|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ed in effetti, con tutte le radiazioni che ti becchi da telefoni cellulari o altro mi par strano che solo adesso tu te ne renda conto. Comunque prova a staccarlo ed a vedere se la cosa migliora, comunque anche io mal sopporto la wireless in casa, tant'è vero che la voglio cablare tutta per levarmi queste disutili onde in giro per casa. CIAWA
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Il fatto è che l'emissione EM di un'antenna wi-fi è del tutto paragonabile all'emissione EM di un cellulare... la frequenza di lavoro è la stessa e le potenze in gioco sono nello stesso ordine di grandezza... quindi basta che ti chiedi: questa cosa ti era mai successa prima telefonando con il cellulare? e poi, quanto è distante il modem? perché la legge dell'inverso quadro dice che quei 100 mW (già irrisori così come sono) già a un metro di distanza diventano veramente piccoli... Quote:
La mia WLAN l'ho chiamata "che cazzo guardi?" |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
autosuggestione? la rete wifi si può mettere anche nascosta, per cui prima di bucare la pass bisogna individuare la rete... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Effetto nocebo al 99.9%.
Quoto il test con modem nascosto ed acceso/spento a tua insaputa.. Lo 0.1% è rappresentato da qualche sostanza con cui sei venuto in contatto nel periodo a cui fai riferimento.. magari qualche sostanza residua di produzione del modem stesso
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma la storia di quelli allergici ai forni a microonde ai monitor o ai televisori non al plasma ?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: anzio
|
Quote:
e una riflessione che facevo all'inizio 3d era ,non sarà il wifi del pc ad eventualmente dargli fastidio ? perchè tutti a pensare al modem? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
la frequenza sni... gsm => 900 mhz o 1800 mhz, umts 2100 mhz e intorni vari.. wifi 802.11b/g: 2412-2472 wifi 802.11a: 5180-5320 indoor 5500-5700 outdoor... quindi non sono proprio uguali... e le potenze neppure: in wi-fi max 20 dB EIRP in 802.11b/g e max 30 db EIRP in 802.11a. ricordo che EIRP vuol dire "compreso il guadagno d'antenna. ovvero se hoa antennina che mi guadagna 3 db (la media montatata su ogni routerino, poi in realtà ne farà 1 se è tanto..), la potenza di uscita dell'apparato è 20-3=>17 dB, ovvero 50 mW... un cellulare in posizione sfavorevole rispetto alla bs esca con anche oltre 2W..
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di Cristian81 : 03-07-2010 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non è più wifi, non è più 2.4ghz, non è più microonde però in base a arcani motivi funziona lo stesso!No, non emette onde a frequenze più alte Ma va bene Parliamo di frequenze più alte! Sopra alle microonde abbiamo gli infrarossi e la luce visibile -infrarossi-->calore, il tuo corpo è intorno a 36°, emette WATT e WATT di infrarossi (altro che mW) -luce visibile: eh è la luce normale, devo anche commentare?^^ Quote:
Quote:
Apparte che anche "l'altroieri" si aveva la febbre, si stava male e tutto se non peggio... ... che i biNbi abbian la febbre mica è tanto raro, eppoi forse bisognerebbe dar la colpa all'inquinamento? Ma no colpa del wifi, figurati, le mille macchine che ti passano in strada non fanno male Anzi, avevo letto che è meglio che i bambini si ammalino di più da piccoli perchè così si creano un sistema immunitario più forte Tutta questa paranoia sulle "onde elettromagnetiche" però stufa eh...
Ultima modifica di gabi.2437 : 21-11-2009 alle 15:11. |
|||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Cerca in rete
Quote:
Certo ma il fatto di stare sempre male quello è un'altro discorso. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Quote:
Cerca di abbassare un pò la cresta perchè noto dai tuoi ultimi messaggi che stai facendo un pò il gradasso |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
E' solo una definizione. Chiamiamo microonde le onde elettromagnetiche sotto una certa lunghezza d'onda cosi' come si dice onde corte o medie. Non cambia assolutamente niente.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
non solo di connessioni senza fili ma anche stare vicino apparecchi eletrici vari. comunque il punto e´un altro, perche mai usare connessini wifi in casa?????? un cavo lan e sei a posto, segnale piu veloce, piu stabile, piu salutare... ti diranno.. bla bla bla bla siamno immersi in campi eletrtomagnetici bla bla bla bla bla bene, -1 mi levo le onde del mio wifi in casa. quando giro con il portatile ho con me un cavo lan da 4 metri e mi connetto dove trovo (modem di qualche bar eccc ecccc) easy easy |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
LOL.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
Secondo me il nome strano attira su di se l' attenzione, meglio chiamarla Alice-12345678 ed occultarsi "hardware" sotto una nuvola di rumore
Quote:
Però già una da 1 metro si fa sentire eccome. Si ma non li trovi sulla baia e nei mercatini di ciarpame a 5 euro. Tutto è possibile e tutto puo essere dovuto ad allucinazioni da vino al metanolo per questo esistono i test metodologicamente rigorosi ed il più semplice è quello detto in doppio cieco che si utilizza per le problematiche più svariate, per testare i farmaci, per smascherare i sedicenti portatori di fenomeni paranormali e via via più giù per finire ai feticisti dell' HiFi che affermano che una determinata cassa acustica suona meglio di un altra. Senza una sessione di prove fatta con il metodo del A, B, X (non so) con 2 AP uno spento ed uno acceso all' insaputa messi in due scatole indistinguibili tra di loro e gestito da un soggetto assolutamente terzo rispetto alla cavia, continuiamo a discutere di aria fritta.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.