|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Re: Mi sono rotto della sfortuna
Quote:
fossi in te starei zitto prima che la sfiga ti faccia vedere veramente come lavora
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
48X
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
|
leggi il post su Fania ...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Non sei al livello di Paolino Paperino, ma nemmeno tu scherzi.... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
ma dai ragazziiiiiiiii!
basta che stiamo tutti bene in salute chi se ne frega della sfiga, da quando sto prendendo la vita con filosofia mi sento meglio e sono rinato da una bruttissima esperienza con una ragazza...... GODETEVI LA VITA ANKE SE QUANDO ANDATE A MARE PIOVE.. E TUTTE LE COSE VARIE CHE CAPITANO! ciauzzzzzzzzzzz
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Sfiga???
Che devo dire io? Martedì scorso... la mattina una ragazza mi viene addosso in bicicletta alla mia macchina mentre svoltavo... è caduta ma non s'è fatta nulla solo spaventata... non aveva frenato Se andava più forse mi entrava nella portiera e si faceva tanto male... Non contento la sera dello STESSO giorno con la STESSA macchina (ovvero quella di mia zia...) mentre ero FERMO in coda un pirla mi tampona dietro... sarà andato ad almeno 60km/h... nemmeno ha frenato... 4 macchine coinvolte... la mia distrutta... io con collo che mi fa male e zoppico... Che dire?!?!? Incidente evitato la mattina, macchina distrutta la sera...
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.

[ HOME THEATER ] Yamaha HTR-5830 + NS-P110