|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() dunque la prima notizia sarebbe stata data alle 15:20 ![]() non cambia il succo del discorso in ogni caso, montare tutte queste teorie complottiste ha poco senso...in quanto all'errore umano o alla volontarietà potrebbero aggiungersi semplicemente un banalissimo problema col server che potrebbe aver causato un'impostazione sbagliata della data durante il caricamento, oppure un bug dello stesso software di cui ci si è accorti solo perchè la notizia era importante e si è prestata attenzione al minimo dettaglio. Come vedi son già quattro le spiegazioni plausibili senza andare a tirare in ballo eventuali complotti alieno-giudaico-massioni....altrimenti tanto vale pensare che in norvegia ci sia stato un buco nero organizzato da feltri su ordine di Berlusconi.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Guarda caso 2 importantissimi boss vengono arrestati il giorno dopo che Spatuzza ha parlato e lo stesso giorno del No B Day. Non l'avevano mica prepaata ad arte l'operazione, nooo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
in più dato che i commenti partono tutti da molto più tardi, non è che l'ora che compare è scazzata? Se fosse l'ora di quando è stata preparata la bozza dell'articolo? (di solito gli articoli si inizia a prepararli in anticipo.. o pensate che l'aticolo sulla morte di B. lo scriveranno esattamente un minuto dopo il decesso? |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
ma ci credete davvero alle stronzate che scrivete? ![]()
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
in realtà va tutto bene
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
i giornalisti sapevano dell'operazione e preparavano l'articolo anche perchè il primo commento alla notizia è stato fatto alle 3 passate sempre spassosi i com[plott|un]isti comunque
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
A me comunque preoccupa il fatto che le agenzie di stampa sappiano in anticipo operazioni di questo calibro (se realmente lo sono), e qualche supposizione complottistica può diventare più o meno realistica senza fantasticare neanche troppo...
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Cmq anche io sono convinto che is tratta solo di un errore nel riportare l'orario
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
in questo momento (11:50) l'ora sembra essere a posto;
la notizia Quote:
tuttavia non sarebbe la prima volta che le notizie che appaiono sui giornali online abbiano ore (o giorni!) errati. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
dipende... solitamente salvano in automatico con la possibilità di modifica...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ogni tanto penso che Berlusconi non abbia il senso della misura e a volte del ridicolo, poi leggo questi thread e mi rendo conto che è in ottima, numerosa compagnia, solo che qui non c'avete 70 anni...
Trovo che andar dietro a questi fantasmi noccia alla credibilità di una persona, e, riflettendoci, anche di un'intera parte politica. Perché molti alla fin dei conti si relazionano più con amici e conoscenti diretti che con i protagonisti della politica, ed in tal modo su tutte le persone comuni che discutono di politica e società grava una responsabilità di rappresentanza, soprattutto per quanto riguarda l'immagine, e sappiamo quanto quest'ultima conti enormemente in cabina elettorale.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Metti che il db risieda su un server, in altra nazione col fuso orario (che magari mi costa di meno) ed io voglio mettere l'orario della mia nazione....il sw deve prevedere esplicitamente un campo data dove inserire e modificare la data....mai progettato dei programmi gestionali ? Ci sono clienti che ti chiedono anche le cose più assurde come questa.... In ogni caso, senza bisogno di avere un server a 3 fusi di distanza, ci possono essere stati dei problemi di configurazione proprio nel momento dell'inserimento della news che magari hanno portato alla scrittura di un orario sbagliato.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
dove ho lavorato io è capitato che si metteva tutto e il contrario di tutto...anche cose in contraddizione
Cmq come ho detto l'orario può anche appartenere ad una news riciclata...basta cambiare titolo e contenuto...il perchè si facciano cose del genere non lo so dovresti chiederlo alla redazione di feltri
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.