|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Perugia
|
Forse dico una castroneria ma....
se ipotesi cablo casa con una rete gigabit, vicino alla tv metto due prese, ad una ci collego un "My Book World Edition" che poi collego via USB al WDTV Live! (quest'ultimo poi lo collego all'altra presa LAN) In questo modo avrei la velocità della gigabit nel trasferimento dati PC<-->HD esterno + la velocità dell'usb per la riproduzione dei video Dove sbaglio??? |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi ho appena comprato un WD TV Live e ho provato a connettere il cavo ottico all'amplificatore (Harman Kardon) per riprodurre l'audio di un mkv quindi sarà un DTS o AC3.. Il problema e che non mi riproduce nulla!! Se collego il WD TV live alla tele tramite il cavo stereo me lo converte e lo sento..
Sapete cosa potrebbe essere? |
|
|
|
|
|
#443 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Prima di tutto butta un occhio sul manuale. Poi, puoi provare a cambiare il settaggio dell'audio da "stereo" a "digitale" nel relativo menu delle opzioni.
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
|
E' pazzesco ho messo anche degli MP3 e non mi fa sentire nulla tramite l'uscita ottica.. Secondo voi potrebbe essere guasto? Non credo sia l'amplificatore in quanto ho attaccato il lettore dvd della sony, il lettore cd della cambridge e funzionano alla perfezione con l'uscita ottica..
|
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Quote:
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
scusate se rompo i cosiddetti :-)
al momento uso la ps3,hard disk interno cambiato,in media a parte rari casi,bastano 3 minuti e il file e' pronto..lo copio nel disco con ps3mediaserver e via..gli mkv li bacsu un altro disco.. partendo dal presupposto che se la ps3 lel'ntfs non starei neanche qui a fare il discorso,voleo chiedere come vi trovate in generale.. e' come il primo wd in cui comunque a volte bisognava settare i frame o l'uscita per evitare scattini o altro? o,come la play,basta adattare il file e via? lo dico solo perke' nonostante qualche limitazione,non ho mai avuto il minimo problema di scatti o impostazioni da settare su play e non vorrei diventare scemo con il wd o darlo indietro come feci con il primo..
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq grazie per la risposta, non ero sicuro che dall'HD al WDTV funzionasse via USB, mi sembrava di aver letto che la porta usb di questi HD servisse solo per trasferimento dati col pc |
|
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
se l'HDD è connesso al PC via ethernet (con di mezzo, immagino, uno switch Gigabit) ed entrambi hanno un'interfaccia Gigabit.... Poi, se parliamo di velocità EFFETTIVA ovviamente è un'altro discorso, ma a livello rete la connessione avviene in Gigabit. |
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
adattatori USB
Quote:
Per esempio corrisponde al vero che quando l'adattatore funge nel menu' compare la voce Wireless nel settaggio della rete ? Oppure come bisogna procedere ? Qualcuno dovrebbe postare le parole giuste su questo argomento ancora poco chiaro... |
|
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
non serve, il wdtv live condivide il disco usb collegato, quindi dal pc ci accedi come fosse una share, il problema è che avendo il wdtv una porta 10/100 non andresti poi così veloce...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti era fatta |
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è per trasferire dati verso il disco usb, il problema si pone solo all'inizio, quando dovrai metterci su 1 tera di roba, lo attacchi in usb al pc e ce li carichi. successivamente, quanto dovrai trasferire? un divx? sono 700 mega e li trasferisci in un minuto e mezzo, se è un hd da 20 giga ci vorrà una mezz'oretta...
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq ho trovato su un forum un utente che riportava le parole di un tecnico di supporto WD, che confermava la 10/100 a bordo del WDTV Live. |
|
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Escludendo sempre il problema esposto da qualche utente, che si disconette dalla rete e questo succede anche a me.
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
io sto facendo streaming wifi da un sacco di tempo e non si è mai disconnesso?
mi devo sentire fortunato? |
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Member
|
Quote:
Una domanda: la tua connessione è diretta PC-WDTV, o sono entrambi connessi tramite un access point wi-fi? |
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
l'adattatore è un D-Link DWA-140..faccio streaming da un nas synology collegato al router wifi di alice casa..
nessun problema nè prima nè dopo l'aggiornamento del firmware del wd!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.