|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
-essere indipendenti -non avere il proprietario di casa che il 15 del mese di viene a chiedere i soldi -stare in un posto particolare Sono molto combattuto, facendo calcoli a spanne, avrei un centinaio di euro di rimessa al mese. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Al mese prendo grosso modo 1100-1200 euro (ho fatto il primo scatto in busta proprio adesso, a distanza di un anno dall'assunzione. Ho altri 3 anni di contratto residui) |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quindi il mio consiglio è ancora quello, decidi bene, perchè se sfrutti questa possibilità dopo non potrai partire. A mio avviso cmq è meglio, avendo già un lavoro e la possibilità di un alloggio che ti risparmi i costi di un'auto, che tu rinunci a partire e ti butti su questa cosa.....ovviamente è solo un consiglio.
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' stato tutto ristrutturato circa un anno fa. (sono stati comprati perchè a quel prezzo era un affare, e sono stati ristrutturati per essere affittati) Quindi, tecnicamente, sono fondi nuovi. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per lo meno luce e acqua sono gia attaccate. Come arredamento, non andrebbe riempito, lo spazio è poco, è abbastanza "industriale" come ambiente, vuoi per le volte, vuoi per il tipo di soppalco e le scale. Ci sarebbero da metterti si, un letto, due piantane, di divanetto, qualche tappeto. Penso sui 1500 euro per queste poche cose. Ci sono comunque soldi da spendere si, sicuramente ritarderebbe i miei progetti. Però comunque assaggerei una parte delle cose che asseggerei partendo, cioè l'indipendenza dalla famiglia. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() una camera da letto ti serve...un armadio e una cassettiera dove poter mettere vestiti e intimo sono fondamentali (a meno di non buttare tutto a terra)....così pure un angolo cottura(a meno di non ridurti a mangiare sempre fuori o da mamma) quindi cucina, forno e frigo.... con 1,5k € non ci fai molto....
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Se lo fai per te,fai bene ti salvi 2 ore di vita che sono letteralmente guadagnate,meno stress,lavori meglio..e sei meno stanco.
Se lo devi fare per quella tipa,che ancora non è la tua ragazza...lascia proprio perdere personalmente non lo farei mai.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
secondo me stai stretto coi soldi
500€ (tanti per un monolocale) poi ci sono le spese fisse h2o luce gas facciamo un 50€ mese poi cibo e prodotti per la casa 150-200€ ti ci vogliono stai già suo 750€ ora non so se hai altri spese fisse come auto etc ma valuta bene che rischi di non uscire più di casa perchè senza soldi
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
500 euro?
eh? ma è in centro DOVE?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Rischi di vendergli l'anima, attento...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.