Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2009, 08:36   #3861
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Spoiler:
Ragazzi, mi sono fatto forgiare a Denerim l'armatura di ossa di drago: com'è? E rispetto all Juggernaut?

Grazie!
Old 10-12-2009, 08:56   #3862
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ragazzi, mi sono fatto forgiare a Denerim l'armatura di ossa di drago: com'è? E rispetto all Juggernaut?

Grazie!
Se non gli hai dato le 10 sovrane in più fa pena...
Old 10-12-2009, 08:56   #3863
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da blackfocus86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho la digital deluxe edition ma non trovo i dlc: anello del fuoco e fascia della memoria, erano mica promozioni speciali?
Hai inserito il codice sul sito della Bioware?
Old 10-12-2009, 09:12   #3864
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Spoiler:
Basta parlarle e lei ti dice che puoi prendere il grimoire senza doverla combattere...
Spoiler:
Perchè mai rinunciare ad una battaglia e la possibilità di fare fuori la vecchia megera

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Spoiler:

Grazie!
Non per fare l'acido, ma almeno li hai letti i bonus? Non è così difficili fare un confronto
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 09:17   #3865
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Spoiler:
Perchè mai rinunciare ad una battaglia e la possibilità di fare fuori la vecchia megera
Spoiler:
Perché potrebbe essermi utile in futuro.
Al massimo se rompe la ammazza Morrigan oppure il figlio.
Old 10-12-2009, 09:25   #3866
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Spoiler:
Perché potrebbe essermi utile in futuro.
Al massimo se rompe la ammazza Morrigan oppure il figlio.
Spoiler:
Non ti da un bel niente, nè contribuisce in alcun modo

Altrimenti ci avrei anche un minimo pensato
Old 10-12-2009, 10:11   #3867
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
per i problemi dei quadcore e del memory leak provate un po':

"Soluzione per i crash al Desktop sui sistemi Multi-core (rallenta anche il progressivo aumento della memoria, ovvero il memory leak)

Questo si applica specialmente ai processori AMD ma coinvolge anche alcuni Intel Core 2 Duo e Core 2 Quad!

Per i dual core impostate solamente la CPU 1, per i quad core impostato la CPU 2 e 3, per gli i7 impostate la 4, 5, 6 e 7.

Impostare affinità processore
Aprite Gestione attività (Task Manager). Clicca il tasto destro sulla barra applicazione del vostro desktop Windows Vista e selezionate Gestione attività o premete Ctrl+Shift+Esc per aprie Gestione attività.
Cliccate sul tab Processi
Cliccate sul pulsante Mostra i processi di tutti gli utenti, al fondo
Cliccate sul pulsante Continua al prompt UAC
Cliccate con il tasto destro sul processo (applicazione) del quale volete cambiare l'affinità processore
Cliccate Imposta affinità
Seleziona le CPU su cui volete il processo (applicazione) giri e cliccate OK "
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 10:16   #3868
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi

"Soluzione per i crash al Desktop sui sistemi Multi-core (rallenta anche il progressivo aumento della memoria, ovvero il memory leak)

Questo si applica specialmente ai processori AMD ma coinvolge anche alcuni Intel Core 2 Duo e Core 2 Quad!

Per i dual core impostate solamente la CPU 1, per i quad core impostato la CPU 2 e 3, per gli i7 impostate la 4, 5, 6 e 7.

Aprite Gestione attività (Task Manager). Clicca il tasto destro sulla barra applicazione del vostro desktop Windows Vista e selezionate Gestione attività o premete Ctrl+Shift+Esc per aprie Gestione attività.
Cliccate con il tasto destro sul processo (applicazione) del quale volete cambiare l'affinità processore
Non mi è chiaro, cioè impostando l'affinità ai core 2 e 3 (parlo per i Core 2 Quad), non si manda il gioco a girare come su un dual core?

Non so quanto sia un fix, se consideriamo che su un Q6600 @ 3,2 ghz Dragon Age arriva anche all'85 % di cpu
Old 10-12-2009, 10:41   #3869
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ciao a tutti! Ho iniziato anch'io questo gioco che al momento reputo slendido, molto ben curato nella trama e negli aspetti secondari, graficamente gradevole e rpgisticamente intrigante (anche se mi sembra piuttosto semplificato rispetto ad un NWN2). Sono proprio all'inizio, ho appena raggiunto Ostagar e devo effettuare il rituale dei Grigi...

Ho scelto come personaggio un guerriero puro, che successivamente pensavo di sviluppare come campione o templare... l'ho fatto per cambiare un pò dato che NWN2 l'avevo giocato con un mago...

Come mi consigliate di sviluppare il mio PG? Quali sono le abilità e i talenti da tenere maggiormente in considerazione? In seguito è possibile avere a disposizione un party ben fornito (mago/ladro/chierico/ranger/ecc...)?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 10:50   #3870
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Non mi è chiaro, cioè impostando l'affinità ai core 2 e 3 (parlo per i Core 2 Quad), non si manda il gioco a girare come su un dual core?

Non so quanto sia un fix, se consideriamo che su un Q6600 @ 3,2 ghz Dragon Age arriva anche all'85 % di cpu
io problemi non ne ho avuti anche avendo un dualcore, provate e vedete come vi va
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 11:01   #3871
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

E con un tri-core come il mio che diavolo imposto
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 11:07   #3872
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho iniziato anch'io questo gioco che al momento reputo slendido, molto ben curato nella trama e negli aspetti secondari, graficamente gradevole e rpgisticamente intrigante (anche se mi sembra piuttosto semplificato rispetto ad un NWN2). Sono proprio all'inizio, ho appena raggiunto Ostagar e devo effettuare il rituale dei Grigi...

Ho scelto come personaggio un guerriero puro, che successivamente pensavo di sviluppare come campione o templare... l'ho fatto per cambiare un pò dato che NWN2 l'avevo giocato con un mago...

Come mi consigliate di sviluppare il mio PG? Quali sono le abilità e i talenti da tenere maggiormente in considerazione? In seguito è possibile avere a disposizione un party ben fornito (mago/ladro/chierico/ranger/ecc...)?
Ciao Beelzebub

Io come te ho scelto nella mia prima partita un guerriero. Il mio l'ho creato avendo in mente il tank puro e l'ho specializzato Templare/Campione (sono due le specializzazioni che puoi dare al tuo personaggio).

Per le due specializzazioni che hai indicato, la via del tank (quindi spada/mazza alla mano principale + scudo) sembrerebbe quella più adeguata. Avendolo giocato, posso tranquillamente dirti che è un personaggio abbastanza scarso (tranne build particolare, ma anche lì altre classi farebbero meglio) in termini di damage, ma come utilità al party è davvero ben messo: per la capacità di tenere l'aggro, mettere fuori gioco i nemici (che è diverso dal mettere ko ), resistere e annullare le magie (il templare serve a questo, e fa davvero bene il suo lavoro se hai l'accortenza di distribuire bene i talenti, in particolare su Volontà) e al tempo stesso aiutare eventuali altri guerrieri nel party grazie ai bonus ad attacco e difesa del campione.

In base al party che scegli di avere (generalmente, la scelta più importante è tra l'avere 1 o 2 maghi, che fanno davvero il bello e il cattivo tempo in questo gioco), potrebbe essere una opzione lo scegliere la specializzazione Berserker a quella del Campione: i vantaggi di quest'ultima sono soprattutto per i guerrieri, e avendono solo 2 in party la cosa si perde abbastanza. Col Berserker riuscirai ad avere un damage output che raggiungerà la decenza (ma non così migliore del campione stesso, per i bonus ad attacco e difesa di quest'ultimo), ma personalmente è una specializzazione che vedo mal adattarsi ad un tank/templare, che per il suo gioco richiede davvero tanta stamina (Stamina = Vigore, e il Berserker, se hai avuto modo di vedere i talenti da qualche sito, è una specializzazione che la stamina la annienta).

Questo discorso ovviamente se vuoi essere tu il tank (Nota importante: se scegli di essere tank, ti troverai a non avere alcuna utilità nell'avere Alistair in party, perchè è anche lui un Tank/Templare). Discorso diverso invece se vuoi provare un guerriero con arma a due mani, cosa che ovviamente implica il cambiare totalmente ramo nel talent tree e spostarsi appunto su quello dedicato a questo tipo di armi. Per il forte danno e il conseguente gran numero di uccisioni, un buon abbinamento a questa scelta potrebbe essere l'"accoppiata" Berserker/Reaver , che ti consentirebbe di tenere in party Alistair a fare da tank. Ti faccio comunque presente che diventare Reaver implica necessariamente l'andare contro i membri del party con pesanti implicazioni, ma puoi ottenere lo stesso la specializzazione sbloccandola e ricaricando il savegame - rimarrà attiva nel profilo e potrai selezionarla

Tra gli altri rami rimasti, ci sarebbero quello da arciere e da guerriero a doppia arma, ma che per l'alta destrezza sono migliori per un ladro, e ti consiglio di lasciarti un personaggio del genere per una futura partita.

Sul party, avrai a disposizione ogni genere di personaggio: un mago "d'attacco", un curatore, un paio di guerrieri tosti, un tank (Alistair), un tank sgravato , un ladro/bardo e un ladro/assassino e anche qualcun'altro

Quote:
io problemi non ne ho avuti anche avendo un dualcore, provate e vedete come vi va
Non hai tutti i torti
Old 10-12-2009, 11:13   #3873
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Zevran è buono e non lo metto in dubbio, ma con due maghi e niente cure è meglio avere due tank.
Altrimenti ti ritrovi con un solo tank a tenere l'aggro di tutti, e sono schiaffoni che volano.

Io mi trovo benissimo con me ,Morrigan Shale e Sten.
Tuttavia quando il gioco si fa duro, quasi mai peraltro, cambio Sten con Alistair e vo via liscio.
A quel punto metà se li prende ali, metà shale e io bombardo da lontano.

Oltretutto ho a disposizione qualunque cc del gioco, fatto salvo per pietrificare.
Il che significa con con i miei due maghi metto fuori gioco un intero esercito.
Morrigan ha tutte le magie del ghiaccio,tutte le magie mentali,tutti i debuff,e le magie spiritiche del ramo di esplosione mentale.

Il mio mago,Sarevok, ha invece tutte le magie di morte, tutte le magie di fuoco, le magie di creazione del ramo che termina con lo sciame,il ramo spiritico sempre di esplosione mentale e prigione frantumante, tutte le magie di paralisi, singole e ad area, più scudo antimagia e dispel.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 11:33   #3874
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
mi iscrivo visto che ieri sera, tentato da un ottimo prezzo, ho comprato la key della digital deluxe edition
non so se inizierò subito a giocarlo (ho pure problemi di spazio XD) ma intanto vi seguo
Old 10-12-2009, 11:38   #3875
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Zevran è buono e non lo metto in dubbio, ma con due maghi e niente cure è meglio avere due tank.
Altrimenti ti ritrovi con un solo tank a tenere l'aggro di tutti, e sono schiaffoni che volano.

Io mi trovo benissimo con me ,Morrigan Shale e Sten.
Tuttavia quando il gioco si fa duro, quasi mai peraltro, cambio Sten con Alistair e vo via liscio.
A quel punto metà se li prende ali, metà shale e io bombardo da lontano.

Oltretutto ho a disposizione qualunque cc del gioco, fatto salvo per pietrificare.
Il che significa con con i miei due maghi metto fuori gioco un intero esercito.
Morrigan ha tutte le magie del ghiaccio,tutte le magie mentali,tutti i debuff,e le magie spiritiche del ramo di esplosione mentale.

Il mio mago,Sarevok, ha invece tutte le magie di morte, tutte le magie di fuoco, le magie di creazione del ramo che termina con lo sciame,il ramo spiritico sempre di esplosione mentale e prigione frantumante, tutte le magie di paralisi, singole e ad area, più scudo antimagia e dispel.
Due maghi e niente cure? Non credo ci sia qualcuno di tanto stupido, onestamente - poi del curatore si può fare tranquillamente a meno abusando di pozioni, ma a quel punto giocare diventa ridicolo. Il gioco il curatore te lo da, e anche più forte del normale (skill della trama); e lui, scegliendo un guerriero, ne avrà davvero bisogno.

Inoltre, dici che un tank solo non basta in determinate situazioni, ma solo perchè non hai come main (che ha punti bonus, e non pochi) proprio un tank, e che probabilmente (avendo tu un altro main, mago in questo caso) non avrà certo il miglior equip del party.

Un party con Morrigan, Wynne, Ladro (io avevo Leliana, e Zevran è davvero altra cosa) e main Tank fa tutto il gioco in scioltezza. Io ho faticato solo dove non avevo per necessità di trama un party del genere. Su Shale, evito perchè se ne leggono di tutti i colori, e di giocare col personaggio sgravato/buggato un gioco che già non è troppo difficile una volta comprese le dinamiche, non mi serve a niente.
Old 10-12-2009, 12:03   #3876
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Due maghi e niente cure? Non credo ci sia qualcuno di tanto stupido, onestamente - poi del curatore si può fare tranquillamente a meno abusando di pozioni, ma a quel punto giocare diventa ridicolo. Il gioco il curatore te lo da, e anche più forte del normale (skill della trama); e lui, scegliendo un guerriero, ne avrà davvero bisogno.

Inoltre, dici che un tank solo non basta in determinate situazioni, ma solo perchè non hai come main (che ha punti bonus, e non pochi) proprio un tank, e che probabilmente (avendo tu un altro main, mago in questo caso) non avrà certo il miglior equip del party.

Un party con Morrigan, Wynne, Ladro (io avevo Leliana, e Zevran è davvero altra cosa) e main Tank fa tutto il gioco in scioltezza. Io ho faticato solo dove non avevo per necessità di trama un party del genere. Su Shale, evito perchè se ne leggono di tutti i colori, e di giocare col personaggio sgravato/buggato un gioco che già non è troppo difficile una volta comprese le dinamiche, non mi serve a niente.
mi stai dando dello stupido?
Io sto giocando così perchè del curatore non ne sento prprio l'esigenza, e poi è una sfida personale.
E sai cosa ti dico?

Che ho stuprato il gioco a incubo molto meglio che nella partita precedente fatta a difficile con tank come main, morrigan,wynne e zevran.

E fidati che il curatore te ne fai nulla quando hai due maghi e scegli le magie giuste.

La cicciona tentacolosa? fatta al primo try senza alcun morto.
L'high dragon? mi è morto solo alistair.
Flameth? primo try senza morti.

Branka? fatta al secondo try ma solo perchè quando partono le scenette il main è sempre davanti ed essendo mago se non lo salvo subito prendendo aggro sono cazzi.
Jarvia? stessa cosa,secondo try.
Le VENTI , e dico 20, guardie a denerim che mi vogliono fare il culo perchè ho rubacchiato qua e la? fatte al secondo try.

I vari ravenant? stuprati.

Non serve il curatore fidati.
Anche io pensavo fosse indispensabile, ma quando con un solo intruglio curativo curi 150 che te ne fai di un curatore che cura 40-50 con la cura singola? nulla.

Il curatore è buono per curare ad area, ma se usi bene i vari cc e fai in modo di tenere l'aggro, e con shale ci riesci, allora diventa uno slot superfluo, molto meglio sostituirlo con un dps o con un secondo tank.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 12:07   #3877
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
mi stai dando dello stupido?
Io sto giocando così perchè del curatore non ne sento prprio l'esigenza, e poi è una sfida personale.
E sai cosa ti dico?

Che ho stuprato il gioco a incubo molto meglio che nella partita precedente fatta a difficile con tank come main, morrigan,wynne e zevran.

E fidati che il curatore te ne fai nulla quando hai due maghi e scegli le magie giuste.

La cicciona tentacolosa? fatta al primo try senza alcun morto.
L'high dragon? mi è morto solo alistair.
Flameth? primo try senza morti.

Branka? fatta al secondo try ma solo perchè quando partono le scenette il main è sempre davanti ed essendo mago se non lo salvo subito prendendo aggro sono cazzi.
Jarvia? stessa cosa,secondo try.
Le VENTI , e dico 20, guardie a denerim che mi vogliono fare il culo perchè ho rubacchiato qua e la? fatte al secondo try.

I vari ravenant? stuprati.

Non serve il curatore fidati.
Anche io pensavo fosse indispensabile, ma quando con un solo intruglio curativo curi 150 che te ne fai di un curatore che cura 40-50 con la cura singola? nulla.

Il curatore è buono per curare ad area, ma se usi bene i vari cc e fai in modo di tenere l'aggro, e con shale ci riesci, allora diventa uno slot superfluo, molto meglio sostituirlo con un dps o con un secondo tank.
Hey, sta' calmo.

Ho detto io per primo che, per come (purtroppo) è strutturato il gioco, non serve il curatore; si vede che tu non hai neanche letto quanto ho scritto ma ti sei fermato allo "stupido", andando in berserk + difesa dell'orgoglio mode - credendo erroneamente mi stessi riferendo a te peraltro, avendo ignorato le mie parole.

A giocare in quel modo sono bravi tutti, c'è ben poco da stuprare quando "incubo" non ha nulla di incubo. Non vi è nulla di interessante nel drogarsi di pozioni e creare un party da dps puro, sfruttando le lacune del gioco. Non avere il curatore non è una sfida, se usi le pozioni. È addirittura l'esatto opposto, perchè tradi eventuali cure con dps, ma non pagando nulla nella realtà dei fatti (per i famosi 150).

E onestamente, è inutile che mi elenchi le tue grandi "imprese", quando in tutte quelle che hai elencato non mi è mai morto nessuno nè ho usato più di un paio di pozioni minori. Questo mi fa entrare nel club dei "pro" o degli "strafighi"? Io non direi.

E su Shale ho già detto.

Ultima modifica di michelgaetano : 10-12-2009 alle 12:11.
Old 10-12-2009, 12:12   #3878
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
ahah è incredibile come faccia discutere questo gioco, stiamo parlando di un gioco appunto.. e soprattutto in questo caso c'è poco da discutere, è un giochino per divertirsi e basta difficoltà o tattiche sono concetti un pò inverosimili, poi usando shale pure... EDIT: shale e le pozioni
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.

Ultima modifica di Joram : 10-12-2009 alle 12:14.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 12:13   #3879
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
ahah è incredibile come faccia discutere questo gioco, stiamo parlando di un gioco appunto.. e soprattutto in questo caso c'è poco da discutere, è un giochino per divertirsi e basta difficoltà o tattiche sono concetti un pò inverosimili, poi usando shale pure...

Beh Joram, in qualche modo le mattine noiose dobbiamo trascorrerle

OT ma poi The Witcher l'hai finito? Non ricordo /OT
Old 10-12-2009, 12:15   #3880
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:

Beh Joram, in qualche modo le mattine noiose dobbiamo trascorrerle

OT ma poi The Witcher l'hai finito? Non ricordo /OT
No devo decidermi a ririfarlo per la ventesima volta...
Una volta sono arrivato a circa metà, l'altra oltre metà al quarto capitolo E ogni volta ricominciandolo sono un pò scoraggiato, solo perchè è Lui posso fare cose simili, lo finirò prima o poi... ora stò giocando a Lotro e quindi devo impegnare risorse lì.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian