Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2009, 09:27   #2521
Thules
Member

L'Avatar di Thules

Iscritto dal: Feb 2005
Vi chiedo una cosa abbastanza sconsolato
Volendo fare un arcere, ho scelto senza pensarci guerriero elfo, dopidichè mi sono specializzato anche nelle doppie arme visto lo sviluppo della destrezza.
sECONDO VOI HO FATTO UNA CAZZATA?

1- Da quello che ho capito la cosa migliore sarebbe stata fare umano è sopratutto ladro, giusto?
2- ci sta qualche maniera o programma per cambiare classe durante il gioco?
3- IL fatto di essere guerriero mi da vantaggi nel fare arciere?
Old 18-11-2009, 09:34   #2522
sirah
Member

L'Avatar di sirah

Iscritto dal: Jan 2005
certo che la grafica di questo gioco sul pc è proprio 1 altra cosa rispetto alla versione console, ho una x360 e appena ho iniziato a giocare sembrava un titolo old gen ma dopo una decina di ore di gioco posso dire che l'aspetto tecnico passa in secondo piano xchè attualmente è l'unico gdr puro x console e imho anche il migliore dai temi di kotor 1 & 2 (giocati entrambi su xbox1)!
sirah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 09:41   #2523
sirah
Member

L'Avatar di sirah

Quote:
Originariamente inviato da Thules Guarda i messaggi
Volendo fare un arcere, ho scelto senza pensarci guerriero elfo, dopidichè mi sono specializzato anche nelle doppie arme visto lo sviluppo della destrezza.

1- Da quello che ho capito la cosa migliore sarebbe stata fare umano è sopratutto ladro, giusto?
secondo me no, non ci sono scelte obbligate ma tutto dipende da l ruolo del personaggio nel gruppo e di conseguenza degli altri personaggi che porti con te.
certo è importante cercare di specializzarsi prima in 1 abilità in particolare e poi passare ad altre, ma a che livello sei arrivato?
sirah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 09:44   #2524
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ho guardato, in pratica modifica solo la tunica di Morrigan lasciando in vista le poppe, non la installo non mi va molto l'idea che se ne vada in giro con le tette al vento, che poi gli altri membri del party si distraggono.
Avrei preferito un nudo completo quando ti togli l'armatura, e di conseguenza nelle scene più calde, il che avrebbe avuto decisamente più senso.
Effettivamente trombare con le mutande è un poco faticoso ma sai...gioco anche per le console...tanti bambozzi al loro primo rpg serio...magari le mamme si inorridivano nonostante il 18+ che non se lo caga nessuno

Quote:
Mah, dalle esperienze con i maghi (di cui ho la pg principale maga) ho visto che rendono meglio con le robe da mago. Anzi con alcune robe, hai differenti bonus che fanno guadagnare in armor/defense points.

Usare una armatura di pelle o peggio quelle metalliche, fanno stancade di piu e di conseguenza aumentano i costi di casting delle spell.
Dopo aver specializzato Wynne in arcane warrior, ecco i test che ho fatto:

1_ vestita full cloth = mana 380
2_ vestita full plate (dragon armor) = mana 380
3_ vestita full cloth lancio cura = mana 350/380
4_ vestita full plate (dragon armor) lancio cura = mana 350/380

Quindi non vedo dove sia lo svantaggio, anche se mi sembra strano che il consumo in mana sia stato lo stesso, forse non ero attento durante il test? sicuramente stasera riproverò.

--

Considerazioni sparse:
Dopo aver letto del bug della destrezza, ieri mi sono soffermato su leliana mentre menava da dietro con 2 spade (e relative skill sull'uso migliore delle 2 spade)... spada+coltello ottimi+veleno, per buttare giù un mob da dietro ci mette il doppio del tank, il triplo di ohgren con spada 2h (che più o meno trishotta ).
Speriamo fixino.

Ieri mi son fottuto 30gold di crafting speriamo ci sia un buon modo di farmare anche a missioni finire

Se inizialmente ero cotto per Morrigan (ingame parlando, non sono così disperato) dopo un pò di tempo (e dialoghi) Leliana mi ha totalmente catturato...però le ho provate entrambe, non ho notato ancora segni di gelosia...che stiano pensando all'ipotesi di un trio? Io ci sto

Ultima modifica di Trip/AtreiuS : 18-11-2009 alle 09:47.
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 10:25   #2525
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da m0rph3us Guarda i messaggi
ma dove si prende guerriero arcano?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=2084037%20#4
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 10:28   #2526
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Come sta messa Bioware a supporto? Possiamo aspettarci un lungo maintainance del gioco o probabilmente questa è l'ultima?
Da miei "ricordi" su NWN e Baldur's gate, direi che il supporto di Bioware è più che valido. E tra l'altro finora mi sembra uno dei giochi con meno problemi/bug al lancio che abbia visto in questi ultimi anni (dove le varie case si divertono a far fare i beta-tester ai giocatori per 6 mesi )!
Old 18-11-2009, 10:37   #2527
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Ho guardato, in pratica modifica solo la tunica di Morrigan lasciando in vista le poppe, non la installo non mi va molto l'idea che se ne vada in giro con le tette al vento, che poi gli altri membri del party si distraggono.
Avrei preferito un nudo completo quando ti togli l'armatura, e di conseguenza nelle scene più calde, il che avrebbe avuto decisamente più senso.
veramente esiste una mod che toglie il reggiseno a tutti i pg femminili e uno che toglie anke lo slip, ma poiche (sopratutto per quest'ultimo) si tratta di una ricolorazione dell'indumento rendendolo come è la parte sotto, quello dello slip non è un grankè da vedere, infatti io lascio quello del reggiseno e basta
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 10:44   #2528
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:

Trattasi di un GDR (primo) e ben bilanciato (secondo), quindi parlare di scelta sbagliata o meno ha poco senso. Si è nella situazione di poter prendere il personaggio che più ci piace senza preoccuparci troppo di arrivare al punto che non si riesce a superare perchè manca quella combinazione di personaggi/professioni. Quindi fossi in te mi preoccuperei poco sul fatto di avere fatto una cazzata.

Poi chiaro, se costruisci i PG completamente a caso ovviamente potrai incontrare delle difficoltà. In ogni caso, se proprio ti interessa dovrebbe esserci un mod (non ricordo il link) che permette di azzerare tutti gli avanzamenti di livello dei personaggi per riassegnare punti caratteristica/abilità/talenti/magie/specializzazioni.
Old 18-11-2009, 10:53   #2529
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Sapete se la nuova patch risolve il problema il bug della destrezza? Ho cmq installato il mod che lo dovrebbe risolvere...

Le mie attitudini cinofile mi impediscono di non tenermi il mastino, gioco al livello normale, è una scelta folle?
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 11:08   #2530
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Le mie attitudini cinofile mi impediscono di non tenermi il mastino, gioco al livello normale, è una scelta folle?
Assolutamente no.
E' un ottimo pg come altri, se vogliamo trovargli l'unico difetto è che purtroppo avrà meno abilità rispetto agli altri, ma per il resto è ok...oltre al fatto che è un grande
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 11:13   #2531
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
salve, vorrei sapere se la versione di Play.com contiene l'italiano, grazie
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 11:16   #2532
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Effettivamente trombare con le mutande è un poco faticoso ma sai...gioco anche per le console...tanti bambozzi al loro primo rpg serio...magari le mamme si inorridivano nonostante il 18+ che non se lo caga nessuno

--

Se inizialmente ero cotto per Morrigan (ingame parlando, non sono così disperato) dopo un pò di tempo (e dialoghi) Leliana mi ha totalmente catturato...però le ho provate entrambe, non ho notato ancora segni di gelosia...che stiano pensando all'ipotesi di un trio? Io ci sto
Ma appunto è 18+, sangue come se piovesse e smembramenti si e un paio di tette no?
Sono questi i paradossi degli ammericani.
Io con l'elfa ranger ho fatto per un po il triplo gioco con Leliana-Alistair-Zevran. L'Elfo non ha fatto problemi, a Leliana sono riuscito a raccontargliela bene, dicendogli che Zevran non contava niente per me, ho perso un pochino di rep con Zevran ma non si è scomposto più di tanto e continua a starci.
Anche Leliana mi ha fatto la "scenata" una sola volta, dopodichè ha continuato a darmela senza problemi... Se però sbagli a dirle qualcosa mi sa che la perdi per sempre, come io ho fatto con Alistair.
Con il Nano mi sono appena Morrigan.

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
veramente esiste una mod che toglie il reggiseno a tutti i pg femminili e uno che toglie anke lo slip, ma poiche (sopratutto per quest'ultimo) si tratta di una ricolorazione dell'indumento rendendolo come è la parte sotto, quello dello slip non è un grankè da vedere, infatti io lascio quello del reggiseno e basta
Quella che ho visto io nello screenshot cambia solo la texture del reggiseno, e quindi ti rimane il pizzo intorno, ed un seno disegnato e di un colore unico che non cambia in base alla carnagione del PG, quindi è orribile.
Non so se c'è anche qualcosa di meglio in giro.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 11:26   #2533
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Città: Elwynn
Quote:

eh per certe mods ci vuole tempo, mesi, anni..
per dire, su Oblivion ho letto (e visto) di cose incredibili, epiteti sudici, ammucchiate bacchiche ecc.. purtroppo in tantissimi l'abbiamo terminato da un pezzo..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 11:51   #2534
Fusenr
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Assolutamente no.
E' un ottimo pg come altri, se vogliamo trovargli l'unico difetto è che purtroppo avrà meno abilità rispetto agli altri, ma per il resto è ok...oltre al fatto che è un grande
E poi ha un ottimo fiuto, ti trova gli oggetti per terra.

Passando allo scopo del mio post, l'EXP la prendono anche i pg che cadono in battaglia e si feriscono e quelli che non scegli di portare con te?
Fusenr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 12:04   #2535
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi

Quella che ho visto io nello screenshot cambia solo la texture del reggiseno, e quindi ti rimane il pizzo intorno, ed un seno disegnato e di un colore unico che non cambia in base alla carnagione del PG, quindi è orribile.
esiste uno che toglie anche il pizzo, rimane una impercettibile linea ma dovuta al rilievo del modello e non alla textura.
questi mod a quanto ho capito vanno a modificare solo le texture, per un mod fatto bene si deve modficare anke il modello del pg (meshes) e ancora nessuno è stato capace a quanto pare
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 12:22   #2536
Thules
Member

L'Avatar di Thules

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Trattasi di un GDR (primo) e ben bilanciato (secondo), quindi parlare di scelta sbagliata o meno ha poco senso. Si è nella situazione di poter prendere il personaggio che più ci piace senza preoccuparci troppo di arrivare al punto che non si riesce a superare perchè manca quella combinazione di personaggi/professioni. Quindi fossi in te mi preoccuperei poco sul fatto di avere fatto una cazzata.

Poi chiaro, se costruisci i PG completamente a caso ovviamente potrai incontrare delle difficoltà. In ogni caso, se proprio ti interessa dovrebbe esserci un mod (non ricordo il link) che permette di azzerare tutti gli avanzamenti di livello dei personaggi per riassegnare punti caratteristica/abilità/talenti/magie/specializzazioni.
Il pg nn lo fatto a caso, ma ho dato per scontato dei meccanismi assorbiti in anni e anni, quindi sono stato superficiale.

come si chiama questa mod? qualcuno ha un link?

Ultima modifica di Thules : 18-11-2009 alle 12:28.
Thules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 12:34   #2537
Railgods
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Spoiler:
parlando con morrigan ho sbloccato la specializzazione mutaforma, vorrei sbloccare invece quella del mago del sangue. Quando sarà possibile? oppure dove??
Railgods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 12:46   #2538
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
come si chiama questa mod? qualcuno ha un link?
Ok, l'ho ritrovato
http://social.bioware.com/project/469/
Old 18-11-2009, 13:23   #2539
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Ma lol, non ho toccato assolutamente niente, stamattina vado a riaprire il gioco e non c'è più il picco dei soldati -.- (ovviamente l'avevo già completato da una sessantina di ore)
Avevo riempito pure il forziere di roba.
Insomma mi dà Nuova missione picco del drago, parlo con quello all'accampamento e me lo sblocca, ci vado ed è come se dovessi rifarla tutta, però è vuoto non c'è nemmeno un mostro -.-
Ma boh, e ieri mi è scomparso l'elmo di bergen dal personaggio, ma che stà succedendo?

E dicevo che non aveva nessun bug per ben 90 ore, ed eccoli tutti ora C'erano un mare di doni lì dentro ;\ ora vedo se riesco a risolvere, ma mi pare strano come problema, ho dubbi.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 13:32   #2540
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Railgods Guarda i messaggi
Spoiler:
parlando con morrigan ho sbloccato la specializzazione mutaforma, vorrei sbloccare invece quella del mago del sangue. Quando sarà possibile? oppure dove??
Spoiler:
per sbloccare la specializzazione del mago del sangue devi "assecondare" il demone che si è impossessato del corpo del ragazzino nel castello...solo in questo modo potrai ottenere quella specializzazione ,nn ci sn altre vie
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian