me casini sta facendo tutta scena per spaventare silvio e indurlo a più miti consigli
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se a sinistra seguissero dei ben precisi obbiettivi senza altre c@g@te aleatorie forse riusciurebbero ad avere uno schieramente da "fronte unico popolare" e che duri almeno una candidatura oltre a valida alternativa.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
il rischio è forte..
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
silvio durerà 5 anni...solo in casi estremi andrà alle elezioni, il suo è solo tirare la corda, sono i soliti ennesimi bluff , alla fine si minaccia disastri ma non succede niente...fini tornerà all ovile
NON SUCCEDERA' E NON CAMBIERA' NIENTE sob
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sa che ci sono problemi all'interno della maggioranza ed allora la ricompatta. D'altra parte, ricordate che i parlamentari ormai li sceglie il partito, quindi quelli che escono dal parlamento in caso di elezioni anticipate non ci rientrerebbero più. In ogni caso, dubito in una caduta del governo prima che si raggiunga il tempo maturo per la pensione parlamentare... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
|
Quote:
La politica non si riprendera' piu' dal danno irreparabile ma immaginare il rigo di sudore nella schiena di chi sa che le cose cambieranno perche tutto cambia non ha prezzo. |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Qualcosina si muove. Vedremo che succederà nella prossima legislatura, se vedremo un Fini-Casini-Rutelli-cattolici etc,etc in grado di prendere le redini del paese.
La sinistra sembra essere fuori dai giochi, con un PD che rischia a questo punto di vedere fallito il progetto di fusione tra cattolici e post-comunisti. Casini con chi starà alle regionali?
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma davvero credete a tutte queste storielle ?
![]() Quote:
..ancora non avete capito niente, sempre pronti a sottovalutare l'avversario Silvio. Tuttavia chi è più credibile tra fini, quando dice "siamo alle comiche finali" riguardo alla creazione del pdl salvo poi aderire, e silvio quando dice durante le elezioni 2006 "vinciamo" mentre ne Fini ne Casini avrebbero scommesso una cicca su un risultato diverso dalla disfatta della casa delle libertà....sappiamo tutti invece come è andata....ma lo ricordo a beneficio dei distratti una sconfitta di misura in grado di polverizzare il governo prodi dopo soli 2 anni. Continuate pure a sottovalutare silvio, così vi garantirete altri ventanni di politica berlusconiana e di stracciamento delle vesti qui su hwu ![]() Quello che invece credo è che al momento delle elezioni chi di dovere se necessario darà un calcio sul reale didietro a fini e continuerà a seguire un capo che può dare favori e benefici e lo stesso farà la gente comune. Per vincere berlusconi serve ben altro.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
giannola è tornato berlusconiano , figo !!!
![]() Cà.aà.zà.a.àz.aàza
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la speranza che silviu u spazzino ripulisca la città è un grande incentivo cmq non ha tutti i torti credo .. fini non è razionalmente comprensibile , bisognerà vedere se messo alle strette cosa farà.. la via del compromesso o la via della redenzione?
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi fare tutte le battutine che ti pare, ma finchè tu e molti altri che la pensano come te, vi cullate nell'illusione che caschi e non lo considerate un avversario ostico da non sottovalutare....non riuscirete mai a pensare e organizzare qualcosa di solido in grado di togliergli la terra sotto i piedi, perchè un avversario astuto non è mai stato battuto se non con maggiore astuzia....i muscoli non servono. Berlusconi ha fatto un solo errore per inesperienza nel '95 lasciandosi scalzare, poi ha capito la lezione e si è regolato di conseguenza. E' l'amara realtà con cui le opposizioni si devono confrontare se vogliono una chance e in quindici anni di ottusa contrapposizione muscolare dimostrano che le contromisure fin qui usate sono sbagliate. Chi ha abbstanza sale in zucca comprende quello che sto dicendo, se poi si vuole insistere come un toro all'ennesima carica che ci si accomodi pure...l'esito è scontato: una guerra che si deve vincere col fioretto e non con la sciabola giusto per usare un'altra metafora.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!