|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Chiudo la mia partecipazione a questa discussione, che è stata trasformata in scontro personale a suono di allusioni offensive e provocazioni, chiarendo alcuni punti di metodo.
Le cosiddette caXXate che ho contestato non sono state da me introdotte nella discussione e fanno parte del modo che hanno molti utenti di argomentare (con tutte le riserve sull'utilizzo di questo termine) che io disapprovo e che ricorre alla retorica, al ridicolo, all'esagerazione, al paradosso, in mancanza di solide basi logiche e fattuali; le mie osservazioni valgono da contestazione a questa maniera di condurre la discussione. Non sono una persona che si distrae, ma che mette a fuoco i numerosi elementi che meritano discussione e precisazioni, e non accetta che nella discussione si cerchi di far passare "pillole" di falsità o incoerenza logica contando sui grandi numeri e sul martellamento perpetuo; chi pensa che io mi distragga è probabilmente qualcuno che non mi riesce a seguire. Frammentare i ragionamenti altrui, addirittura fino a spezzare i periodi in più parti, è un'odiosa abitudine; nella migliore delle ipotesi è scorretta e fallace, nella peggiore è uno strumento usato in malafede. Infine nel merito della discussione, ma ancora una volta anche di metodo si tratta, di fronte alla enorme confusione generata da chi si è ostinato senza avere alcun diritto di farlo a rimaneggiare le mie frasi e proporre reinterpretazioni del mio pensiero, rigetto tutte queste interpretazioni ed attribuzioni. Il mio pensiero è espresso solo ed esclusivamente nei miei post, considerati nella loro interezza. *
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Insomma l'ennesimo post in cui non si dice nulla (nel merito) e non mi si risponde agli spunti di riflessione sollevati:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=75 Quote:
Alla prossima. Ultima modifica di gianly1985 : 10-10-2009 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
chiara frugò nel computer di alberto?
...tra poco a porta a porta |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no dico ma chi se ne strafotte dell'ora di religione? sisi...in itaglia c'e' l'informazione libera! come no... Ultima modifica di gigio2005 : 19-10-2009 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
TG1 ORE 20:00
da mezz'ora ci stiamo scartavetrando i coglioni con la notizia di obama che mandera' altre truppe e con un tizio che ha fatto una letio magistralis sulle cellule di al queida che non capito che cosa straminchia potesse interessare.... per la notizia di fini bisogna aspettare |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
forse la notizia di fini minzolini la trasmette alle tre di notte con dopo dieci commenti a panino da gasparri a capezzone
è la tv delle libertà |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
l'opinione pubblica FA le LEGGI , è in funzione dei sondaggi che chi governa realizza le leggi , appositamente per trovare l'appoggio popolare alle prossime elezioni . ora l'influenzare l'opinione pubblica è fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati , in funzione di ciò che si è potuto dare a bere ai cittadini si riesce o meno a far passare con l'approvazione dei cittadini leggi anche paradossali.. vedi intercettazioni telefoniche solo per esempio .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.