|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
speroche la notte vi abbia calmato
siete OT
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
In favore degli animali: - è stata abolita la corrida a Barcelona e tra non molto verrà abolita anche nel reso della Spagna; - hanno fatto una legge per garantirne maggior sicurezza durante il trasporto; - c'è una legge in discussione alla Camera per introdurre la dieta vegetariana; - si sta progressivamente abolendo la vivisezione nelle più importanti Università americane ed europee; - si stanno abolendo gli animali nei circi; in India ieri hanno bandito gli elefanti; - il mercato delle pelliccie è in lenta crisi; - gli allevatori sono anche loro in crisi; I progressi ci sono eccome, non sono neanche così piccoli, basta aver voglia di vederli. Il fatto che si sta invertendo, forse? Ultima modifica di GianoM : 03-12-2009 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro ? Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità, farmi umile e accettare che sia questa la realtà ? " |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
-
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#205 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Accuso col voi perchè mi estraneo da ciò che siete, perchè non ho scelto io come le cose dovevano andare avete deciso tutto voi. Quote:
il mio massimo contributo è pensare di non aver nulla a che fare con voi, le cazzate le avete fatte e le state facendo solo voi, ora risolvetevela da soli, se potessi mi isolerei da qualche parte, lontano da tutto la merda che avete creato Sembra che gli altri siano dei dementi che non possono cambiare senza che qualcuno pensi per loro. Quote:
no assolutamente, voglio vedere fin dove delle parole o delle semplici manifestazioni possono arrivare tanto più di questo non si riesce a fare.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|||
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Credo che tutto quanto la maggior parte della gente e dei giovani ritiene ora importante (soldi, status sociale) alla fine non ti permetterà di evitare l'unico vero giudice, ovvero le generazioni future. Con me lo spostare la colpa sulla grandezza della società e l'inutilità del singolo purtroppo non funziona come rilassante della coscienza. Sono contento che per alcuni qua dentro funziona, almeno vivono con la coscienza a posto. |
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
A dire il vero i media non dicono nulla di queste cose. Sono informazioni abbastanza "underground", che uno le vede solo se se le va a cercare. Sono fatti, puoi prenderne atto o puoi continuare ad arrampicarti sugli specchi minimizzando le azioni altrui |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.