|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3821 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Usa il tag.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#3822 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
@Paperinik: grazie al tuo suggerimento ho poi superato abbastanza agevolmente il boss finale di Orzammar :-)
|
|
|
|
#3823 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
scusate, non so se ne avete già parlato....
ma qualcuno conosce o ha installato la mod "FreeLove"? che impressioni se ne ha? domanda sulle questioni amorose:
|
|
|
|
|
#3824 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Infatti ogni 2h uscivo dal gioco e ricaricavod a capo... |
|
|
|
|
|
|
#3825 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
||
|
|
|
|
|
#3826 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3827 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
|
|
|
|
#3828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Che sia un problema di Vista 64? |
|
|
|
|
|
|
#3829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non mi piace proprio sta patch.
Già era facilotto prima, ora è diventata una passeggiata di salute. Gli elite si beccano tutte le magie di status in bocca, quando prima spesso resistevano. Mi sono anche creato il party senza healer per rendere il gioco più interessante e questi mi nerfano tutto... Poi ho trovato bug di discreta importanza: stat che aumentano ad ogni nuova zona che carica. Ieri sono andato dall'high dragon di heaven , do un occhiata all'inventario di Alistair e mi ritrovo con 200 in difesa e 213 in attacco... lol. Poi però il drago me lo ha stuprato come fosse di carta, non ha senso.Shale invece con 11 armatura di meno e valori normali di attacco e difesa non veniva giù, boh. Non capisco davvero: C'è qualcosa su shale che lo rende molto più resistente in qualunque situazione dei normali tank ,nonostante i valori più bassi, e non ne vengo a capo. Secondo me la penetrazione armatura delle armi nemiche non si applica su shale, non mi viene in mente altro. Non è possibile che alistair con 41 di armatura prenda botte da tutte le parti e shale con 30 sia quasi immune ai danni. Poi sarò sfigato io, ma non mi compare più ne il mercante nano random, ne la scenetta della meteora caduta dal cielo, quindi non posso farmi forgiare l'arma stellare. Mi sa che sta patch ha fatto più danni che altro. E poi la facilità estrema anche a incubo ... l'unico scontro impegnativo sono state le guardie a denerim che mi hanno sgamato che rubavo, ma voglio dire, sono in VENTI contro 4. Maledetti niubbi, lasciatemelo dire. |
|
|
|
|
|
#3830 |
|
Senior Member
|
Qui lo fa con Q6600, 4 gb ram, XP 32 bit.
|
|
|
#3831 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
Quote:
per quanto riguarda i LdP
|
|
|
|
#3832 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
devo Incantare la Star Fang per Allister che rune mi consigliate? ero orientato a fare flame light e cold. help
|
|
|
|
|
|
#3833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Faceva un 15% di danno in più.
|
|
|
|
|
#3834 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque, presupponendo che sia buildato da tank, io andrei su +10 % resistenza incantesimi, +25 resistenza fisica e runa paralyze del gran maestro. In questo modo resiste alla grande a magie e skill fisiche varie, e permette di bloccare i target. Alistair, da tank, fa come ovvio che sia un danno misero. Dargli danno con quell'attack speed penosa è davvero inutile, visti gli scarsi benefici. Volendo, puoi mettergli la runa di +10 danno sui prole oscura, che non è male. Quote:
Inoltre alcuni nemici sono immuni ad alcune rune, come i non morti al ghiaccio.
|
|
|
|
#3835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Michel, quanto consigli di mettere in trappole allora?1 basta?
|
|
|
|
|
|
#3836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sopravvivenza non è male, ma il bonus a resistenza spirituale non è questa potenza immane e finchè ce l'ha almeno un membro del party sei a posto.
|
|
|
|
#3837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Una curiosita:
novita su eventuali nuovi dlc ed espansioni? |
|
|
|
|
|
#3838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
A breve uscirà un infimo DLC con una missione di un'oretta... Return To Ostagar dovrebbe chiamarsi...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#3840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Alistair è buono come tank contro i maghi, essendo templare, vedi l'orrore arcano a denerim che è un dito nel cu*o. Altrimenti Shale è molto più utile a questo scopo, soprattutto attira l'aggro come un pazzo molto più di un tank in armatura massiccia e hai due taunt a disposizione (uno singolo e uno ad area) invece che uno solo. Inoltre shale facendo danno magico fa molti più danni in genere, basta sciegliere l'elemento giusto, di solito fuoco e vai via tranquillo, tranne in alcuni sporadici casi in cui vai di ghiaccio perchè immuni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.

Inoltre alcuni nemici sono immuni ad alcune rune, come i non morti al ghiaccio.