|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
P.S. Se poi vogliamo parlare di chi, in Cina come in Birmania, protesta in piazza sapendo benissimo di commettere un reato e di andare quindi incontro a carcere, possiamo benissimo aprire un altro thread.
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ah, quindi Cina = comunismo ?
Tutto discende da quello ? Andiamo bene ![]() Allora quando i talebani facevano la guerra ai russi tifavate per i talebani (religiosi da un lato, comunisti dall'altro)...
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#224 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Cos'è, devo rinunciare al principio di laicità del mio paese perché i tibetani vogliono la teocrazia? Hai portato un esempio a sproposito, faresti bene a riconoscere il tuo errore...
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono io a ritenere fondamentale il comunismo.....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ma torniamo a capo. Quindi quando i talebani (religiosi) venivano contrastati dai russi (comunisti) tu "tifavi" per i talebani ? ...ah no, quelli erano mujahideen, tutt'altra gente
Ultima modifica di ConteZero : 19-11-2009 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Non é certo una difesa della democraticità della cina, ma solo un richiamo al fatto che le patenti di democraticità non sono distribuibili con tanta faciloneria. Tanto piu che parliamo di un tema in cui é l'Italia in chiara e netta violazione di principi fondanti della democrazia.
Quindi accusare la cina di poca democraticità, solo per, arrivando al sodo, difendere un misura non democratica dell'Italia non é certo una operazione di grande valore. Quote:
Sulla quale non ho voglia di seguirti. PErché tutto il tuo sproloquio é un enorme OT senza nessuna logica. Stai costruendo l'altarino fazioso e superficiale al Dalai Lama, per dare valore alla sua opinione riportata in questo 3D. E' nient'altro che una enorme fallacia ad hominem (anche se con lo scopo non di smentire ma di avvalorare l'affermazione di partenza). |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Member
|
Quote:
I famosi monaci birmani incarcerati sono un'offesa alla libertà umana, certo, ma non potrò mai dire che la Birmania ha compiuto un'azione illegale. In quel caso i monaci hanno infranto una legge del loro paese, e lo Stato non poteva far altro che arrestarli, processarli, ecc... Da parte mia offrirei asilo politico a quei perseguitati... ma il mio governo non vuole. P.S. SIAMO AMPIAMENTE OT.
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora, anticipo gia' la tua risposta: non venirmi a raccontare che i monaci del Dalai Lama, se salissero al potere, si comporterebbero come i Talebani. Teocrazia non implica necessariamente far lapidare una ragazza vittima di uno stupro, e non mi risulta che i monaci Tibetani siano mai stati inclini alla violenza.
|
|
|
|
|
|
#230 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E chi ha parlato di persecuzione religiosa? Io ho parlato di persecuzione e basta. Lo ripeto, non sono io quello che valuta gli eventi in base al fatto che chi li esegue sia religioso, o comunista. Quote:
||
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti faccio solo notare che tu allora "tifavi" per una maggioranza islamica che già allora ci teneva ad applicare in modo abbastanza rigido la sharia. Si vede che meglio "satana Maometto" che "il grande male comunista".
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
bel dilemma. ![]() Il fil rouge del tuo discorso é al solito molto onirico. Qua si parlava della presa di posizione del Dalai lama sul crocifisso e le tradizioni. Parere, che ribadisco non ha certo grande valore, aprescindere dalla Cina o da quanto cattivi siano i komunisten... e nessuno tra l'altro ha notato che l'articolo postato parla di tutt'altro e non fa cenno a cio che si dice nel titolo. |
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non risulta a te.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#236 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non ho parole.
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Secondo me i monaci tibetani si perseguitano ad ammazzano da soli
Comunque nel ultimo numero dell'espresso il Dalai Lama viene intervistato, e espone idee molto diverse da quelle riportate in precedenza
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
Perche' a te risulta? Io ho visto i filmati su youtube, e chi moriva erano i monaci, e chi uccideva i cinesi. E non il viceversa....
Poi, lo ripeto, c'e' chi non crede alla Shoa, chi crede che gli attentati dell'11 Settembre siano opera del governo USA per avere una scusa per invadere l'Afghanistan. Quando subentra il pregiudizio ideologico, la creativita' e' sempre sfrenata.....
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ora c'è YouTube!
|
|
|
|
|
#240 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.