|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
che cazzate... io a quell'eta pensavo a farmi le fighette del liceo, mica una vecchia QUARANTENNE piena di rughe e cellulite! che schifo!
e poi è da pervertiti trovare eccitante il fatto di essere "usati" da una donna malata che ha solo bisogno di sfogarsi, se uno arriva a questi livelli per farsi una scopata è sfigato forte! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
L'iniziazione
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Se per te una persona a 40 anni è vecchia forse hai davvero le idee confuse...fermo restando che ci sono donne e uomini che a 40 anni sono molto più di bell'aspetto che tanti 20enni cessi p.s. guarda un esempio di 47 enne (per te sarà decrepita )Demi Moore ![]()
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 27-11-2009 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' come il negoziante che non ti dà lo scontrino "Ehi, guarda che io sono ancora di quelli onesti!" |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
dai 20 anni in su è diverso, ma un quindicenne una di quarant'anni la vede come se fossse sua nonna, difficile che la trovi piu sexy di una cotanea giovane e fresca.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Però questo capita perchè c'è anche la ricerca di una componente materna ancora molto forte a quell'età.....poi (si spera) svanisca proprio per evitare brutti incontri con i ragni e le ragnatele
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Ultima modifica di guyver : 27-11-2009 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Sarebbe questa?! mamma mia...
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma no li è che c'ha la faccia a cattiva che deve fare il culo al ragazzo
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Comunque, visto che siamo in argomento, la mia prof di Italiano e Storia del biennio era una bionda veramente niente male.
Bella da capo a piedi. Solo che era una stronza da paura... anche se fosse stata una ninfomane senza limiti ci si sarebbe dovuti trattenere dal prenderla a pugni in faccia.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.