|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete mai usciti di casa con sotto il pigiama? | |||
| Mai |
|
148 | 75.51% |
| Raramente |
|
38 | 19.39% |
| Spesso |
|
10 | 5.10% |
| Votanti: 196. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 27-11-2009 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
pigiama sotto i vestiti RULEZ! a scuola anche noi facevamo a gara a chi ce l'aveva + bello ahahah! ora non lo faccio più,però è stato divertente |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
comunque io voto per mai: ma non vi lavate la mattina? e dopo vi rimettete i vestiti con i quali avete dormito?
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ci sono 5 votazioni "spesso" che mi preoccupano non poco.
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Se fuori fa un freddo porco a volte lo faccio anch'io di mettere il pijama sotto i pantaloni. E siccome peso 63kg per 183cm non è certo un problema guadagnare qualche millimetro in circonferenza
DFI LanParty DK P45-T2RS PLUS - Intel Core 2 Quad Q9550 - 4X2GB DDR2 PC2-8500 Corsair C5 XMS2 Dominator - Asus GeForce EN 9600 GT Magic 512MB - 2X Western Digital Caviar Raid Edition 320GB (RAID 0) - Western Digital Caviar Green Power 750GB - Radiatore Ybris Aircube X2 360 - Oil Cooled Silent overclock is better
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...per il resto, ricordo che da piccolo in settimana bianca a volte lo lasciavo sotto la tuta da sci (...e probabilmente la notte ci ridormivo
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Cmq sia, se non si ha la libertà di "sparare" in casa propria, non vedo dove si possa fare. Come amava ripetere un mio collega: "meglio farle subito le puzzette! Se le trattieni tendono a salire e salire, e alla fine si trasformano in idee di merda" ![]() Sarà che dormo nella stessa camera insieme mio fratello, però l'aria che si respira in una camera da letto dopo una notte di sonno non è certo fresca aria di montagna... Se la mattina si spalancano le finestre per "cambiare" aria, un motivo ci sarà pure
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 27-11-2009 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
No, no, il pigiama lo uso solo a letto, già mi sembra "strano" portarlo in casa, figuriamoci fuori. Qst tizio però era di un' altra opinione...perfino in un' aula di tribunale
Tenerlo sotto i vestiti, oltre a ovvi motivi igienici mi farebbe senso, al max se sei in montagna e fa freddissimo calzamaglia sotto i pantaloni da sci, se sei in città ed é un ca@@@o stari a cambiare esistono i copri-pantaloni in materiale plastico (X ora mi é capitato di usarli solo in bici quando piove, visto che qui le temperature scengono di pochi gradi sotto lo 0 in inverno....l' anno scorso sono arrivato ad andare in moto e bici con ...-6°C...e nel 2° caso non avevo nemmeno il copripantalone )
Brontosauro desktop: main Tyan s8005, cpu 1090T, 16Gb DDR3 1.066Ghz ECC, scheda video Quadro T1000 8Gb, Ali Corsair Ax750W, SSD Samsung EVO 256 Gb+HD 500Gb, Ups Apc 1200VA 720W monitor Philips Evnia VA 27" 2k. Laptop Dell 7560, cpu core i7 11850H, 16GB DDR4 3.2Ghz, scheda video QuadroRTXA2000 4Gb, lcd ips 15.6 full Hd, ssd 500Gb |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
a shanghai e' anche normale sputare per terra
o, solo per gli uomini, girare con la maglietta arrotolata e con la panza di fuori
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Nono, intendo proprio un motore
![]() Era mia abitudine legarlo ad un guinzaglio e portarmelo a spasso. Quote:
Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
tu sputi in terra in ascensore, al ristorante, entrando in ufficio, camminando per strada in mezzo a 12 milioni di persone?
![]() n.b. lo sputo e' da intendersi come quello tipico del fumatore incallito che deve ripulire la gola dal catarro quindi e' sempre preceduto da abbondante accumulo dello stesso nella cavita' orale
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 28-11-2009 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quando andavo a scuola non facevo altro che scatarrare in giro, forse anche a causa del fatto che fumavo molto..Questa discussione però non può completarsi fin quando qualcuno di voi non si sarà convertito, chi vuol far la prova domani ad uscire con un pigiamino sotto i vestiti? P.S. Cavolo mi sto rendendo conto che son cambiate parecchio le mie abitudini dai tempi della scuola, niente più pigiama sotto i vestiti, niente più sputazzamenti, niente più capelli lunghi e jeans bucati, niente più abituale sbronzatura a fine serata.. tutto ciò mi lascia perplesso. CIAWA
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ho risposto senza leggere il primo post, pensavo uscire col pigiama nel senso solo il pigiama ( che so scendere giù a prendere un cornetto)
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 28-11-2009 alle 06:56. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() quoto ![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
io lo facevo ogni tanto, p.es quando portavo pascolavo cane d'inverno
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Sempre a carnevale sotto il costume
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.

).

ma quando andavo a scuola non facevo altro che scatarrare in giro, forse anche a causa del fatto che fumavo molto..