Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2009, 15:38   #4421
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
ok aspetto e poi decido se prendere il 6 o DR.

a questo punto forse forse se mi faccio prendere il DR ci sta il denaro per una altro gioco...
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 23:26   #4422
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Ti piacciono le sorprese eh?

Comunque DR è assolutamente ottimo, non c'è che dire, 6 lo sto aspettando, ma per avere solo dei personaggi in più e qualche personalizazzione non è che sono così emozionato diciamo...
Oltretutto in T6 hanno anche aggiunto la possibilità delle "mosse finali" con armi o oggetti, e sinceramente è una cosa che proprio non mi va giù in un Tekken..
Insomma, fatti regalare Tekken DR e un'altro gioco sui 20€(consgliatissimo Syphon Filter DM, me lo sono davvero sbranato, IMHO, meglio del seguito. ).
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 10:12   #4423
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

infatti...guarda a me basta che sia decente come grafica e abbia lo spirito tekken. l'ultimo che ho giocato era tekken3 sulla playONE, a me basterebbe quello...

una domanda: ho visto a 20 euro un cavo component (quello con 5 RCA)( per la psp 2000) per attaccarla al monitor esterno. vale la pena? si vede bene o meglio lasciare stare. avevo intenzione di attaccarla al monitor PC/TV che ho a casa ogni tanto. anche se è per la PSP2000 va bene lo stesso? l'attacco mi sembrava uguale: (jackcuffia + espansione a lato)
Old 26-11-2009, 12:40   #4424
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
Originariamente inviato da taz81 Guarda i messaggi
infatti...guarda a me basta che sia decente come grafica e abbia lo spirito tekken. l'ultimo che ho giocato era tekken3 sulla playONE, a me basterebbe quello...

una domanda: ho visto a 20 euro un cavo component (quello con 5 RCA)( per la psp 2000) per attaccarla al monitor esterno. vale la pena? si vede bene o meglio lasciare stare. avevo intenzione di attaccarla al monitor PC/TV che ho a casa ogni tanto. anche se è per la PSP2000 va bene lo stesso? l'attacco mi sembrava uguale: (jackcuffia + espansione a lato)
Sisi, il cavo è lo stesso, il fatto è che un gioco PSP su monitor esterno si vede in modo INDECENTE, completamente sgranato.. Oltretutto molte persone hanno il problema che pur utilizzando cavo e giochi originali, il gioco prende solo lo spazio in centro allo schermo, lasciando tutto un contorno nero di anche 10-15cm...
Insomma... Meglio lo schermo della PSP..
Old 26-11-2009, 15:36   #4425
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

grazie! ho un'altra domanda:

1) volevo iscrivermi al playstation network per scaricare i demo, giochi, e giocare online. è gratis? o è come l'account apple che anche se gratis devo dare il numero di carta di credito?

2) il numero di carta di credito lo inserisco solo al momento dell'acquisto?

3) so che posso prendere delle carte prepagate che mi danno credito per gli acquisti.dove le trovo? da gamestop e simili?
Old 26-11-2009, 17:24   #4426
Ceciui
Member

L'Avatar di Ceciui

Iscritto dal: Feb 2009
Call of duty com'è come gioco?????
Ceciui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 17:30   #4427
zwilen
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
grazie! ho un'altra domanda:

1) volevo iscrivermi al playstation network per scaricare i demo, giochi, e giocare online. è gratis? o è come l'account apple che anche se gratis devo dare il numero di carta di credito?
Si, è free.

Quote:
Originariamente inviato da taz81
2) il numero di carta di credito lo inserisco solo al momento dell'acquisto?
I dati della carta non sono necessari, puoi inserirli subito oppure quando decidi di acquistare qualcosa.

Quote:
Originariamente inviato da taz81
3) so che posso prendere delle carte prepagate che mi danno credito per gli acquisti.dove le trovo? da gamestop e simili?
Si
zwilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 18:05   #4428
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

grazie mille! mi sono iscritto e ho già scaricato qualche demo di gioco.

non vedo l'ora di giocare a qualche on-line.

non mi va di dare i numeri di CC online, quindi se comprerò qualcosa lo farò tramite carta pregata.
Old 26-11-2009, 18:48   #4429
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
grazie mille! mi sono iscritto e ho già scaricato qualche demo di gioco.

non vedo l'ora di giocare a qualche on-line.

non mi va di dare i numeri di CC online, quindi se comprerò qualcosa lo farò tramite carta pregata.
Beh, comunque questo tipo di cose sono molto sicure. Meglio che andare a darlo al tabaccaio sotto casa

L'unico problema, è che se poi uno vuole vendere la console, deve prima ricordarsi di togliere i dati di tutte le carte prepagate e non dal suo account...
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 21:13   #4430
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
Originariamente inviato da Ceciui Guarda i messaggi
Call of duty com'è come gioco?????
C'è solo il Roads To Victory su PSP no?
Io sinceramente mi sono divertito di più con il primo Medal Of Honor Heroes(il primo)...
Fai comunque che uno sparatutto è già scarso su console, su portatile senza i due analogici poi..
Old 26-11-2009, 22:02   #4431
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
E ovviamente ha rivenduto il tuo UMD originalissimo!

Comunque era bello notare anche che riciclavano gli effetti audio dei menù, che in Carbon, Undercover e anche in Shit.. Ehm, Shift, sono sempre gli stessi!
Spoiler:
Non vorrei disilluderti ma la lente della mia PSp è illibata non ho mai messo un UMD...paradossalmente potrebbe addirittura non funzionare.

Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 08:50   #4432
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
raga news sull'uscita di tekken 6 per psp ............. è confermato l'11 dicembre qui in Europa ....... però ho letto che in molti dite essere meglio Tekken dark Resurretion ...mah sono indeciso anch'io se comprarlo

Ultima modifica di tmviet : 27-11-2009 alle 08:54.
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 09:54   #4433
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Beh, comunque questo tipo di cose sono molto sicure. Meglio che andare a darlo al tabaccaio sotto casa

L'unico problema, è che se poi uno vuole vendere la console, deve prima ricordarsi di togliere i dati di tutte le carte prepagate e non dal suo account...
chi da il numuero di CC al tabaccaio, scusa?
Old 27-11-2009, 09:56   #4434
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
raga news sull'uscita di tekken 6 per psp ............. è confermato l'11 dicembre qui in Europa ....... però ho letto che in molti dite essere meglio Tekken dark Resurretion ...mah sono indeciso anch'io se comprarlo
aspettiamo che esce e poi valutiamo le opinioni, nel caso della seconda opzione, tutto a favore del nostro portafoglio!!
Old 27-11-2009, 10:24   #4435
Ceciui
Member

L'Avatar di Ceciui

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
C'è solo il Roads To Victory su PSP no?
Io sinceramente mi sono divertito di più con il primo Medal Of Honor Heroes(il primo)...
Fai comunque che uno sparatutto è già scarso su console, su portatile senza i due analogici poi..
Si c'è solo il Roads to Victory però me ne hanno parlato benissimo di quell oper pc quindi volevo sapere com'era su psp se merita o meno....
Medal non mi piace proprio....
Ceciui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 10:53   #4436
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

io gli sparatutto (FPS) gli gioco solo su PC. l'accoppiata mouse+tastiera è la migliore. ho provato a giocare con il pad della ps3/xbox360 ed è veramente frustrante a confronto del mouse.

mi sa che mi compero RIDGE RACER 2...ho scaricato la demo di Flatout Head On e mi ha deluso, pensavo meglio. forse perchè ci ho già giocato su PC. brutta grafica, frame rate a volte scattoso. invece Ridge Racer mi ha colpito per la grafica pulita e fluida. mi è sembrato più piacevole da giocarc
ho sentito che il 2 è uguale all'1. quindi se non ho il primo, va bene se prendo l secondo? o meglio che prendo sempre il primo? è vero che il primo è più difficile? (cosa che preferisco, per evitare di annoiarmi)
Old 27-11-2009, 11:46   #4437
zwilen
Senior Member

Prendi il 2, ci sono le stesse piste del primo.
Old 27-11-2009, 11:55   #4438
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

grazie! ma non c'è la possibilità di taroccare le macchine vero? come in rage racer? c'è solo la nitro come extra?
Old 27-11-2009, 12:00   #4439
zwilen
Senior Member

No, l'obbiettivo è ricorsivo, vincere gare per sbloccare auto per rivincere gare...
Old 27-11-2009, 12:21   #4440
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

cmq per un uso del tipo: "una gara e via" penso vada bene, così come GT, che lo trovo divertente. visto che uso la PSP principalmente in treno mentre vado al lavoro.

grazie mille!
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian