|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Tettamanzi: Vescovo o Imam ? | |||
| Vescovo |
|
11 | 64.71% |
| Imam |
|
1 | 5.88% |
| Altro (Specificare) |
|
4 | 23.53% |
| Non so |
|
4 | 23.53% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
La prova è, in sé, l'assenza di prove (prove significative, non "rotolate") che smentiscano quest'immobilismo.
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Nel dicembre 1942: il papa denuncia come teoria «erronea, pericolosa e infausta» quella che «rivendica a particolari nazioni o stirpi o classi l’istinto giuridico, quale ultimo imperativo e inappellabile norma» e denuncia la situazione delle «centinaia di migliaia di persone, le quali, senza veruna colpa propria, talvolta solo per ragione di nazionalità o di stirpe, sono destinate a morte o a un progressivo deperimento». È un cenno esplicito ai campi di sterminio, a pochi mesi dall’inizio della terribile «soluzione finale».
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo certo. erano talmente amici che addirittura Hitler pianificò un blitz per l'uccisione di papa Pio XII http://ricerca.gelocal.it/mattinopad...6MC_VR603.html vedi tu.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 07-12-2009 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
L'opzione komunista eversivo di sinistra ad oroloGgeria non è presente, vabbene voto quella.
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Certo che portare per fonte storica la ricostruzione fatta da Avvenire beh... la frutta è servita. A quando un "Io ero a favore degli Ebrei. firmato Pacelli" come "prova omega" ?
Ultima modifica di ConteZero : 07-12-2009 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ora ripassa..tu e quelli che leggi... ma loro sono pagati per fare certe figure... se in italia la parte opposta ai nanoboys bruciasse bandiere palestinesi.. tu e i vari nannazzi boys..sareste filopalestinesi....... a quanto state al kg?? Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 07-12-2009 alle 15:19. |
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voi invece ancora non avete parlato di nulla di concreto : almeno provate a fare uno sforzo.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo stesso sforzo che fanno i nazi a parlare dellolocausto lo fanno quelli che riporti tu...
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordi quand'è finita la seconda guerra mondiale ? Ti aiuto: gli alleati sbarcano a Salerno nel settembre del 1943.
Ultima modifica di ConteZero : 07-12-2009 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che dopo mi va in loop...
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Go back n.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
E'che Pacelli era lento a scrivere... c'ha messo un decennio a sistemare la punteggiatura.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Roma fu invasa nel maggio 1944 da parte degli alleati... sino ad allora c'erano i tedeschi..... Questa e' comunque da nobel e va incorniciata : ma almeno hai presente l'invasione d'Italia da salerno verso nord ? si? Sai quella campagna chiamata campagna d'italia che vide il termine a milano nel marzo 1945?
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 07-12-2009 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Che sfiga, non posso portare testimonianza diretta dei milioni d'ebrei di cui Pacelli si lavò le mani.
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro il 25 luglio 1943 il Re d'Italia aveva ufficialmente mandato in pensione "zio benny". Pacelli aveva precorso la "storia" di ben 25 giorni! Si vede che c'ha messo giusto una guerra mondiale per scoprire gli orrori dei campi di sterminio nazisti. La domanda "ma non poteva prendere le distanze" quando ancora Hitler e Mussolini erano "in erba" rimane tranquillamente in piedi...
Ultima modifica di ConteZero : 07-12-2009 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma forse e' il caso di ripassare un po quando il fascismo fu ufficialmente deposto dal re d'italia (visto che mussolini non rappresentava tutto il fascismo). Forse e' anche il caso di ricordare che gli ebrei in italia furono deportati sino al 1945 nei campi di lavoro in germania. (come da testimonianze storiche). Forse e' il caso di ricordare che le deportazioni continuarono e anzi il massimo picco di deportati si ebbe nell'autunno 1944. Forse e' il caso di ricordare che i delitti piu efferati verso la popolazione da parte dei tedeschi furono effettuati proprio dal 1943 al 1945. E con questo ho concluso, visto che l'argomento si e' esaurito totalmente.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 07-12-2009 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Again... non c'ha messo un po'troppo Pacelli a firmare questa missiva ? Anche perché mi pare che Pacelli non fosse il sindaco di Roma ma il rappresentante (con tanto di ambasciatori e "personale sul campo" in tutt'europa) di Dio in tutto il mondo. E non ci credo che prima del '43 nazisti e fascisti erano figli dei fiori, tant'è che Auschwitz l'hanno aperto nel 1940...
Ultima modifica di ConteZero : 07-12-2009 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il kompagno Tettamanzi ne combina un altra delle sue eh?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.