|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
IMHO...
quoto sia chi dice che il "godmode" dell'ultimo PoP è uno schifo, sia chi dice che gli piace...ora mi spiego: sono d'accordo che arrivare ad un punto che si fa fatica a superare e ripeterlo millemila volte è frustrante, però il non poter perdere è esattamente l'opposto, mi toglie tutto il gusto del gioco...allora è come guardare un film (o in questo caso un cartoon). Ma è proprio questo il punto: gli sviluppatori hanno voluto fare un film interattivo, giocabile (parole loro che non ricordo dove ho letto), ed infatti non c'è nemmeno un indicatore/hud o simili, il protagonista non muore mai e vince sempre, i dialoghi sono scenografici....bello ok, però il gusto dov'è? non è un film e praticamente non è un gioco....
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
a me è piaciuto all'inizio poi mi ha stancato e l'ho piantato a metà
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
![]() intendiamoci, son punti di vista differenti, ma, pare, validi entrambi ![]() il capolavoro indiscusso, per me, rimane Warrior Within'. c'ho perso il sonno a quel gioco ![]() ![]() le combo dell'ultimo invece ti venivano pure schiacciando i tasti ad minchiam ![]() sullo stile grafico invece, non ho nulla da ridire. lo eleva quasi a opera d'arte, conferendogli quell'aurea fiabesca da "le mille e una notte"... anche se avrei aggiunto qualche tinta un pò più dark ![]() peccato abbia ricevuto critiche aspre per l'uso del cell shading, che, erroneamente, viene ritenuta una tecnica semplice da implementare (cazzate ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Ultima modifica di th3o|dm4n : 01-12-2009 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() elika ti salva sempre e comunque... il pugnale se è vuoto muori ![]() ![]() ![]()
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Come cosa cambia,il pugnale aveva usi limitati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() perchè magari vai di fretta, devi uscire, la tipa ti aspetta, hai gli amici sotto casa, e devi salvare ![]() quello che cerco di dire io, è che comunque quel salto non te lo abbuona, devi comunque farlo... e se sei negato non ci riuscirai mai a prescindere. a me faceva rodere il culo spesso e volentieri dover rifare tutta la trafila non per incapacità tecniche ma per: a) una scureggia b) mi prudeva il naso c) mi imboccava mia mamma in camera a dire "il pranzo è pronto" d) altri futili motivi che non sto qui ad elencare ![]() ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Ultima modifica di th3o|dm4n : 01-12-2009 alle 10:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ma tutti quelli che criticano il fatto di essere sempre salvati all'ultimo prima di "Morire" vorrei sapere che giusto ci trovano a vedere la schermata "game over" rispetto ad un braccio che ti prende e ti riporta indietro a dover eri prima di saltare.. che cambia a parte il tempo di caricamento nullo?
![]() o forse ci sballate a vedere il personaggio che precipita spappolato? ![]() non vedo alcuna differenza in un gioco che ti fa vedere la scritta "hai perso riprova" e ti fa ripartire a 20 secondi da dove hai perso rispetto ad un altro gioco che ti dice "ti salvo io, riprova" e puoi istantaneamente riprovare a fare quello che stavi facendo... che cambia??? è così sballoso dover ricaricare e rifare 30 volte quello che si è già fatto prima tutto identico e ogni volta magari sbagliare quella cosa che ti "frega" e compromette i minuti di gioco spesi a provare? per me questo è ripetitivo ![]() per me grande gioco l'ultimo Prince
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Imho se questo capitolo di Prince of Persia vuole guadagnare qualcosa dovrà essere più interessante e bello di Assassin Creed 2..
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
ora esce un gioco in cui il tempo che devi spendere per riprovare a fare qualcosa è nullo e diventa subito un gioco "godmode". ma su dai il godmode negli fps ti permette di andare in giro a caso e se hai voglia ammazzare chi ti spara e non ti fa niente, qui parliamo di respawn in tempo zero del personaggio... come se nel multipalyer di un fps venissi rigenerato in max 2 secondi dall'istante in cui muori.... cos'è godmode? a me non pare ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ale! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Detto questo,il god mode vale anche per i combattimenti in pop e c'è poco da ribattere... Per i salti,trovo banale e basta che tu possa riprovare in continuazione senza nessun compromesso è veramente a prova di imbecille,la "difficoltà" dovrebbe consistere nel riuscire a compiere una serie di cose in un platform senza sbagliare. Quando la riduci a 1 questa sequenza non esiste e diventa inutile,tanto valeva che lo facesse in automatico. Ora non vorrei che si pensasse che mi piacciono i livelli di 50 minuti senza checkpoint ![]() Ad esempio trovavo l'introduzione del pugnale del tempo molto a tema,carina e utile per il gameplay e bilanciava appunto il fatto di fare qualche errore. Ma che sia "qualche" e non "ogni" dannato errore,altrimenti come diceva qualcuno,non è più un gioco ma un film. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
se lo faranno per pc spero sia leggermente piu impegnativo dell'ultimo, che era a prova di neonato
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
@ Goofy Goober: il punto non è che piace vedere la schermata "ritenta sarai più fortunato" ma è: che gusto c'è nel giocare ad un gioco in cui non puoi perdere?
E se mi dici che quando elika ti piglia al volo o ti salva dal nemico che ti avrebbe dato un colpo fatale, allora in realtà avresti perso ma per giocare più fluidamente non viene nessuna schermata...allora ti rispondo che negli sparatutto metto il godmode (o invulnerabilità), poi mi butto in un attacco kamikaze in mezzo ai nemici che mi sparano a manetta e dico: " ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Sinceramente io non riesco a capire le lamentele e le accuse di "God Mode" di Goofer. Come dicevano altri comunque devi rifare il salto, quindi si limita a far risparmiare tempo. Spero sinceramente che aggiungano questa cosa anche nel prossimo PoP.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
ma per favore, cosa c'entra che devi rifare il salto, rimane comunque una caratteristica da biNbiminKia. Un conto è vedere la scritta "game over" e ricaricare l'ultimo salvataggio (che magari risaliva a mezz'ora prima di gioco), un altro è giocare andando dritto come un treno tanto se caschi c'è la tipa che ti aiuta
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Il videogioco deve divertire, non essere un lavoro... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.