Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2009, 20:13   #61
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da hidding Guarda i messaggi
....nessuno?
Ciao, sono un neo possessore del Samsung Halley, acquistato la settimana scorsa.
Con la prima carica l' ho utilizzato circa 5 giorni smanettandoci discretamente per l' effetto novita' (la batteria inclusa dichiara 960 mA).
Sabato scorso l' ho completamente ricaricato da zero, cio' ha richiesto circa 2 ore.
Successivamente ho voluto sostituire il firmware per sbrandizzarlo completamente.
Da allora e' ancora acceso (8 giorni oggi) conteggiando in totale circa 35/40 minuti di chiamate, una manciata di sms, qualche foto scattata, suonerie con vibrazione, smanettamenti sui widget ecc...
Nel complesso mi ritengo assolutamente soddisfatto.
Davvero un bel prodotto, dotato inoltre di un ottimo display capacitivo.
Byez.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 11:54   #62
hidding
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: GORIZIA
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Ciao, sono un neo possessore del Samsung Halley, acquistato la settimana scorsa.
Con la prima carica l' ho utilizzato circa 5 giorni smanettandoci discretamente per l' effetto novita' (la batteria inclusa dichiara 960 mA).
Sabato scorso l' ho completamente ricaricato da zero, cio' ha richiesto circa 2 ore.
Successivamente ho voluto sostituire il firmware per sbrandizzarlo completamente.
Da allora e' ancora acceso (8 giorni oggi) conteggiando in totale circa 35/40 minuti di chiamate, una manciata di sms, qualche foto scattata, suonerie con vibrazione, smanettamenti sui widget ecc...
Nel complesso mi ritengo assolutamente soddisfatto.
Davvero un bel prodotto, dotato inoltre di un ottimo display capacitivo.
Byez.

Thanx
hidding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 17:46   #63
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
qualcuno lo ha trovato bianco no-brand?
e sapete dirmi se funziona il www3?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 13:43   #64
toyman90
Senior Member

L'Avatar di toyman90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
caspita..sarà il millesimo post che scrivo per chiedere info sui vari cell.. .. comunque, stavo per comprare l'e75 della nokia..sarebbero intorno ai 270 eurozzi..però guardando in giro ho trovato questo vostro samsung halley e devo dire che mi attira per quanto riguarda il touch capacitivo, per il prezzo e per le funzioni che ha (sempre riferito alla fascia di prezzo). Unica cosa, io ho già un samsung e ci scrivo in media 60 messaggi al giorno, telefonate poche, utilizzo in generale del telefono anch'esso basso. Il problema è che il mio z560 non si ricorda le parole strane che inserisco nella rubrica e in generale come vocabolario fa letteralmente PENA. Voi mi consigliereste il s5600 come sostituto o è meglio andare sul (più costoso) nokia? grazie a tutti
Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500
toyman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 10:25   #65
giagy80
Senior Member

L'Avatar di giagy80

Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
Quote:
Originariamente inviato da toyman90 Guarda i messaggi
caspita..sarà il millesimo post che scrivo per chiedere info sui vari cell.. .. comunque, stavo per comprare l'e75 della nokia..sarebbero intorno ai 270 eurozzi..però guardando in giro ho trovato questo vostro samsung halley e devo dire che mi attira per quanto riguarda il touch capacitivo, per il prezzo e per le funzioni che ha (sempre riferito alla fascia di prezzo). Unica cosa, io ho già un samsung e ci scrivo in media 60 messaggi al giorno, telefonate poche, utilizzo in generale del telefono anch'esso basso. Il problema è che il mio z560 non si ricorda le parole strane che inserisco nella rubrica e in generale come vocabolario fa letteralmente PENA. Voi mi consigliereste il s5600 come sostituto o è meglio andare sul (più costoso) nokia? grazie a tutti

si tratta solo di avere un pò di pazienza ed aggiungere a mano le parole sconosciute nel vocabolario del samsung.....come praticamente sto facendo io...tanto lo devi fare solo 1 volta, poi te le memorizza

però penso che il nokia abbia un vocabolario più vasto...
giagy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 11:31   #66
toyman90
Senior Member

L'Avatar di toyman90

Quote:
Originariamente inviato da giagy80 Guarda i messaggi
si tratta solo di avere un pò di pazienza ed aggiungere a mano le parole sconosciute nel vocabolario del samsung.....come praticamente sto facendo io...tanto lo devi fare solo 1 volta, poi te le memorizza

però penso che il nokia abbia un vocabolario più vasto...
si ok..ma il fatto è che le memorizza per un po' e poi se le dimentica comunque per quanto riguarda la scrittura di sms come ti trovi? è abbastanza importante per me. grazie
Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500
Old 26-11-2009, 11:39   #67
giagy80
Senior Member

L'Avatar di giagy80

Quote:
si ok..ma il fatto è che le memorizza per un po' e poi se le dimentica comunque per quanto riguarda la scrittura di sms come ti trovi? è abbastanza importante per me. grazie
la scrittura sms è buona....l'unica pecca è che devi stare ad aggiungere le parole non riconosciute....tu pensa che ho la promo degli sms della wind e mando almeno 3000 sms al mese (causa fighe ) quindi l'ho sfruttato abbastanza
Old 26-11-2009, 11:47   #68
toyman90
Senior Member

L'Avatar di toyman90

Quote:
la scrittura sms è buona....l'unica pecca è che devi stare ad aggiungere le parole non riconosciute....tu pensa che ho la promo degli sms della wind e mando almeno 3000 sms al mese (causa fighe ) quindi l'ho sfruttato abbastanza
beh..io con la ragazza ne scriverò più o meno 2000 al mese quindi alla fine se ti ci trovi bene tu che ne scrivi + di me.......in pratica, alla fine, concludendo, tirando le fila del discorso me lo consiglieresti dato l'utilizzo che devo farci?
Old 26-11-2009, 11:59   #69
giagy80
Senior Member

L'Avatar di giagy80

Quote:
beh..io con la ragazza ne scriverò più o meno 2000 al mese quindi alla fine se ti ci trovi bene tu che ne scrivi + di me.......in pratica, alla fine, concludendo, tirando le fila del discorso me lo consiglieresti dato l'utilizzo che devo farci?
si si vai tranquillo....

l'unico trauma iniziale per me è stato il touch xchè non avevo mai avuto cell con il touch......facendo il bilancio dopo 1 settimana di intenso utilizzo posso ritenermi soddisfatto
Old 26-11-2009, 12:06   #70
toyman90
Senior Member

L'Avatar di toyman90

Quote:
si si vai tranquillo....

l'unico trauma iniziale per me è stato il touch xchè non avevo mai avuto cell con il touch......facendo il bilancio dopo 1 settimana di intenso utilizzo posso ritenermi soddisfatto
grandissimo grazie mille... e comunque sarebbe la stessa cosa per me.. primo cell touch e ho paura che la velocità nello scrivere messaggi vada a farsi benedire.. grazie ancora
Old 26-11-2009, 22:46   #71
toyman90
Senior Member

L'Avatar di toyman90

comprato.. per ora ne sono soddisfatto.. unica cosa, cercavo di flasharlo in modo tale da togliere la brandizzazione ma non si riesce a scaricare il multiloader da nessuna parte e non saprei dove trovare i firmware adatti...
Old 27-11-2009, 02:47   #72
giagy80
Senior Member

L'Avatar di giagy80

Quote:
comprato.. per ora ne sono soddisfatto.. unica cosa, cercavo di flasharlo in modo tale da togliere la brandizzazione ma non si riesce a scaricare il multiloader da nessuna parte e non saprei dove trovare i firmware adatti...
a giorni lo sbrandizzerò pure io...appena ci riesco magari posto qualcosa qui

resta sintonizzato
Old 27-11-2009, 09:02   #73
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
qualcuno lo usa con la scheda 3?sapete dirmi se funziona il www3?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 09:10   #74
dadinho81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
mi spiegater in due parole che utilità si ha a sbrandizzarlo? funzioni in più? grazie
dadinho81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 11:11   #75
giagy80
Senior Member

L'Avatar di giagy80

Quote:
Originariamente inviato da dadinho81 Guarda i messaggi
mi spiegater in due parole che utilità si ha a sbrandizzarlo? funzioni in più? grazie
allora io ho visto qualche immagine del cell sbrandizzato e posso dirti che il menù graficamente è molto più gradevole....per il resto non saprei dirti se ci sono altri vantaggi
Old 27-11-2009, 13:09   #76
toyman90
Senior Member

L'Avatar di toyman90

Quote:
allora io ho visto qualche immagine del cell sbrandizzato e posso dirti che il menù graficamente è molto più gradevole....per il resto non saprei dirti se ci sono altri vantaggi
io ho letto che diventa ovviamente diversa la grafica dei menu, non hai le icone personalizzate dalla tim rosso-blu, e dovrebbe anche diventare un po' più reattivo e veloce nell'utilizzo.. l'unica cosa è che non saprei dove reperire il programma e il fw necessario..se no lo avrei già sbrandizzato ieri sera
Old 27-11-2009, 13:29   #77
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
io ho letto che diventa ovviamente diversa la grafica dei menu, non hai le icone personalizzate dalla tim rosso-blu, e dovrebbe anche diventare un po' più reattivo e veloce nell'utilizzo.. l'unica cosa è che non saprei dove reperire il programma e il fw necessario..se no lo avrei già sbrandizzato ieri sera
io ho preso tutto da un altro forum per sbrandizzare un f480. credo ci sia l'occorente per sbrandizzare anche l'halley ma non ho voglia di vedere
è il forum del magazine dei cellulari non so se mi sono spiegato ne se posso essere esplicito
Old 27-11-2009, 14:20   #78
toyman90
Senior Member

L'Avatar di toyman90

Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi
io ho preso tutto da un altro forum per sbrandizzare un f480. credo ci sia l'occorente per sbrandizzare anche l'halley ma non ho voglia di vedere
è il forum del magazine dei cellulari non so se mi sono spiegato ne se posso essere esplicito
hahah sisi ti sei spiegato, vado a dare un'occhiatina.. grazie
Old 27-11-2009, 15:30   #79
toyman90
Senior Member

L'Avatar di toyman90

Quote:
hahah sisi ti sei spiegato, vado a dare un'occhiatina.. grazie
occhiatina data..ci sono link per tutto..magari potrei parlare con un mod per vedere se riusciamo a fare qualcosa di simile anche quì per il nostro cellulare.. voglio dire, inserire i link per i tool e i fw, cosicchè non si debba andare da nessun'altra parte con conseguente perdita di tempo
Old 27-11-2009, 16:04   #80
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
occhiatina data..ci sono link per tutto..magari potrei parlare con un mod per vedere se riusciamo a fare qualcosa di simile anche quì per il nostro cellulare.. voglio dire, inserire i link per i tool e i fw, cosicchè non si debba andare da nessun'altra parte con conseguente perdita di tempo
io non l'ho ancora, voglio decidere tra questo ed il corby pro se si decide ad uscire

cmq potrebbe essere un ottima idea, magari organizzando una pagina iniziale fatta bene dove spiegare tutto, mettendo link diretti anche ai software per sbrandizzare, e facendo ovviamente i dovuti riferimenti agli autori di eventuali guide ecc..

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian