|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Dai, è un pò surreale. Non c'è ancora nessuna versione ufficiale, quella viene data DOPO le indagini. Che stanno partendo ora
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Mi ricorda Mystery men, il padre della tizia suicidatosi buttandosi nella tromba dell'ascensore piena di proiettili.
Ultima modifica di ConteZero : 20-11-2009 alle 11:11. |
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
La faccenda ha dei contorni decisamente opachi, mi domando però perchè se ci sono di mezzo i servizi non hanno usato metodi meno pirotecnici: una persona che brucia presumibilmente fa puzza e a meno che non sia un monaco che riesce a rimanere immobile da anche fuoco agli ambienti...
A me sembra che qualcuno stia semplicemente cercando di rimescolare le carte edit: si parla di incendio e non del fatto che si sia data fuoco... potrebbe anche essere prima asfissia e poi carbonizzazione, magari aveva le valigie pronte ma si stava facendo una dormita. Un contatto nella lucina di servizio e parte l'incendio, il fumo la soffoca nel sonno e poi il fuoco la cuoce
Ultima modifica di girodiwino : 20-11-2009 alle 11:23. |
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Morire dieci secondi prima di lasciare l'appartamento. Almeno era una perdita o s'era scordata il gas aperto ?
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
L'altra persona morta se non erro era lo spacciatore che riforniva un po' tutti..
se veramente è stata uccisa e non è suicidio, vuol dire che sotto c'era ancora parecchio da scavare.. tanto oramai marazzo era stato ricattato, sputtanato, rovinato e tolto di mezzo
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
forse qualcuno da qualche parte della Galassia ha acceso il Motore a Improbabilità assoluta ... e questo spiega il perché del succedersi di questi eventi .
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
e poi bastava poco, se si voleva dissimulare, a disfare le valigie e far passare tutto come una rapina andata male, no? Ho detto un contatto per dire una delle cause più comuni di incendio domestico, magari stava fumando una sigaretta a letto e si è addormentata... ce ne muoiono in molti, per il vizietto della cicca della buona notte. Poi se voleva andare lontano presumibilmente si sarebbe spostata in aereo, ci sono prenotazioni? non dico biglietti per ovvie ragioni: se è doloso almeno quello se lo sarebbero portato via
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
il problema sono gli altri quelli che non sono venuti fuori .... in queste vicende... non si viene mai a sapere il 100% ma solo al massimo il 10% perchè appena esce qualcosa... o si pagano i testimoni che potrebbero parlare o.... si fanno sparire ! a giocare colfuoco ci si rischia di rimanere scottati ! quando si ha a che fare con certa gente bisogna avere le spalle coperte, la politica dice di combattere la criminalità, ma poi si serve quando ne ha bisogno è sempre stato così sia per la dx che sx ! che sia il chiappa d'oro ? |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Pianin pianino ci state arrivando a includere il premier come probabile mandante...
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Dai non facciamo un caso destra/sinistra anche di questa storia. Mi pare ovvio che dietro a questi gesti ci sia qualche personaggio di spicco, quasi sicuramente un politico (o più). E potrebbe benissimo essere di sinistra, non cambia niente, di sicuro è un mafioso assassino, e di sicuro non conosceremo mai la sua identità...
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
Poche settimane? non era qualche mese? magari ho perso un pezzo, in ogni caso non è che un tossico che finisce in overdose sia una cosa imprevedibile... E poi che interesse c'è ad uccidere il tossico? sicuramente ricorderai che più importante della testimonianza in sé è l'attendibilità del teste e un pappone drogato a mio parere non è il massimo @contezero: meno male che non sono angurie!
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
scherzi a parte non diciamo quello diciamo che per logica esiste una potenziale probabilità che colui che ha facilitato la dipartita del Brenda sia qualcuno che aveva paura che uscisse il suo nome e in qualche modo l'ha fatta stare zitta per sempre ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30