|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Del resto preferisci lamentarti delle "ingerenze" straniere, ma non ti poni il dubbio che magari il fatto che all'estero si parli così tanto della nostra politica possa essere un chiaro segnale che qualcosa sta andando molto male (tradotto: all'estero sentono la puzza che le nostre porcherie politiche emanano) Soprattutto alla luce del fatto che le voci contro SB e la sua cricca (che tanto aspramente difendi) arrivano anche da nazioni governate da schieramenti di destra e da testate giornalistiche palesemente di destra. Comunque va bene così, vai pure avanti a lamentarti...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io non ho tutta la stima che hai tu nel parlamento italiano E' anche vero che il parlamento dovrebbe rappresentare gli elettori ma, ugualmente, non ho alcuna stima per gran parte degli elettori italiani, anzi, sono contro il suffragio universale: i presidenti di seggio dovrebbero fare delle domande a chi si presenta alle urne prima di votare. Presidente: "chi e' il presidente della repubblica italiana?" Elettore: "piersilvio berlusconi" stomp .. un bel timbro "REJECT" sul certificato elettorale e "mi spiace, lei non puo' votare, riprovi tra 5 anni" |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le cose che si discutono ormai sono le "code dei cani", i veri giochi li fanno il pdc e i suoi fedeli, pochissime persone. Ultima modifica di sander4 : 04-12-2009 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
I non allineati all'asse storicamente vengono esposti al pubblico ludibrio mediatico e possibilmente diplomatico,come da manuale. E' il solito vecchio vezzo,anche se ormai un po' meno tenace negli effetti per via della crisi indotta dall'asse e sul quale ne ricade l'intera responsabilità,di imporre il ritmo di danza agli altri,mentre per coloro che non ballano all'unisono,che si mobilitino gli inferi!...
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Che tristezza i comunisti: da "servire il popolo" a servire la grande finanza anglosassone..
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: La Salerno bene
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, tristezza unica. Perche' comunisti e grande finanza anglosassone si trovino d'accordo, significa che mister b e' veramente impresentabile e anacronistico.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Appunto,non capisci.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: La Salerno bene
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica come Gheddeafi, Putin e Lukashenko, quelle invece sono bellissime compagnie. Ultima modifica di sander4 : 04-12-2009 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Economist = Ecomunist
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Capita di non capire quando chi scrive lo fa in modo ambiguo. La tua descrizione sembrava la fotografia del comportamento de "il giornale" di feltri.
Ma d'altronde hai solo 2 post, sei nuovo del forum. La prossima volta spiegati meglio eh |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
In questi casi le "compagnie" te le fai piacere,esattamente come fanno tutti gli altri paesi:naturalmente può succedere che tra concorrenti ci si pesti i piedi...succede. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.