|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
te l'avevo detto che avremmo discusso senza cambiare posizione |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E'più o meno come per la terra piatta, volendo c'è sempre qualcuno pronto a dimostrarti che è così... sul suo blog. Ora scusami, devo mettere su un blog dove dimostro (con dei PDF originali) che l'olocausto non è mai avvenuto
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
all'epoca scaramella non era ancora un millantatore? e certo, l'articolo di gatti è del 2007 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ci vogliamo scordare della barca di D'Alema ?
|
|
|
#45 |
|
Member
|
e della laurea di di pietro?
pensa che potrei procurarmi un documento in cui dimostro che la terra è piatta, figurati una laurea 5 miliardi spesi da prodi per seguire le teorie di scaramella vabbè comunque ho riportato il link del thread sul blog di guzzanti, appena lo pubblicano ve lo copio incollo |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quanto alla laurea di Di Pietro... Berlusconi è stato denunciato per quella sparata, ed ora che è cascato il Lodo dovrà risponderne in tribunale.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
BArt ... se volessi fare una ricerca sulla figura di scaramella avresti qualche fonte autorevole da consigliarmi ? Ho visto wikipedia ... e non è che ne emerga un gran personaggio ....
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ma siete messi così male che dovete decidere come stanno le cose sulla base della "autorevolezza"? Ma decisa da chi? Ma un po' di autonomia non l'avete? Ma alzarvi il culo a leggervi le fonti primarie no?
Fate tutti i paladini della rete e dell'informazione libera e poi se un blogger isolato conduce un'inchiesta sbugiardando un quotidiano voi ve ne uscite con "ma quante viste fa"? Siete degli struzzi.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto fino a prova contraria quel che dice un giornale (un giornale che non è di parte) è sicuramente più attendibile di quello che scrive un blogger. Per il resto struzzo ci sarai tu.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dì che sei pigro, dì che non hai tempo, dì che non ti va di mettere in discussione qualche santissima trinità su cui ti sei basato fino ad oggi. Ma non venire a raccontare che è una questione di attendibilità.
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium Ultima modifica di Ghiblone : 25-11-2009 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Toh, documentati come la terra è piatta... e non provare a dire che sono cazzate senza esserti letto tutto il sito : http://theflatearthsociety.org/cms/
Ultima modifica di ConteZero : 25-11-2009 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Se si fallo, altrimenti quanti accessi ha la fonte della notizia è irrilevante. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Lei mi può assicurare che Scaramella non è un millantatore che ha dato di volta in volta qualifiche false, annunciato collaborazioni inesistenti, rivendicato contatti con organizzazioni con cui nulla aveva a che spartire e via dicendo ?
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Il punto è tutto lì, se lei non è in grado di ribaltare con prove reali quanto accertato dalla stampa di quello che dicono i suoi articoli non mi frega nulla in quanto non c'è nessuna attinenza con la discussione in atto.
E questo, signor Paradisi, perché non mi frega nulla di mettere in discussione la sua professionalità giornalistica (è un giornalista, vero ?), voglio solo che si smetta di ripetere ad libitum la storia di Scaramella 007 perché a quanto è emerso (e se lei ha prove per dimostrare che non è così dovrebbe chiamare Il Giornale e farsi assumere) questo personaggio non è quello che Bart vorrebbe dipingere.
Ultima modifica di ConteZero : 25-11-2009 alle 13:05. |
|
|
|
|
#55 | |
|
Junior Member
|
Ironia fuori luogo, tipica di chi non è in grado di sostenetre le sue argomentazioni. Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ma come, voi non siete quelli che andate appresso a Travaglio e Grillo quando dicono che l'ordine dei giornalisti va abolito, che è solo un organo di potere... che il semplice cittadino può fare informazione... e adesso ti prepari a cassare un'intera inchiesta perché chi l'ha condotta non è un giornalista?
|
|
|
#57 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
manca solo che prodi era una spia del kgb e il cerchio è chiuso
|
|
#59 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.