|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Si può fare come l'Italia e pulircisi il culo. Il problema è che poi quando in ambito internazionale hai lo stesso credito di un appestato (come chiunque ripudi un accordo internazionale) puoi solo che dire "mea culpa". Infondo neanche il protocollo di Kyoto è "veramente" "vincolante", c'è solo scritto che lo è
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'a'.z'.aa
|
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
non mi interessa l'onore...a me andare in chiesa da piccolo rompeva assai...è giusto che lui non subisca lo stesso trattamento....
Quote:
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
e chi le ha mai confuse? tu o forse kapso magari. a proposito di corte di strasburgo,prima ho citato un caso che riguardava una studente turca...lì non sn arrivate risposte.....poi sono io quello che propone falsità
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C'.a'.z'.a'.z.aza
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppure anche lui riconosce i pericoli provenienti dall'islamismo e dall'islamizzazione,tanto che poi quando lo ha detto ha fatto la stessa fine della fallaci ![]() sono chiacchiere? io non mi sto inventando nulla.
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora se un comunista si scopa la Bellucci tutti i veri comunisti sanno com'è andare a letto con la Bellucci. Se un comunista è convinto che la terra sia piatta tutti i veri comunisti sanno che la terra è piatta. No, guarda che non è Star Trek e che "comunista" non è sinonimo di "borg".
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giggio abrams ha detto che fara' un film coi borg e saranno comunisti! C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
Correggi l'edit, mi ero impappinato con comunismo/islamismo.
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia era una riposta all'affermazione che faceva fritz,secondo la quale la minaccia dell'islamismo è un invenzione dei teocon (quando al massimo questi ne riprendono il pensiero) io non ho parlato ne accusato i comunisti. (non in questo post almeno...) ah non avevo citato certo solo quel personaggio....
|
|
|
|
#233 |
|
Bannato
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=145 sei tu che l'hai tirata in ballo. Proprio rispondendo a un post sulla corte di strasburgo Risposte a che? A un caso che non c'entra nulla? |
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#235 | |
|
Bannato
|
Quote:
E comunque Hitchens non ha mai fatto suo il discorso su Eurabia, ovvero quello sulla invasione demografica e islamizzazione dell'Europa. e che questa filosofia sia di stampo evangelico americano é un fatto, che non cambia a prescindere da Hitchens |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Bannato
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
io la ricerchina l'ho fatta, rimane il fatto che non ho trovato alcun link che affermi che il risultato del referendum è sicuramente non valido. Chi sa tanto, dovrebbe condividere le fonti del sapere.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

....

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!