|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ah non lo so proprio, visti i recenti fatti di cronaca...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E ora, noi che non siamo stati inculati dai fondi pensione veniamo inculati in quest'altro modo
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
diritti attuali naturalmente. sai cosa ci puo' mettere questo governo a cambiarti le carte in tavola? proprio nulla. magari fra un anno o due troveranno il pretesto per fare una leggina per incamerarsi il tfr in questo paio d'anni -"sapete com'e', la crisi, non ci sono i soldi, meglio pochi del tfr che le tasche di tutti".
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
'Anche nelle aziende con più di 50 dipendenti, è possibile rilasciare il TFR al proprio datore di lavoro. L'azienda è però obbligata a trasferire le somme presso un fondo unico nazionale, gestito direttamente dall'INPS' io mi riferivo a questo , e non alle percentuali di adesione a uesto o quel modo di far gestire il proprio fondo pensione/liquidazione ecc ecc
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Così come ha fatto nei 5 anni precedenti Silvio sta spendendo i soldi messi da parte dal governo precedente , ma siccome è durato poco e c' è pure la crisi adesso sta spendendo anche i soldi del governo che verrà dopo . Ah , ma lui le tasse non le alza ...
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hanno scritto giustamente che se fossero investimenti strutturali magari nel tempo ripagherebbero e la cosa sarebbe ok però, visto che il prelievo del tfr dall'inps c'è già stato negli anni scorsi, sarebbe interessante capire quanto dei 24miliardi 'usati' ( ma li hanno usati veramente? ) dall'altro governo hanno 'fruttato' ( penso ad esempio ai 710mln per la difesa) , tanto da non dover reintegrare il prelievo con tasse aggiuntive o cose varie , magari a scapito del governo successivo
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il furto del tfr servirà per fare scorrere un pò di sangue? o serve altro?
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
quindi vuol dire che lavora bene.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
...
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Televisivamente, propagandisticamente e populisticamente sicuramente. Agli italiani evidentemente tanto basta.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Infatti. Cornuti e mazziati.
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
L'utilizzo dei fondi del Tfr non ha alcun impatto sulle imprese né sui lavoratori. Lo ha rilevato Alberto Bombassei, vicepresidente di Confindustria per le relazioni industriali, gli affari sociali e la previdenza, rispondendo al segretario generale della Cgil, Guglielmo Epifani. «Le dichiarazioni di oggi del segretario generale della Cgil, Guglielmo Epifani, sull'utilizzo del Tfr ci sembrano del tutto fuori luogo. La misura decisa in questi giorni dal Governo - ha sottolineato Alberto Bombassei - ha natura del tutto diversa da quella che fu attuata nel 2007. Allora alle imprese sopra i 50 addetti fu imposto di versare il Tfr all'Inps, nel caso il lavoratore scegliesse di non versarlo in un fondo pensione. La misura ebbe quindi un impatto diretto e rilevante sulla liquidità delle imprese. Oggi si utilizzano quei fondi, come peraltro é già stato fatto nel recente passato in base a criteri approvati dall'Unione europea, per mantenere invariati i saldi di bilancio. Questa nuova misura non ha dunque alcun impatto sulle imprese né sui lavoratori». Resta aperto - conclude Bombassei - il problema di riconsiderare la destinazione del Tfr all'Inps, anche alla luce della situazione molto difficile delle imprese sotto il profilo della liquidità
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"