Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2009, 23:42   #561
Smexy
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Problema MP Modern Warfare 2

Salve a tutti , sono ormai 2 giorni che cerco invano di partecipare una partita , ma come le persone vengono trovate al momento del " Selezione host ... " vengo cacciato per il motivo " Host Migration Impossibile " .

Ho aperto il NAT , ma non cambia niente.... sono andato alla pagina della infinity ward riguardante l'host migration e mi dice di aprire l' UPnP
Io ho il modem alice gate voip 2 wi-fi e non riesco ad attivarlo ....
Credete sia quello il problema??? , o comunque avete consigli da darmi??
Grazie in anticipo
Smexy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 00:15   #562
deliri0
Junior Member

L'Avatar di deliri0

RISOLTOOOOOOOOO!!!!!! grazie per l'aiuto...hihihi
pare fosse steam o ki per lui che facevano i capricci...ora va da paura ...
ma non capisco:
1- perche non posso scegliere un server ma fa tutto lui?

2- con che criterio seleziona le persone per creare una partita?

3- che impostazioni grafiche mi consigliate? il mio pc:http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=12506 (ke dite sparo al massimo...ha sempre retto bene fin'ora -assassins creed - prototype - cod mw)

4-mi spiegate come ci si unisce ad un clan...pura curiosità?

5-non ho capito molto dato il linguaggio tecnico ma ...voi modificate le impostazioni direttamente dai file nelle cartelle di installazione? se si a che pro?

6- ma voi vi beccate online per giocare insieme? se si mi gruppate?

il mio nick è : delyri0 (con lo zero finale) o delyrio oppure delirio...sapete ora mi è venuto il dubbio...cmq uno di questi...lol

grazie ancora tantissimo
deliri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 00:20   #563
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da MaG00 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
circa un ora fa stavo giocando senza problemi online, quando tra una partita e l'altra mi si disconnette e torna al menù principale...
Esco e steam mi ha cancellato MW2 multiplayer dalla lista, lasciandomi solo il singolo con scritto come stato: Pre-caricamento completato.
Ma appena gli clicco sopra come per giocare mi rimanda alla pagina per acquistarlo.
Che dite? mi preoccupo o è steam che fa le bizze?
dove hai preso la tua key?
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1031758
sembra stiano cancellando le key "strane"
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 08:38   #564
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Smexy Guarda i messaggi
Salve a tutti , sono ormai 2 giorni che cerco invano di partecipare una partita , ma come le persone vengono trovate al momento del " Selezione host ... " vengo cacciato per il motivo " Host Migration Impossibile " .

Ho aperto il NAT , ma non cambia niente.... sono andato alla pagina della infinity ward riguardante l'host migration e mi dice di aprire l' UPnP
Grazie in anticipo
Unisco al thread ufficiale del multiplayer di MW2.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 08:49   #565
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
dove hai preso la tua key?
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1031758
sembra stiano cancellando le key "strane"
esatto per questo gioco valve ha deciso di bannare le key vendute da key-sellers... fate richiesta di rimborso se venite bannati e sopratutto non compratene se ci state pensando
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 09:06   #566
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Smexy Guarda i messaggi

Grazie in anticipo
Ciao, anche io ho il router di alice e le uniche porte aperte sono quelle di steam e la 28690 udp per hostare (famoso nat aperto)

Sei sicuro di non avere altri programmi (es firewall / av) che bloccano?

Per le famose key, ho letto che alcuni non hanno problemi; non so se sia solo questione di tempo, oppure se la disattivazione è mirata.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 09:19   #567
Kamikazer
Senior Member

L'Avatar di Kamikazer

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
Ragazzi su steam alla voce modern warfare 2 mi dici pre caricamento completato ma non mi fa avviare il gioco
che significa ?

Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx

Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack
Kamikazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 09:28   #568
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
Originariamente inviato da Kamikazer Guarda i messaggi
Ragazzi su steam alla voce modern warfare 2 mi dici pre caricamento completato ma non mi fa avviare il gioco
che significa ?
che ti hanno bannato la key perche l'hai presa da un sito di keysellers
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
Old 19-11-2009, 09:35   #569
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
che ti hanno bannato la key perche l'hai presa da un sito di keysellers
mi sa anche a me...
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 09:37   #570
GiuSe19
Senior Member

Città: Altamura (BA)
Quote:
Originariamente inviato da MadCow Guarda i messaggi
ciao raga
voi avete esperienza del sito "onlinekeystore"

come funziona:
io compro la key da loro poi vado su steam e scarico il gioco

facendo così si risparmiano 30€ .. e buttali via

thx
Ciao
un mio amico l'ha acquistata di la e pare che funzioni bene ora non so quanto sia legale o meno
se poi vuoi stare tranquillo fai come me prendi il dvd originale ke alla fine di tutto sono soldi ben spesi
PC1: Cpu: i7 [email protected] Cooled by CNPS10x Extreme!Motherboard: Asus p6t RAM: OCZ DDR3 3GB 1333Mhz XTX Platinum Vga: ATI R9 280X DUAL-X SAPPHIRE So: Win 7 Ultimate Case: Cooler Master 690 Audio: X-Fi Xtreme Audio & Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G9 Keyboard: Logitech G11 Headset: Razer Barracuda HP1 Monitor: Acer GD245HQ Ali: OCZ GameXstream 700W
PC2: Apple: MacBookPro 13.3" Cpu: 2.26Ghz Ram: 4gb ddr3 1066mhz Mouse: Magic Mouse
GiuSe19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 09:41   #571
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
Originariamente inviato da GiuSe19 Guarda i messaggi
un mio amico l'ha acquistata di la e pare che funzioni bene ora non so quanto sia legale o meno
se poi vuoi stare tranquillo fai come me prendi il dvd originale ke alla fine di tutto sono soldi ben spesi
valve sta bannando queste key per modern warfare 2

Old 19-11-2009, 09:55   #572
GiuSe19
Senior Member

Città: Altamura (BA)
Quote:
valve sta bannando queste key per modern warfare 2
ah ok allora perfetto come non detto

a questo punto non ci sono + alternative
PC1: Cpu: i7 [email protected] Cooled by CNPS10x Extreme!Motherboard: Asus p6t RAM: OCZ DDR3 3GB 1333Mhz XTX Platinum Vga: ATI R9 280X DUAL-X SAPPHIRE So: Win 7 Ultimate Case: Cooler Master 690 Audio: X-Fi Xtreme Audio & Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G9 Keyboard: Logitech G11 Headset: Razer Barracuda HP1 Monitor: Acer GD245HQ Ali: OCZ GameXstream 700W
PC2: Apple: MacBookPro 13.3" Cpu: 2.26Ghz Ram: 4gb ddr3 1066mhz Mouse: Magic Mouse
GiuSe19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 09:58   #573
MaG00
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
esatto per questo gioco valve ha deciso di bannare le key vendute da key-sellers... fate richiesta di rimborso se venite bannati e sopratutto non compratene se ci state pensando
Ho la scatola con dvd qui affianco.
Ho mandato un ticket all assistenza steam, speriamo sia solo uno sbaglio...

Si ma che palle sto steam. E sti server del cavolo della iw
MaG00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 10:32   #574
Kamikazer
Senior Member

L'Avatar di Kamikazer

Città: Salerno
beh ragazzi sembra che tutte le key che iniziano con 2DR2E , ossia quelle vendute sul mercato asiatico e poi rivendute sono state REVOCATE (ossia BANNATE) da Steam

Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx

Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack
Kamikazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 10:36   #575
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Secondo me gli amministratori di Steam si sono fatto un goccino di troppo; sembra che siano stati bannati anche altri giochi presi in negozi (non online) con tanto di scatola ecc e cmq solo quelli non comprati su steam
Old 19-11-2009, 10:39   #576
spike66
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da iciomn Guarda i messaggi
Qua c'e' qualche problema....
aperti solo IWNET (sono in gioco) e Steam, un utente mi ha invitato a giocare, ma sorpresa ...due trojan provano ad installarsi ma Avira li becca fortunatamente....ecco il log di uno

Nel file 'C:\Users\XXXX\AppData\Local\Temp\~9092.tmp'
è stato rilevato un virus o programma indesiderato 'TR/Crypt.XPACK.Gen' [trojan].
Azione eseguita: Elimina file

non avevo altro aperto, ne' IE, ne' MSN, niente altro online...Avira non stava scansionando ma era attivo appunto per i 'malware'....a questo punto cosa devo pensare? Il malware passa tramite Steam o col fatto che tutti hostano hanno già trovato come attaccare un trojan ai pacchetti che girano?

Prima volta che mi succede una cosa del genere dopo anni di FPS. Se fosse un buco di IWNET i signori l'avrebbero proprio combinata bella...
Ho scansionato anche con Malwarebyte's e non ho trovato nulla pertanto i due trojan sono entrati mentre giocavo....

io ho provato ad aprire quella cartella ma non mi contiene niente a parte la cartella "pubblic"...e normale???io in steam sono Maxx66..
spike66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 10:53   #577
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da spike66 Guarda i messaggi
io ho provato ad aprire quella cartella ma non mi contiene niente a parte la cartella "pubblic"...e normale???io in steam sono Maxx66..
è normale, perchè si tratta di un file temporaneo che al momento della disconnessione dal server viene eliminato dal sistema.
Old 19-11-2009, 11:01   #578
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Per la storia del famoso file segnato come trojan, Avira non ha ancora risposto; da F-Secure mi dicono che una prima analisi sembra ok ma devo aspettare quella approfondita per essere sicuro e qui ho il report di virus total in cui viene segnato come tale da 5 av su 41

QUI

(fatemi sapere se non riuscite a vedere la pagina)

C'è il 12% di possibilità che sia effettivamente un virus; in effetti non è molto però consiglio sempre di fare attenzione.
Spero sempre che sia un falso, ma fino a prova contraria continuo a non fidarmi ed eliminalro tutte le volte che salta fuori.
Mi riunisco al discorso iniziale perchè mi è arrivata pochi minuti fa la risposta dell'analisi approfondita del file che avevo inviato anche ad F-Secure; per loro non c'è nessun problema ed il file è pulito.
Old 19-11-2009, 11:11   #579
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Mi riunisco al discorso iniziale perchè mi è arrivata pochi minuti fa la risposta dell'analisi approfondita del file che avevo inviato anche ad F-Secure; per loro non c'è nessun problema ed il file è pulito.
bene
certo che questo immobilismo di IW è veramente scandaloso...neppure un post sul forum
gli unici che scrivono sono quelli di valve...e per dare sempre notizie negative (vedi le key bannate)
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 11:18   #580
deliri0
Junior Member

L'Avatar di deliri0

Quote:
Originariamente inviato da deliri0 Guarda i messaggi
RISOLTOOOOOOOOO!!!!!! grazie per l'aiuto...hihihi
pare fosse steam o ki per lui che facevano i capricci...ora va da paura ...
ma non capisco:
1- perche non posso scegliere un server ma fa tutto lui?

2- con che criterio seleziona le persone per creare una partita?

3- che impostazioni grafiche mi consigliate? il mio pc:http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=12506 (ke dite sparo al massimo...ha sempre retto bene fin'ora -assassins creed - prototype - cod mw)

4-mi spiegate come ci si unisce ad un clan...pura curiosità?

5-non ho capito molto dato il linguaggio tecnico ma ...voi modificate le impostazioni direttamente dai file nelle cartelle di installazione? se si a che pro?

6- ma voi vi beccate online per giocare insieme? se si mi gruppate?

il mio nick è : delyri0 (con lo zero finale) o delyrio oppure delirio...sapete ora mi è venuto il dubbio...cmq uno di questi...lol

grazie ancora tantissimo
mi rispondete pls...

p.s.
ma non esiste la modalità veterano????
deliri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian