Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2009, 11:08   #41
bart_simpson
Member

L'Avatar di bart_simpson

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Non l'ha fatto, altrimenti ci sarebbero notizie in merito.
Quanto a Guzzanti sappiamo bene che le sue denuncie sono servite solo ad andarsene con qualche brandello di amor proprio ancora addosso.

Io ho i "PDF originali" che dicono che la terra è piatta.
Della NASA eh

te l'avevo detto che avremmo discusso senza cambiare posizione
bart_simpson è offline  
Old 25-11-2009, 11:19   #42
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da bart_simpson Guarda i messaggi
te l'avevo detto che avremmo discusso senza cambiare posizione
Se contro tante verità conclamate (come le disavventure giudiziarie del giovane Scaramella) continui ad aggrapparti a quello che scrive un anonimo blogger amico di Guzzanti si, non ti scollerai mai.
E'più o meno come per la terra piatta, volendo c'è sempre qualcuno pronto a dimostrarti che è così... sul suo blog.

Ora scusami, devo mettere su un blog dove dimostro (con dei PDF originali) che l'olocausto non è mai avvenuto
Old 25-11-2009, 11:34   #43
bart_simpson
Member

L'Avatar di bart_simpson

Quote:
Se contro tante verità conclamate (come le disavventure giudiziarie del giovane Scaramella) continui ad aggrapparti a quello che scrive un anonimo blogger amico di Guzzanti si, non ti scollerai mai.
E'più o meno come per la terra piatta, volendo c'è sempre qualcuno pronto a dimostrarti che è così... sul suo blog.

Ora scusami, devo mettere su un blog dove dimostro (con dei PDF originali) che l'olocausto non è mai avvenuto
e prodi che spende 5 miliardi?
all'epoca scaramella non era ancora un millantatore?
e certo, l'articolo di gatti è del 2007
bart_simpson è offline  
Old 25-11-2009, 11:37   #44
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
e prodi che spende 5 miliardi?
all'epoca scaramella non era ancora un millantatore?
e certo, l'articolo di gatti è del 2007
Ci vogliamo scordare della barca di D'Alema ?
Old 25-11-2009, 11:41   #45
bart_simpson
Member

L'Avatar di bart_simpson

Quote:
Ci vogliamo scordare della barca di D'Alema ?
e della laurea di di pietro?
pensa che potrei procurarmi un documento in cui dimostro che la terra è piatta, figurati una laurea

5 miliardi spesi da prodi per seguire le teorie di scaramella

vabbè comunque ho riportato il link del thread sul blog di guzzanti, appena lo pubblicano ve lo copio incollo
bart_simpson è offline  
Old 25-11-2009, 11:54   #46
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
e della laurea di di pietro?
pensa che potrei procurarmi un documento in cui dimostro che la terra è piatta, figurati una laurea

5 miliardi spesi da prodi per seguire le teorie di scaramella

vabbè comunque ho riportato il link del thread sul blog di guzzanti, appena lo pubblicano ve lo copio incollo
Ecco, si, avevamo bisogno di una fonte imparziale

Quanto alla laurea di Di Pietro... Berlusconi è stato denunciato per quella sparata, ed ora che è cascato il Lodo dovrà risponderne in tribunale.
Old 25-11-2009, 11:57   #47
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
BArt ... se volessi fare una ricerca sulla figura di scaramella avresti qualche fonte autorevole da consigliarmi ? Ho visto wikipedia ... e non è che ne emerga un gran personaggio ....
blackgnat è offline  
Old 25-11-2009, 12:24   #48
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Ma siete messi così male che dovete decidere come stanno le cose sulla base della "autorevolezza"? Ma decisa da chi? Ma un po' di autonomia non l'avete? Ma alzarvi il culo a leggervi le fonti primarie no?

Fate tutti i paladini della rete e dell'informazione libera e poi se un blogger isolato conduce un'inchiesta sbugiardando un quotidiano voi ve ne uscite con "ma quante viste fa"?
Siete degli struzzi.
Ghiblone è offline  
Old 25-11-2009, 12:28   #49
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Ma siete messi così male che dovete decidere come stanno le cose sulla base della "autorevolezza"? Ma decisa da chi? Ma un po' di autonomia non l'avete? Ma alzarvi il culo a leggervi le fonti primarie no?

Fate tutti i paladini della rete e dell'informazione libera e poi se un blogger isolato conduce un'inchiesta sbugiardando un quotidiano voi ve ne uscite con "ma quante viste fa"?
Siete degli struzzi.
Non c'ho tempo di andare in procura a Napoli (sai, la strada, il traghetto) per leggermi i dispositivi delle sentenze.
Per il resto fino a prova contraria quel che dice un giornale (un giornale che non è di parte) è sicuramente più attendibile di quello che scrive un blogger.

Per il resto struzzo ci sarai tu.
Old 25-11-2009, 12:36   #50
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
Non c'ho tempo di andare in procura a Napoli (sai, la strada, il traghetto) per leggermi i dispositivi delle sentenze.
Per il resto fino a prova contraria quel che dice un giornale (un giornale che non è di parte) è sicuramente più attendibile di quello che scrive un blogger.

Per il resto struzzo ci sarai tu.
Sei uno struzzo. Ti si stanno documentando dei falsi giornalistici su cui non è necessaria la fiducia, ma è possibile documentarsi e valutare in prima persona. E non c'è bisogno di andare a Napoli, basta usare il web. Tu (e altri) te ne esci con "questo blog è amico di", "questo non ha viste", chiudi la pagina senza vedere i documenti e metti a dormire la coscienza. Sei uno struzzo.

Dì che sei pigro, dì che non hai tempo, dì che non ti va di mettere in discussione qualche santissima trinità su cui ti sei basato fino ad oggi. Ma non venire a raccontare che è una questione di attendibilità.

Ultima modifica di Ghiblone : 25-11-2009 alle 12:38.
Ghiblone è offline  
Old 25-11-2009, 12:49   #51
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Sei uno struzzo. Ti si stanno documentando dei falsi giornalistici su cui non è necessaria la fiducia, ma è possibile documentarsi e valutare in prima persona. E non c'è bisogno di andare a Napoli, basta usare il web. Tu (e altri) te ne esci con "questo blog è amico di", "questo non ha viste", chiudi la pagina senza vedere i documenti e metti a dormire la coscienza. Sei uno struzzo.

Dì che sei pigro, dì che non hai tempo, dì che non ti va di mettere in discussione qualche santissima trinità su cui ti sei basato fino ad oggi. Ma non venire a raccontare che è una questione di attendibilità.
Un falso giornalistico (apparso regolarmente su un giornale, letto da centinaia di migliaia di persone e per il quale l'allora direttore De Bortoli ha in quanto tale assicurato l'affidabilità) me lo può documentare un altro giornale, un telegiornale o una procura, non certo un anonimo blogger.

PS: Toh, documentati come la terra è piatta... e non provare a dire che sono cazzate senza esserti letto tutto il sito : http://theflatearthsociety.org/cms/

Ultima modifica di ConteZero : 25-11-2009 alle 12:52.
ConteZero è offline  
Old 25-11-2009, 12:53   #52
Asdrubalino
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Scusa, mi citi "cielilimpidi" ?
Un giornalino parrocchiale non era meglio ?
Quanti hit fa al mese ?

Certo che è bello citare un amico di Guzzanti ( http://www.paologuzzanti.it/?p=317 ) che aveva un blog super partes ( http://gabrieleparadisi.splinder.com/ ).

A quando l'homepage di Scaramella direttamente ?
Salve, sono l'autore dei due articoli in questione, sei in grado di smentire l'autenticità dei documenti pubblicati e la veridicità della corrispondenza tra me e la segreteria di IMPEL TFS di cui ho pubblicato stralci?
Se si fallo, altrimenti quanti accessi ha la fonte della notizia è irrilevante.
Asdrubalino è offline  
Old 25-11-2009, 12:57   #53
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Asdrubalino Guarda i messaggi
Salve, sono l'autore dei due articoli in questione, sei in grado di smentire l'autenticità dei documenti pubblicati e la veridicità della corrispondenza tra me e la segreteria di IMPEL TFS di cui ho pubblicato stralci?
Se si fallo, altrimenti quanti accessi ha la fonte della notizia è irrilevante.
Salve, questo sono io:

Lei mi può assicurare che Scaramella non è un millantatore che ha dato di volta in volta qualifiche false, annunciato collaborazioni inesistenti, rivendicato contatti con organizzazioni con cui nulla aveva a che spartire e via dicendo ?
Old 25-11-2009, 13:00   #54
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Il punto è tutto lì, se lei non è in grado di ribaltare con prove reali quanto accertato dalla stampa di quello che dicono i suoi articoli non mi frega nulla in quanto non c'è nessuna attinenza con la discussione in atto.

E questo, signor Paradisi, perché non mi frega nulla di mettere in discussione la sua professionalità giornalistica (è un giornalista, vero ?), voglio solo che si smetta di ripetere ad libitum la storia di Scaramella 007 perché a quanto è emerso (e se lei ha prove per dimostrare che non è così dovrebbe chiamare Il Giornale e farsi assumere) questo personaggio non è quello che Bart vorrebbe dipingere.

Ultima modifica di ConteZero : 25-11-2009 alle 13:05.
ConteZero è offline  
Old 25-11-2009, 13:13   #55
Asdrubalino
Junior Member

Quote:
Salve, questo sono io:

Ironia fuori luogo, tipica di chi non è in grado di sostenetre le sue argomentazioni.

Quote:
Lei mi può assicurare che Scaramella non è un millantatore che ha dato di volta in volta qualifiche false, annunciato collaborazioni inesistenti, rivendicato contatti con organizzazioni con cui nulla aveva a che spartire e via dicendo
Si, e quei documenti fanno proprio questo. Come già detto, a lei l'onere di smentirne l'autenticità e di smentire l'autenticità della corrispondenza tra me e l'IMPEL che è servita a verificare l'autenticità delle lettere di missione del Ministero dell'Ambiente.
Asdrubalino è offline  
Old 25-11-2009, 13:15   #56
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
E questo, signor Paradisi, perché non mi frega nulla di mettere in discussione la sua professionalità giornalistica (è un giornalista, vero ?)
Ma come, voi non siete quelli che andate appresso a Travaglio e Grillo quando dicono che l'ordine dei giornalisti va abolito, che è solo un organo di potere... che il semplice cittadino può fare informazione... e adesso ti prepari a cassare un'intera inchiesta perché chi l'ha condotta non è un giornalista?
Ghiblone è offline  
Old 25-11-2009, 13:17   #57
Asdrubalino
Junior Member

Quote:
Il punto è tutto lì, se lei non è in grado di ribaltare con prove reali quanto accertato dalla stampa di quello che dicono i suoi articoli non mi frega nulla in quanto non c'è nessuna attinenza con la discussione in atto.
I documenti sono appunto prove reali.

Quote:
E questo, signor Paradisi, perché non mi frega nulla di mettere in discussione la sua professionalità giornalistica (è un giornalista, vero ?),
Non sono Paradisi.

Quote:
voglio solo che si smetta di ripetere ad libitum la storia di Scaramella 007 perché a quanto è emerso (e se lei ha prove per dimostrare che non è così dovrebbe chiamare Il Giornale e farsi assumere) questo personaggio non è quello che Bart vorrebbe dipingere.
Può anche non essere quello che Bart vuole dipingere, sta di fatto che quello che è emerso su di lui è in gran parte falso, compresi gli articoli di Repubblica oggetto delle 10 domande e l'inchiesta di Gatti.
Asdrubalino è offline  
Old 25-11-2009, 13:18   #58
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
manca solo che prodi era una spia del kgb e il cerchio è chiuso
Old 25-11-2009, 13:19   #59
Asdrubalino
Junior Member

Quote:
Ma come, voi non siete quelli che andate appresso a Travaglio e Grillo quando dicono che l'ordine dei giornalisti va abolito, che è solo un organo di potere... che il semplice cittadino può fare informazione... e adesso ti prepari a cassare un'intera inchiesta perché chi l'ha condotta non è un giornalista?
A questo punto non oso dirgli che esistono documenti che attestano sia l'interesse delle autorità inglesi a sentire Scaramella, sia il ringraziamento rivoltogli per la collaborazione....
Asdrubalino è offline  
Old 25-11-2009, 13:19   #60
Asdrubalino
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
manca solo che prodi era una spia del kgb e il cerchio è chiuso
E che c'entra Scaramella? Mica è una sua affermazione....
Asdrubalino è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian