|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
per il caso marrazzo era tutti i pomeriggi su raidue al fatto del giorno a parlare e sparlare... e ora che gli è arrivato uno schizzetto di fango a lei grida al complotto...
ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeee............
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Alla fine si sta parlando di una subcategoria in espansione nell'ambito del mondo femminile e quindi è realistico pensare che cia una rilevante porzione di donne che più o meno forzatamente è costretta o ha scelto di estendere il tempo dedicato all'attività professionale rispetto a quello deidicato al resto. Questo per un ovvio motivo: non c'è tempo per fare tutto come si deve e bisogna scegliere. Non si sta parlando di questo, si sta cercando di capire perchè, dopo la scelta ce ne si debba lamentare dando la colpa: 1)alla società discriminante 2)all'uomo in generale 3)al mercato che pensa "al maschile" (che non si sa bene che vuol dire) Il tutto al netto di vere discriminazioni che però non possono assurgere ovviamente a sistema ne rappresentano la situazione del 100% delle donne in carriera. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
tante cose
la prima che mi viene in mente: sono rari i nidi aziendali che avrebbero un ritorno positivo anche per la produttività delle impiegate che ne usufruirebbero scusate non riesco a starvi dietro, troppi a cui rispondere, spero arrivino rinforzi |
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Tutti diritti, nessun dovere. Poi è ovvio, c'è quel 10% che è disposto a farlo... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
|
Quote:
stai interpretando a tuo modo non c'è nessuna gloria nell'essere madre, è la cosa più naturale del mondo |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
"Che stupida quella lì, ci perde pure tempo, è giusto che la castighino" |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
)Mia madre: al giorno d'oggi e' piu' difficile per un uomo trovare lavoro in ufficio.... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Un missile nucleare è solo una suppostona in fin dei conti! Siamo noi che vogliamo vederci qualcosa di pericoloso |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Mia mogli è giapponese (di provincia) e a volte mi sembra un miracolo che sia così com'è e che sia contemporaneamente donna. Ovviamente l'ho sposata al volo. Mi sento fortunato.
|
|
|
#53 | |
|
Junior Member
|
Quote:
forse semplicemente ho la fortuna di non conoscere persone (a mio parere) così aride. Conosco donne più o meno determinate, ma sfingi di ghiaccio che rinunciano a tutto per la carriera no. Non dico neanche che la colpa è dell'uomo cerco solo di analizzare la faccenda ed elencare quelle che secondo me sono le situazioni di fatto. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
a) c'è la copertura zuccherosa e coccolosa recitata consapevolmente (grave) b) c'è la copertura zuccherosa e coccolosa recitata inconsapevolmente (meno grave ma più problematico perchè hai di fronte un essere umano ingabbiato in automatismi e che ti può coinvolgere nella sua spirale distruttiva) |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Junior Member
|
Quote:
davvero, non volevo glorificare la maternità insisto perché anch'io non sopporto questo atteggiamento da superdonne solo perché si ha un figlio. Ho tirato in ballo l'espressione "madre dei tuoi figli" solo perché volevo sapere se effettivamente ritrovate questo inaridimento di cui si parlava all'inizio anche nelle donne più vicine a voi |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() A questo livello nessun trans può fare concorrenza, è impossibile, quindi non ha senso "temere i trans".....avete le grinfie evolutivamente migliori Ultima modifica di lowenz : 03-12-2009 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Anch'io posso incappare nello stronzo che mi fa innamorare e poi mi abbandona con un post it. Nessuna legge o ordinamento statale può proteggerci da queste fregature. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
|
vi devo lasciare
è stato un piacere |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dice il saggio: "mai fidarsi di una creatura che sanguina tutti i mesi ma non muore mai!"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma in questo video cosa c'é di tanto scandaloso?! E' stata beccata a fare sesso con un uomo che non era suo marito?!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.