Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2009, 17:12   #3841
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Ma un buon personaggio che picchia come si deve quale può essere?
Io ho attualmente il aprty composto da me (guerriero arcano/mago)+Morrigan (nuker)+Wynne (guaritore)+Alistair (tank+mazzuliatore), e mi trovo molto bene, avendo sconfitto facilemente
Spoiler:
Flameth
, l'
Spoiler:
Alto Drago
e non ricordo chi altri
Old 09-12-2009, 17:37   #3842
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Resistenza incantesimi tutta la vita.
Alistair è buono come tank contro i maghi, essendo templare, vedi l'orrore arcano a denerim che è un dito nel cu*o.

Altrimenti Shale è molto più utile a questo scopo, soprattutto attira l'aggro come un pazzo molto più di un tank in armatura massiccia e hai due taunt a disposizione (uno singolo e uno ad area) invece che uno solo.
Inoltre shale facendo danno magico fa molti più danni in genere, basta sciegliere l'elemento giusto, di solito fuoco e vai via tranquillo, tranne in alcuni sporadici casi in cui vai di ghiaccio perchè immuni.
quoto tutta la vita shale.... come dice albs ... due cristalli di fuoco e hai ifrit di finalfantasy che ti tanka anche Omegaweapon, taunta ad area, in piu non ricordo il nome del ramo del talento che lo rende unico(praticamente prende aggro aspetti due sec... lo mandi in stoneform ossia si blocca... e da bonus al mondo intero compreso se stesso, tutto questo mantenendo aggro.)

aggiungo cosa che dimenticavo... che e l'unico personaggio che sa esattamente cosa fare in ogni caso... senza dover modificare la lista delle abilita.

Ultima modifica di Paperinik86 : 09-12-2009 alle 17:41.
Paperinik86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 18:18   #3843
ominopazzo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Cioa Scusate ho un problema ad Orzamar, in pratica ho rovato a fare il doppio gioco portando avanti le missioni di entrambi i possibili re, xò ora non so come andare avanti ho fatto le altre missioni, ma quando cerco di parlare con uno di questi 2 nessuno si fida!!!e successo anche a voi? sapete come posso fare?
grazie anticipatamente
ominopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 18:26   #3844
ominopazzo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Anch'io l'ho fatto, ma fino ad un certo punto, poi mi è uscito un mezzo baco: vediamo se succede anche a te.
forse e successo a te se ti riferisci a questo??
ominopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 18:43   #3845
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ma un buon personaggio che picchia come si deve quale può essere?
Io ho attualmente il aprty composto da me (guerriero arcano/mago)+Morrigan (nuker)+Wynne (guaritore)+Alistair (tank+mazzuliatore), e mi trovo molto bene, avendo sconfitto facilemente
Spoiler:
Flameth
, l'
Spoiler:
Alto Drago
e non ricordo chi altri
3 maghi per me sono troppi. Preferisco un ladro, per il il vantaggio tattico dell'individuare le trappole, nonchè il poter aprile ogni baule. Se poi è speccato come si deve, non invidia nulla in termini di damage.

Quote:
Originariamente inviato da ominopazzo Guarda i messaggi
Cioa Scusate ho un problema ad Orzamar, in pratica ho rovato a fare il doppio gioco portando avanti le missioni di entrambi i possibili re, xò ora non so come andare avanti ho fatto le altre missioni, ma quando cerco di parlare con uno di questi 2 nessuno si fida!!!e successo anche a voi? sapete come posso fare?
grazie anticipatamente
Che io sappia devi caricare un save precedente
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 19:07   #3846
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
3 maghi per me sono troppi. Preferisco un ladro, per il il vantaggio tattico dell'individuare le trappole, nonchè il poter aprile ogni baule. Se poi è speccato come si deve, non invidia nulla in termini di damage.

Che io sappia devi caricare un save precedente
In effetti anche a me tre maghi sembrano troppi, ed infatti ogni tanto sostituisco Morrigan con Zevran, ma Morrigan è troppo utile per gli spells di blocco che ha....magari avessi fatto specializzare il mio mago prima anche in quel ramo
Old 09-12-2009, 20:58   #3847
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Concordo.
Zevran con le due starfang 1H incantate faceva tanto damage quanto Alistair con lo spadone a due mani, ma proprio in scioltezza...

Quote:
In effetti anche a me tre maghi sembrano troppi, ed infatti ogni tanto sostituisco Morrigan con Zevran, ma Morrigan è troppo utile per gli spells di blocco che ha....magari avessi fatto specializzare il mio mago prima anche in quel ramo
Se vuoi ci sono modi per avere altri punti specializzazione.
Old 09-12-2009, 21:01   #3848
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Concordo.
Zevran con le due starfang 1H incantate faceva tanto damage quanto Alistair con lo spadone a due mani, ma proprio in scioltezza...
Due Starfang non puoi averle

Quote:
Non portarli sulla cattiva strada, brutto lamer
Old 09-12-2009, 22:45   #3849
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Concordo.

Quote:

Sì, so che ci sono delle mods che permettono di azzerare i punti abilità e di redistribuirli, ma per principio non voglio usarle!
Ora ho una domanda:
Spoiler:
ma è normale che Zevran, quando incontro a Denerim, l'altro membro dei Corvi (Talessein), si schieri contro di me con la conseguenza che devo ucciderlo?
Old 09-12-2009, 23:17   #3850
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Tra un pò di tempo reinstallo il gioco e ci rigioco, ma stavolta mi metto la mod che permette usare due spadoni a due mani contemporaneamente. Non vedo l'ora di vedere Zevran quanto danno fa con due Starfang 2H incantate!

Quote:

Quote:
Sì, so che ci sono delle mods che permettono di azzerare i punti abilità e di redistribuirli, ma per principio non voglio usarle!
No, non si stava parlando di quello...

Quote:
Ora ho una domanda:
Spoiler:
ma è normale che Zevran, quando incontro a Denerim, l'altro membro dei Corvi (Talessein), si schieri contro di me con la conseguenza che devo ucciderlo?
Se l'hai trattato male si.
Io l'ho fatto diventare mio amante ed amico ed è rimasto al mio fianco fino alla fine, nonostante gli abbia chiesto più di una volta cosa voleva fare.
Old 09-12-2009, 23:38   #3851
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Redistribuire i punti è diverso dall'avere 1000 in tutte le statistiche

Quote:
Ora ho una domanda:
Spoiler:
Come già ti ha detto Elevul è perchè avevi poca approvazione da lui. Altrimenti, se ti è amico, prima della battaglia diventa membro obbligatorio del party e ti aiuta a devastarlo
Old 10-12-2009, 00:16   #3852
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

hehehe fatto anche io ora ora quel passo ... ma zebrone e rimasto attaccato alla figa si vede gli e rimasta impressa (sara che ho coercizione al massimo)

detto questo... fatto tutte le secondarie in giro per il mondo ... il gioco mi e rimasto a denerim con queste quest....

Spoiler:
mi mancan due lettere d'amore e ho appena iniziato l'enclave... mi serve il cazzimbocchio di Fazzil che mica ho capito cos e...wade vuole altre scaglie ....io gli ho portato quelle dell'alto drago e quella di flameth, quello delle rovine degli elfi (che poi e un piccolo drago alato non me ne ha date di scaglie) c'e ne son altri da uccidere?...

maledettissimo sia il bug di Cazzimmar....che mi lascia l'odiata quest ....

Altra cosa io uso i pugnali dall'inizio come armi per il ladro e non ho voluto mettere la patch 1.02.... ho battuto Gazkang(miche so gia che mi correggerai )... con il main che levava 3 4 punti a colpo ... poi mi son scocciato ed ho attivato i buff di shale... hem da 4 a 50 danni critici!!!!!!!!!!!!
Old 10-12-2009, 00:21   #3853
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
hehehe fatto anche io ora ora quel passo ... ma zebrone e rimasto attaccato alla figa si vede gli e rimasta impressa (sara che ho coercizione al massimo)

detto questo... fatto tutte le secondarie in giro per il mondo ... il gioco mi e rimasto a denerim con queste quest....

Spoiler:
mi mancan due lettere d'amore e ho appena iniziato l'enclave... mi serve il cazzimbocchio di Fazzil che mica ho capito cos e...wade vuole altre scaglie ....io gli ho portato quelle dell'alto drago e quella di flameth, quello delle rovine degli elfi (che poi e un piccolo drago alato non me ne ha date di scaglie) c'e ne son altri da uccidere?...

maledettissimo sia il bug di Cazzimmar....che mi lascia l'odiata quest ....

Altra cosa io uso i pugnali dall'inizio come armi per il ladro e non ho voluto mettere la patch 1.02.... ho battuto Gazkang(miche so gia che mi correggerai )... con il main che levava 3 4 punti a colpo ... poi mi son scocciato ed ho attivato i buff di shale... hem da 4 a 50 danni critici!!!!!!!!!!!!
Non a caso come molti non uso Shale (neanche fatto il DLC )

Comunque è Gaxkang
Old 10-12-2009, 00:24   #3854
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

nessun suggerimento sulle missioni in spoiler?

aspettavo con anzia il tuo parere sulle tre quest
Old 10-12-2009, 00:32   #3855
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
nessun suggerimento sulle missioni in spoiler?

aspettavo con anzia il tuo parere sulle tre quest
Devi solo chiedere

Spoiler:
Sulle lettere, sono 12, ma non posso sapere tutte quelle che hai e che non hai. Detto questo, l'ultima la trovi in un baule nella tenuta di Eamon.

Per quanto riguarda Wade, credo tu stia inventando qualcosa o semplicemente facendo poca attenzione Flemeth è una mutaforma, non un drago. Ragion per cui, non droppa alcuna scaglia. Idem per gli altri draghi minori come quello nelle rovine per gli elfi.

Le scaglie totali sono 6 (tutte provenienti dai draghi nel tempio di Andraste), alle quali se ne aggiunge 1 dell'alto drago. Io ho provato ad averne di più arrivando a 7 (si può fare solo accettando prima la proposta di Kolgrim, poi rifiutandolo sulla cima della montagna dove avrà un drago come alleato - si, mi ero studiato apposta la cosa per avere più scaglie, ma oltre 7 non vai ).

Ragion per cui, hai 6 o massimo 7 scaglie, e con 3 crei un armatura. Con la scaglia dell'alto drago poi crei un'altra armor, per un totale di 3 armature craftabili.

Se non visiti ogni area del gioco (l'enclave, in questo caso - intendo per l'item di Fazzil) è normale che non trovi la roba

Old 10-12-2009, 00:38   #3856
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Spoiler:
hum ... ecco allora mi ricordavo male devo ritornare al tempio , perche io son uscito con 3 scaglie e una dell'alto drago.... le lettere se sai i 12 posti ... me li vado a riguardare altrimenti non fa niente... domani riguardo la residenza a denerim magari quella l'ho saltata...

grazie per i consigli.
Old 10-12-2009, 00:51   #3857
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Non ho ben capito perché avete ammzzato Flemeth, però...
Old 10-12-2009, 00:59   #3858
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Non ho ben capito perché avete ammzzato Flemeth, però...
Spoiler:
Perchè è Morrigan a chiedertelo nella sua quest?
Old 10-12-2009, 01:26   #3859
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Spoiler:
Perchè è Morrigan a chiedertelo nella sua quest?
Spoiler:
Basta parlarle e lei ti dice che puoi prendere il grimoire senza doverla combattere...
Old 10-12-2009, 01:30   #3860
blackfocus86
Senior Member

L'Avatar di blackfocus86

Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
Ciao a tutti, ho la digital deluxe edition ma non trovo i dlc: anello del fuoco e fascia della memoria, erano mica promozioni speciali?
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Roborock Saros 20 X, arriva in Italia l'...
Mese nuovo e offerte di primavera: Amazo...
Amazon Warehouse e Seconda Mano: con le ...
Sony LinkBuds Clip sono le cuffie in ear...
Xbox, addio guide online? Microsoft vuol...
MindsEye sta morendo? Solo 19 giocatori ...
Collegare 10.000 GPU con la luce: la sco...
Dashcam 70mai A810S in prova, migliora u...
Addio filo perimetrale: questi robot tag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian