|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1737255 Nota a margine mi dite in quale altro paese al mondo esiste un reato come il concorso esterno in associazione mafiosa? |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non l'ho capita
Quote:
Semplicemente, non ho postato in quel thread, come non posto in decine di altri Avrei preferito non postare nemmeno in questo, fra l'altro. Come noterai, sono intervenuto per di più non in difesa di Battisti ma in difesa di Pistacchio dall'accusa di essere un amico dei criminali, accusa che normalmente viene mossa se uno dice "forse il processo non è stato equo" (ragione per la quale, normalmente, appunto mi astengo dal postare in thread di questo genere). Comunque la mia opinione sul processo di Contrada l'ho scritta in questo thread, non basta? Così oltre ad essere amico dei terroristi, dei drogati e del kgb, adesso sono anche amico dei mafiosi. Spero sarai contento Presumo nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sto notando comunque che la sorte di battisti interessa molto al pdl, visto che stanno per "riformare" la giustizia e metterlo in libertà per prescrizione
l'omicidio verrà escluso dalla "riforma" o finirà nel calderone con gli altri reati? |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma la seduta spirita la si puo' fare stando in piedi ?
C;'.a.;'z;'.a;.za
|
|
|
|
#166 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 24-11-2009 alle 10:44. |
||
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scusa, ho fatto una ricerca su Internet a riguardo. Questa notizia sembra essere riportata solo dai forum e dai blog "compiacenti", non ho trovato nessun riferimento ad un atto giudiziario che sia uno.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
Comunque non ho visto nessun riferimento giudiziario nemmeno su forum e blog "ostili", se non molta confusione sugli avvenimenti e sulle condanne subite, per non parlare di come tratta vicenda viene trattata della stampa. L'ultimo caso che mi ricordo è quello de Il Fatto Quotidiano del 20 novembre in cui stefano Caselli attribuisce a Battisti il ferimento e la conseguente invalidità del figlio di Torregiani, nonostante sia risaputo che fu suo padre a colpirlo. |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Proletario, proprio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Dentro invece i reati contestati a Silvio. Quasi solo quelli. E' il Popolo dei Burloni. fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
_-_The_Remorse_of_Orestes_(1862).jpg)