|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mbhe questa sera lo accendo e non viene visto in rete, il wd tv live vede il router ma non il pc e il pc non vede il wd ma lo vede solo come dispositivo multimediale
![]() Come faccio ieri andava tutto! |
|
|
|
|
|
#625 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ravenna
|
Installa il programmino dentro al CD, risolvi tutto.
Ti fa un collegamento all'HDD e non sbaglia un colpo |
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Adesso sembra che ho risolto, però strano ho dovuto rifare la configurazione di rete, spero non succeda più, oggi ho scollegato il cavo di rete del pc dal router a pc accesso forse gli ha dato fastidio... ![]() Anche se ieri vedevo il wd come computer nella rete oggi lo vedo solo come dispositivo multimediale. Da voi come viene visto? |
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non so se sia possibile stabilire una priorità negli switch ottici...tipo: se sono entrambi accesi scegli A...
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ho creato una nuova partizione formattata in ntfs con la metà vuota del mio hd usb, l'altra metà è in fat32... questo per poter mettere sulla partizione ntfs filmati che sono superiori ai 4gb ho caricato una iso su di esso e tutto fila liscio adesso sposto i miei filmati dalla fat32 alla ntfs e poi riformatto la fat in ntfs, ricreando una sola partizione NTFS ho preferito la formattazione & copia invece della conversione perchè la conversione con dati presistenti è lenta |
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
|
Relativamente lenta
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
una cosa che possiamo suggerire a chi ci legge è che gli hd usb esterni dovrebbero essere formattati in ntfs e non fat32....proprio per il limite dei 4gb che il fat32 ha
se non sbaglio (sul mio hd è così) l'uso della fat32 sulle periferiche esterne è di default ...dalla fabbrica così escono..almeno credo |
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ho appena comprato la chiavetta wireless WUSB600N-EU, e confermo che è perfettamente compatibile, anche se trattasi di rev. 2
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io lo utilizzerei solo per la riproduzione audio di FLAC con collegamento ad un NAS.
Com'è la gestione dei file audio? E' possibile creare playlist (mi pare di aver capito di sì)? C'è la funzione random? E' presente qualche ventola, oppure il raffreddamento è solo passivo (deve essere silenzioso)? Grazie
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
è veramente sprecato se lo vuoi utlizzare solo per l'audio..
indirizzati su altri prodotti! |
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
Anche perché credo che altri prodotti siano migliori. Non tanto dal punto di vista della qualità dell'audio, ma dal punto di vista dell'interattività. Sarebbero più adatti prodotti con un piccoli display che ti fa vedere album e traccia che stai riproducendo senza dover tenere accesa la TV.
|
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: gorizia
|
Quote:
azz ragazzi ordinato io l'altro giorno ne avevano disponibili 33 su affariw..b (speriamo che mi arrivi presto) oggi invece l'o stesso sito scrive in arrivo,poi dei siti elencati soltanto 4 son rimasti con il pezzo disponibile. QUESTO WD TV LIVE VA A RUBA Devo ordinarlo x un amico |
|
|
|
|
|
|
#638 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho visto lo squeezebox della logitech (che ha proprio un display LCD) oppure dei modelli sonos. Solo che: 1) costano molto di più (oltre il doppio); 2) invierei il segnale tramite collegamento ottico all'ampli, e quindi la presenza di uscite analogiche "dedicate" mi servirebbe relativamente; 3) bene o male il WD sarebbe comunque più versatile (un oggi o domani potrei utilizzarlo anche per il video); 4) dal momento che ho mandato in riproduzione una playlist, spegnerei il televisore. Per quanto riguarda le mie domande: Quote:
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non l'ho sfruttato molto per l'audio, non mi ricordo bene come funzioni il random. C'è ma mi sembra che scelga fra tutti i file audio della media library. Sulle playlist, supporta i file .m3u.
Il raffreddamento è passivo. |
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
|
Grazie... ora prenderò la decisione con più consapevolezza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.