|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Grazie!
|
|
|
|
#3862 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3863 |
|
Senior Member
|
Hai inserito il codice sul sito della Bioware?
|
|
|
|
#3864 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3865 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3866 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
per i problemi dei quadcore e del memory leak provate un po':
"Soluzione per i crash al Desktop sui sistemi Multi-core (rallenta anche il progressivo aumento della memoria, ovvero il memory leak) Questo si applica specialmente ai processori AMD ma coinvolge anche alcuni Intel Core 2 Duo e Core 2 Quad! Per i dual core impostate solamente la CPU 1, per i quad core impostato la CPU 2 e 3, per gli i7 impostate la 4, 5, 6 e 7. Impostare affinità processore Aprite Gestione attività (Task Manager). Clicca il tasto destro sulla barra applicazione del vostro desktop Windows Vista e selezionate Gestione attività o premete Ctrl+Shift+Esc per aprie Gestione attività. Cliccate sul tab Processi Cliccate sul pulsante Mostra i processi di tutti gli utenti, al fondo Cliccate sul pulsante Continua al prompt UAC Cliccate con il tasto destro sul processo (applicazione) del quale volete cambiare l'affinità processore Cliccate Imposta affinità Seleziona le CPU su cui volete il processo (applicazione) giri e cliccate OK "
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#3868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so quanto sia un fix, se consideriamo che su un Q6600 @ 3,2 ghz Dragon Age arriva anche all'85 % di cpu
|
|
|
|
#3869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ciao a tutti!
Ho scelto come personaggio un guerriero puro, che successivamente pensavo di sviluppare come campione o templare... l'ho fatto per cambiare un pò dato che NWN2 l'avevo giocato con un mago... Come mi consigliate di sviluppare il mio PG? Quali sono le abilità e i talenti da tenere maggiormente in considerazione? In seguito è possibile avere a disposizione un party ben fornito (mago/ladro/chierico/ranger/ecc...)?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#3870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#3871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3872 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io come te ho scelto nella mia prima partita un guerriero. Il mio l'ho creato avendo in mente il tank puro e l'ho specializzato Templare/Campione (sono due le specializzazioni che puoi dare al tuo personaggio). Per le due specializzazioni che hai indicato, la via del tank (quindi spada/mazza alla mano principale + scudo) sembrerebbe quella più adeguata. Avendolo giocato, posso tranquillamente dirti che è un personaggio abbastanza scarso (tranne build particolare, ma anche lì altre classi farebbero meglio) in termini di damage, ma come utilità al party è davvero ben messo: per la capacità di tenere l'aggro, mettere fuori gioco i nemici (che è diverso dal mettere ko In base al party che scegli di avere (generalmente, la scelta più importante è tra l'avere 1 o 2 maghi, che fanno davvero il bello e il cattivo tempo in questo gioco), potrebbe essere una opzione lo scegliere la specializzazione Berserker a quella del Campione: i vantaggi di quest'ultima sono soprattutto per i guerrieri, e avendono solo 2 in party la cosa si perde abbastanza. Col Berserker riuscirai ad avere un damage output che raggiungerà la decenza (ma non così migliore del campione stesso, per i bonus ad attacco e difesa di quest'ultimo), ma personalmente è una specializzazione che vedo mal adattarsi ad un tank/templare, che per il suo gioco richiede davvero tanta stamina (Stamina = Vigore, e il Berserker, se hai avuto modo di vedere i talenti da qualche sito, è una specializzazione che la stamina la annienta). Questo discorso ovviamente se vuoi essere tu il tank Tra gli altri rami rimasti, ci sarebbero quello da arciere e da guerriero a doppia arma, ma che per l'alta destrezza sono migliori per un ladro, e ti consiglio di lasciarti un personaggio del genere per una futura partita. Sul party, avrai a disposizione ogni genere di personaggio: un mago "d'attacco", un curatore, un paio di guerrieri tosti, un tank (Alistair), un tank sgravato , un ladro/bardo e un ladro/assassino e anche qualcun'altro Quote:
|
|
|
|
#3873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Zevran è buono e non lo metto in dubbio, ma con due maghi e niente cure è meglio avere due tank.
Altrimenti ti ritrovi con un solo tank a tenere l'aggro di tutti, e sono schiaffoni che volano. Io mi trovo benissimo con me ,Morrigan Shale e Sten. Tuttavia quando il gioco si fa duro, quasi mai peraltro, cambio Sten con Alistair e vo via liscio. A quel punto metà se li prende ali, metà shale e io bombardo da lontano. Oltretutto ho a disposizione qualunque cc del gioco, fatto salvo per pietrificare. Il che significa con con i miei due maghi metto fuori gioco un intero esercito. Morrigan ha tutte le magie del ghiaccio,tutte le magie mentali,tutti i debuff,e le magie spiritiche del ramo di esplosione mentale. Il mio mago,Sarevok, ha invece tutte le magie di morte, tutte le magie di fuoco, le magie di creazione del ramo che termina con lo sciame,il ramo spiritico sempre di esplosione mentale e prigione frantumante, tutte le magie di paralisi, singole e ad area, più scudo antimagia e dispel. |
|
|
|
|
|
#3874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
mi iscrivo visto che ieri sera, tentato da un ottimo prezzo, ho comprato la key della digital deluxe edition
non so se inizierò subito a giocarlo (ho pure problemi di spazio XD) ma intanto vi seguo
|
|
|
#3875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, dici che un tank solo non basta in determinate situazioni, ma solo perchè non hai come main (che ha punti bonus, e non pochi) proprio un tank, e che probabilmente (avendo tu un altro main, mago in questo caso) non avrà certo il miglior equip del party. Un party con Morrigan, Wynne, Ladro (io avevo Leliana, e Zevran è davvero altra cosa) e main Tank fa tutto il gioco in scioltezza. Io ho faticato solo dove non avevo per necessità di trama un party del genere. Su Shale, evito perchè se ne leggono di tutti i colori, e di giocare col personaggio sgravato/buggato un gioco che già non è troppo difficile una volta comprese le dinamiche, non mi serve a niente.
|
|
|
|
#3876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Io sto giocando così perchè del curatore non ne sento prprio l'esigenza, e poi è una sfida personale. E sai cosa ti dico? Che ho stuprato il gioco a incubo molto meglio che nella partita precedente fatta a difficile con tank come main, morrigan,wynne e zevran. E fidati che il curatore te ne fai nulla quando hai due maghi e scegli le magie giuste. La cicciona tentacolosa? fatta al primo try senza alcun morto. L'high dragon? mi è morto solo alistair. Flameth? primo try senza morti. Branka? fatta al secondo try ma solo perchè quando partono le scenette il main è sempre davanti ed essendo mago se non lo salvo subito prendendo aggro sono cazzi. Jarvia? stessa cosa,secondo try. Le VENTI , e dico 20, guardie a denerim che mi vogliono fare il culo perchè ho rubacchiato qua e la? fatte al secondo try. I vari ravenant? stuprati. Non serve il curatore fidati. Anche io pensavo fosse indispensabile, ma quando con un solo intruglio curativo curi 150 che te ne fai di un curatore che cura 40-50 con la cura singola? nulla. Il curatore è buono per curare ad area, ma se usi bene i vari cc e fai in modo di tenere l'aggro, e con shale ci riesci, allora diventa uno slot superfluo, molto meglio sostituirlo con un dps o con un secondo tank. |
|
|
|
|
|
|
#3877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho detto io per primo che, per come (purtroppo) è strutturato il gioco, non serve il curatore; si vede che tu non hai neanche letto quanto ho scritto ma ti sei fermato allo "stupido", andando in berserk + difesa dell'orgoglio mode A giocare in quel modo sono bravi tutti, c'è ben poco da stuprare quando "incubo" non ha nulla di incubo. Non vi è nulla di interessante nel drogarsi di pozioni e creare un party da dps puro, sfruttando le lacune del gioco. Non avere il curatore non è una sfida, se usi le pozioni. È addirittura l'esatto opposto, perchè tradi eventuali cure con dps, ma non pagando nulla nella realtà dei fatti (per i famosi 150). E onestamente, è inutile che mi elenchi le tue grandi "imprese", quando in tutte quelle che hai elencato non mi è mai morto nessuno nè ho usato più di un paio di pozioni minori. Questo mi fa entrare nel club dei "pro" o degli "strafighi"? Io non direi. E su Shale ho già detto.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 10-12-2009 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#3878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
ahah è incredibile come faccia discutere questo gioco, stiamo parlando di un gioco appunto.. e soprattutto in questo caso c'è poco da discutere, è un giochino per divertirsi e basta
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. Ultima modifica di Joram : 10-12-2009 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#3879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh Joram, in qualche modo le mattine noiose dobbiamo trascorrerle OT ma poi The Witcher l'hai finito? Non ricordo /OT
|
|
|
|
#3880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
Una volta sono arrivato a circa metà, l'altra oltre metà al quarto capitolo
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.