|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
edit
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 06-12-2009 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
il cosiddetto "libero mercato" ha fallito per gli stessi motivi, pero' tutti sono ancora li' a difenderlo. una sana via di mezzo tra liberia imprenditoria e gestione delle risorse pubbliche da parte dello stato sarebbe auspicabile.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Io pago 14£ al bimestre. A Londra. Quote:
Quote:
Comunque no. Non e' vero. In parecchi settori hanno dato frutti positivi. Tutto laddove non si instaura un successivo regime di monopolio a causa di problemi strutturali (ES trasporti, non si possono raddoppiare autostrade, ferrovie, etc.)
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 07-12-2009 alle 00:33. |
|||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 07-12-2009 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
Quote:
ma tu hai un appartamento per i cavoli tuoi oppure vivi in casa condivisa? a me facevano pagare quella cifra per un appartamento tutto per me!
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
Chiarito questo, continua a essermi oscuro come lasciare il controllo e la gestione di un bene di prima necessità come l'acqua a chi opera secondo la logica del profitto anziché dell'interesse pubblico, possa portarmi dei benefici e, dove ciò è già avvenuto, che vantaggi ci siano stati per i cittadini. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
per quanto riguarda l'attivita' "liberal", e' ovvio ormai che il governo in carica e' stato quanto piu' lontano possibile dall'attuarla, tutto a favore di poche lobby e a danno dei cittadini.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Il liberalismo sta fallendo per i motivi che giustamente ci fai notare qui sotto. Perchè appunto capita che il liberalismo da la possibilità' di emergere ma non ha un sistema per impedire certe storture come queste che giustamente fai notare. (indipendentemente dal nostro governo perchè ahimè quella è un problema di chi sfrutta il liberalismo ma non è liberale in ogni parte del mondo).
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
O per barriere all' ingresso artificiali , ad es le TV o la telefonia .
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io vorrei capire chi distribuisce le patenti "liberal" in italia, perchè quelli che si riempiono tanto la bocca spesso mi sembrano quelli con la mentalità più lontana.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.