|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
P.S. sono nuovo qui,ma prima ero altrove e quand'anche,sul pianeta ero presente ancora prima. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Vabè,notte.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Hai ragione. Eppero' allora significa che non dai alcun contributo "informatico" al forum e ti sei iscritto con l'unico scopo di stare in questa sezione a difendere mister b.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
non mi interessa giudicarlo, facciano quello che credono. Quote:
E' un punto delicato....quando un giornale porta una notizia, deve evitare di palesare una sua propria posizione, altrimenti appare come interessato e quindi la notizia per buona che possa essere assume i toni della propaganda e perde tutta la sua credibilità nei confronti dell'opinione pubblica. E' una semplice osservazione di buon senso. Che poi berlusconi dovrebbe dimettersi è cosa che sanno pure gli embrioni.
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non scrivi mai la stessa critica per il Giornale o LIbero. Qui invece ti vedo più preso. fg |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
- comunisti (massoni) - folsom street (gay) La vedo difficile che un comunista supporti la finanza inglese, ma allo stesso tempo può supportare ancora meno il tuo idolo Silvio. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma qui c'è gente che ancora crede alla favoletta dei comunisti?
![]() Ormai giuro che non riesco nemmeno più ad arrabbiarmi, mi viene solo da ridere...
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
perchè a forza di sentirlo mi avete incuriosito... ma chi cazzo sono sti comunisti che tramano nell'ombra? VOGLIAMO I NOMI, I NOMI I NOMI I NOMI I NOMIIIIIIIIIIIIIIIII |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Mi piace questa strenua opposizione da parte dei (pochi) soliti.
Voglio dire, la maggiorparte di noi si prodiga in spiegazioni e motivazioni atte a dare un minimo di credibilità a ciò che viene affermato. Altri invece dicono semplicemente: "Comunisti" oppure se la ridacchiano dopo aver scritto un paio di sfottò triti e ritriti. Questa è l'abilità dialettica di una certa parte politica.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Posso comprendere che i politici si nascondano dietro i fantasmi comunisti, lo fanno per distogliere l'attenzione sulle masse, ma qui sul forum possiamo evitare, non ci casca nessuno. Io dunque eviterei, almeno per il rispetto verso gli utenti.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Curioso no?
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Qui gli unici a credere alle favole son gli adulti, altro che bambini.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.