|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Diciamo che se sei in grado di tenere una discussione di un certo livello ne possiamo parlare, altrimenti puoi anche andare a pettinare le bambole, ok?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
#223 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Ah beh, se invece il tuo messaggio sopra quotato è di un certo livello mi prostro... hai in pratica affermato che non potremmo nemmeno parlare dell'argomento oggetto del topic, quando anche un bambino, senza aver bisogno di pettinare le bambole, capirebbe che la morte sospetta di due persone giovani, protagoniste di questa vicenda, assieme al tentativo di far sparire dati utili (cellulare rubato piu' pc danneggiato) non possa essere soltanto una causalità.
|
|
|
#224 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
penso che non sia morta soffocata....
se c'è qualcosa che brucia, uno esce, apre le finestre ecc... oltre a tentare di spegnere. Se è morta soffocata, sarà stata almeno drogata, per impedirle di muoversi e salvarsi. Oppure è morta direttamente per ingestione di qualcosa. E poi qualcuno ha dato fuoco. IL complotto del politico che vuole farla tacere ed eliminare prove può non reggere, perchè il politico non avrebbe detto di buttare il pc in acqua, sarebbe stato più prudente e se lo sarebbe fatto portare. O gli avrebbe detto di farlo a pezzi, bruciarlo e non nella casa della vittima.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
#225 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#227 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Poi c'e' quel computer, immerso in un lavandino lasciato aperto (e questa davvero e' bella, in un'ottica di distruzione di dati che senso avrebbe? Forse che l'acqua corrente distrugge l'hd meglio di quella stagnante??) e l'innesco dell'incendio. Pare che non abbiano trovato acceleranti ne' un innesco. Ora, una valigia piena di abiti non prende fuoco da sola, ma non e' neanche una busta di carbonella. Chi ha acceso il fuoco lo ha fatto per bene, portandosi via cio' che ha usato per accenderlo. Mi viene da pensare che quel che si voleva era che doveva esserci solo fumo, tanto bastava per uccidere Brenda, e che se per somma "sfiga" si fosse innescata anche una forte fiamma il pc comunque sarebbe stato al sicuro sott'acqua e col rubinetto aperto. Edito e aggiungo circa il rubinetto aperto e l'incendio. Un rubinetto lo si puo' lasciare aperto perche' si ha fretta, ma appiccare fuoco ad una borsa piena di abiti senza usare benzina o altri acceleranti richiede tempo e perizia altrimenti si spegne dopo 2 minuti. Le due cose si contraddicono, quindi il rubinetto aperto non e' casuale. Infine, la porta era chiusa a chiave con delle mandate, e la chiave di casa era all'interno dell'abitazione. Chi ha agito s'e' preoccupato di avere una copia delle chiavi e di chiudere per bene l'uscio. Chi ha fretta non gira diverse volte la chiave nella serratura, si tira dietro la porta ed amen.
Ultima modifica di Steinoff : 20-11-2009 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un incendio "leggero" prima di attecchire e diventare pericoloso ci mette un infinità di tempo, specie se sei in un seminterrato con pochissime prese d'aria. Peraltro non fosse per il portatile in acqua sarebbe stata una scena da suicidio perfetta. Secondo me (again) il tizio s'è reso conto che c'era un portatile in giro "tardi" e non ha trovato di meglio che "affogarlo". Probabilmente da un lato non voleva portar via nulla (paura d'esser visto/notato ?) e dall'altro non aveva modi "efficienti" per distruggerlo.
Ultima modifica di ConteZero : 20-11-2009 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#229 | ||
|
Member
|
Quote:
Sono comunque solo mie supposizioni, mi baso solo su quel che ho letto oggi. Quote:
Circa il suicidio, anche senza computer immerso sarebbe poco credibile. Ci si suicida col gas, ci si impicca, ci si chiude la testa in una busta di nylon, ci si asfissia coi gas di scarico dell'auto, ci si avvelena coi barbiturici... ma con un incendio fumoso??? Infine, se sai che sul pc c'e' roba che scotta e che vuoi far sparire, fai sparire il pc. Tranne alcuni ministri, lo sanno tutti che i dati su un hd sono facilmente recuperabili anche in caso di gravi danni al supporto fisico. Se invece non sai del pc, e te ne accorgi all'ultimo della sua esistenza, vuol dire che per te non e' importante e continui ad ignorarlo. Ma il fumo e' un bel richiamo, e un pc affogato pone fortemente l'attenzione su quella macchina e sul suo contenuto. Poi, per carita', tutto puo' essere.
Ultima modifica di Steinoff : 20-11-2009 alle 20:53. |
||
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
Un hard disk "affumicato" è comunque facilmente leggibile.
Per disruggere un disco la cosa migliore credo sia un bel microonde (distruggi 2 device al prezzo di uno ).
|
|
|
#231 | |
|
Member
|
Quote:
Ora, alle 21.57 di venerdi 20 novembre, piu' di mezza Italia si chiede che cacchio ci sta in quel pc.
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inutile pensare più in là. PS: Più di metà d'Italia si chiede chi vincerà il GF, del portatile allo stato attuale frega poco.
|
|
|
|
#233 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
La cosa che mi lascia dubbioso è che chiunque sia stato ha fatto si' che il cadavere fosse ritrovato,se fosse stato qualche professionista ingaggiato da un politico avrebbe sicuramente attirato il soggetto altrove e fatto sparire senza tirare su' altra polvere.
C'è anche però da dire che potrebbe essere stato volutamente qualcuno che sollevando polvere pensa di poter incastrare meglio qualcuno. Per quanto riguarda il suicidio lo escluderei essendo doloroso il calore,al massimo un incidente con sigaretta+alcol mi sembra più plausibile.
|
|
#234 | |
|
Member
|
Quote:
Circa la meta' degli Italiani, in effetti forse sono stato ottimista....
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Oppure una vendetta non legata a politici o simili.. l'assassino può aver colpito adesso, e immerso il pc(per dare solo *l'impressione* di volerlo distruggere), per sviare facilmente l'attenzione dato il caso Marrazzo.. magari invece non c'entra nulla e ha solo colto la palla al balzo.
Certo che adesso forse uscirà molta più merda di quella che sarebbe uscita.. unica cosa "buona"(per carità non doveva succedere, almeno non così!! O forse un banale incidente alcol+sigaretta, mah.. però appena ho letto della bottigli ho pensato "dentro ci sarà stato qualcosa, l'han drogata".. boh.
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari il portatile era un regalo da parte dell'assassino e l'ha distrutto in quella maniera come "vendetta" verso l'amante che stava andando via.
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto adesso la pianto anche, non mi va di fare ipotesi da Cluedo su una cosa successa davvero.. bah, cmq sto leggendo su repubblica, proprio adesso la lite con 'sti rumeni, proprio adesso le fregano il cell, proprio adesso aveva fatto le valigie.. troppi punti oscuri, e cmq ok, troppo presto.
|
|
|
#238 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Neanche la pista del politico mi convince. Brenda non ha mai fatto dichiarazioni scomode, anzi evitava di rispondere e non voleva visibilià nonsotante sicuramente qualcuno avrebbe pagato per sue dichiarazioni. Credo che non era una minaccia per i politici, o non a tal punto da farla uccidere. Penso ad un omicidio di qualcuno che non voleva farla andare via. O uno sfruttatore, o una persona con cui aveva una relazione sentimentale. O forse aveva paura di qualcuno, per qualche motivo. Un regolamento di conti e forse per questo voleva andare via. Ed è stata uccisa da qualcuno con cui aveva un conto in sospeso.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa che in effetti allontana l'ipotesi politico è che l'assassino doveva avere un doppione delle chiavi, quindi si direbbe un conoscente, ma anche qui tutto può essere. Bon, per stasera basta davvero, 'sta cosa m'ha messo una tristezza immensa..
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
Neanche.
E'facile che un personaggio "noto" si faccia dare le chiavi proprio per evitare di farsi fotografare insieme al trans mentre questo lo accompagna a casa / gli apre la porta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
).