Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2009, 06:52   #201
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
speroche la notte vi abbia calmato

siete OT
Old 03-12-2009, 08:53   #202
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
che ne sai tu se io non do il mio contributo?
guardati intorno, vedi per caso progressi?
Assolutamente sì.
In favore degli animali:
- è stata abolita la corrida a Barcelona e tra non molto verrà abolita anche nel reso della Spagna;
- hanno fatto una legge per garantirne maggior sicurezza durante il trasporto;
- c'è una legge in discussione alla Camera per introdurre la dieta vegetariana;
- si sta progressivamente abolendo la vivisezione nelle più importanti Università americane ed europee;
- si stanno abolendo gli animali nei circi; in India ieri hanno bandito gli elefanti;
- il mercato delle pelliccie è in lenta crisi;
- gli allevatori sono anche loro in crisi;

I progressi ci sono eccome, non sono neanche così piccoli, basta aver voglia di vederli.
Quote:
cosa ti fa credere che ora il processo si possa invertire?
Il fatto che si sta invertendo, forse?

Ultima modifica di GianoM : 03-12-2009 alle 09:15.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 09:02   #203
Vas.ko!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
cosa cambia se un singolo uomo rinuncia al maiale?
che si mette la coscienza apposto anche se verranno macellati lo stesso numero di animali? Ci vorrebbe una rivoluzione per ottenere qualcosa di concreto.. Siamo in 6 miliardi? ALmeno un miliardo dovrebbe rinunciare alla carne, direi che l'impresa è piuttosto utopistica..
"Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro ?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà ? "
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 10:46   #204
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
-
Old 03-12-2009, 10:46   #205
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Torav Guarda i messaggi
Ho forse detto che tu non dai il tuo contributo? Ho solamente scritto che tu reputi inutile il contributo che ogni persona può dare. Un classico esempio di excusatio non petita. E tra l'altro perché accusi col "voi"? Mi conosci? Conosci tutti quelli che leggeranno sta roba?
non ho detto ogni persona.. ho detto che se su 1000 persone solo una cambia non serve a niente
Accuso col voi perchè mi estraneo da ciò che siete, perchè non ho scelto io come le cose dovevano andare avete deciso tutto voi.

Quote:
Io avrei creato cosa? A cosa serve puntare il dito ed accusare dall'alto di uno scranno? E' questo il contributo che dai?
non farmi ripetere le cose..
il mio massimo contributo è pensare di non aver nulla a che fare con voi, le cazzate le avete fatte e le state facendo solo voi, ora risolvetevela da soli, se potessi mi isolerei da qualche parte, lontano da tutto la merda che avete creato
Sembra che gli altri siano dei dementi che non possono cambiare senza che qualcuno pensi per loro.

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Assolutamente sì.
In favore degli animali:
- è stata abolita la corrida a Barcelona e tra non molto verrà abolita anche nel reso della Spagna;
- hanno fatto una legge per garantirne maggior sicurezza durante il trasporto;
- c'è una legge in discussione alla Camera per introdurre la dieta vegetariana;
- si sta progressivamente abolendo la vivisezione nelle più importanti Università americane ed europee;
- si stanno abolendo gli animali nei circi; in India ieri hanno bandito gli elefanti;
- il mercato delle pelliccie è in lenta crisi;
- gli allevatori sono anche loro in crisi;

I progressi ci sono eccome, non sono neanche così piccoli, basta aver voglia di vederli.

Il fatto che si sta invertendo, forse?
è quello che i media fanno credere a te..

Quote:
Originariamente inviato da Vas.ko! Guarda i messaggi
"Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro ?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà ? "
no assolutamente, voglio vedere fin dove delle parole o delle semplici manifestazioni possono arrivare tanto più di questo non si riesce a fare.
Old 03-12-2009, 11:42   #206
Torav
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
no assolutamente, voglio vedere fin dove delle parole o delle semplici manifestazioni possono arrivare tanto più di questo non si riesce a fare.
http://it.wikipedia.org/wiki/Mahatma_Gandhi
Torav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 12:14   #207
Vas.ko!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Io so solo che fra 50 anni (spero) potrò guardare negli occhi i miei nipoti e dire loro: "scusate, il mondo è quello che è, ma io ho fatto tutto il possibile".
Credo che tutto quanto la maggior parte della gente e dei giovani ritiene ora importante (soldi, status sociale) alla fine non ti permetterà di evitare l'unico vero giudice, ovvero le generazioni future. Con me lo spostare la colpa sulla grandezza della società e l'inutilità del singolo purtroppo non funziona come rilassante della coscienza. Sono contento che per alcuni qua dentro funziona, almeno vivono con la coscienza a posto.
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 13:50   #208
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
non ho detto ogni persona.. ho detto che se su 1000 persone solo una cambia non serve a niente
E se quella persona passaparola ad un altra, e se quest'altra fa altrettanto? E' così che si creano i cambiamenti: con una persona iniziale che fa passaparola. Servire a poco è ben diverso da non servire a niente, come stai assurdamente sostenendo tu. Poi se questa è la tua scusa per l'immobilità e l'indifferenza sociale, ok, sono scelte tue. Ma io in tutta la mia vilta salvo qualcosa come 50 animali, e altri 6 milioni circa di italiani fanno altrettanto. Che questo sia l'1% degli animali macellati è irrilevante, e comunque è una percentuale indiscutibilmente in crescita.
Quote:
è quello che i media fanno credere a te..

A dire il vero i media non dicono nulla di queste cose. Sono informazioni abbastanza "underground", che uno le vede solo se se le va a cercare. Sono fatti, puoi prenderne atto o puoi continuare ad arrampicarti sugli specchi minimizzando le azioni altrui
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian