Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2009, 20:23   #2481
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Fusenr Guarda i messaggi
Eh infatti, c'è quel bonaccione di Alistair... comunque dal trailer sembrava più cattivo. XD
Capito, allora aspetto ancora, grazie per le dritte!
I trailer non c'entrano un ca%%o col gioco, pure Leliana appare completamente diversa da come è in realtà, nella stessa scena (per fortuna) si comporta in maniera completamente diversa.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 20:30   #2482
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da konzendoji Guarda i messaggi
Direi proprio di si, valli a capire questi smanettoni moddatori
Ho guardato, in pratica modifica solo la tunica di Morrigan lasciando in vista le poppe, non la installo non mi va molto l'idea che se ne vada in giro con le tette al vento, che poi gli altri membri del party si distraggono.
Avrei preferito un nudo completo quando ti togli l'armatura, e di conseguenza nelle scene più calde, il che avrebbe avuto decisamente più senso.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 17-11-2009, 20:51   #2483
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
io rogue, sten tank pompatissimo (roba da 50 forza e 40 costituzione), wynnie curatrice e morrigan mago generico. Non ho avuto grossi problemi, soltanto
Spoiler:
quando si trasformava in caster dovevo tirare giu qualche pozza in piu.

bhe ragazzuoli anche voi, non andatevele a cercare. La cosa peggiore che si possa fare quando si gioca a questi giochi è andarsi a leggere il forum apposito io per tutto il tempo sarò intervenuto 4-5 volte, proprio per evitare il rischio di leggere cose che non avrei voluto. provate che funge proooot!
Ecco così finisce meglio la frase..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 20:53   #2484
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
questo gioco mi sta veramente prendendo... bellissimo...
ma fatemi capire una cosa: ma ci sono storie differenti per ogni razza, classe ecc?? ma quante sono???
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 21:43   #2485
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ai fini della sopravvivenza in battaglia, è meglio fornire Wynne di armatura pesante oppure meglio lasciarla con la propria veste?
Mah, dalle esperienze con i maghi (di cui ho la pg principale maga) ho visto che rendono meglio con le robe da mago. Anzi con alcune robe, hai differenti bonus che fanno guadagnare in armor/defense points.

Usare una armatura di pelle o peggio quelle metalliche, fanno stancade di piu e di conseguenza aumentano i costi di casting delle spell.
Old 17-11-2009, 21:44   #2486
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
questo gioco mi sta veramente prendendo... bellissimo...
ma fatemi capire una cosa: ma ci sono storie differenti per ogni razza, classe ecc?? ma quante sono???
Diciamo, ci sono 6 origini diverse, poi si convergono tutti su Ostard e da li e uguale per tutti o quasi isto che poi da qui in poi le scelte nei dialoghi, influiscono anche nella storia.
Old 17-11-2009, 22:35   #2487
konzendoji
Member

L'Avatar di konzendoji

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ho guardato, in pratica modifica solo la tunica di Morrigan lasciando in vista le poppe, non la installo non mi va molto l'idea che se ne vada in giro con le tette al vento, che poi gli altri membri del party si distraggono.
Avrei preferito un nudo completo quando ti togli l'armatura, e di conseguenza nelle scene più calde, il che avrebbe avuto decisamente più senso.
Sinceramente avrei preferito anch'io così...però per ora non sono riuscito a trovare di meglio
Anche perchè mi sa che per ora NON HANNO FATTO DI MEGLIO
Chissà chia**te! che giochi che facevano nel letto
Configurazione: Win 7 Ultimate 64 Bit su P5Q-pro, q6600 G0 con Zalman 9700 NT, Palit GTX 460 256bit 1gb DDR5, 4gb DDR2 800Mhz Corsair Dominator,HDD:2x WD 1TB, 1x seagate 1TB, 1x seagate 500GB, 1x WD320GB, 1x WD 2TB per tot 5820TB Ali Nexus (modello Boh ) Case Enermax Phoenix (Nero) con ventolone 28 cm
konzendoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 23:02   #2488
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Ecco così finisce meglio la frase..
what?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 23:04   #2489
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ai fini della sopravvivenza in battaglia, è meglio fornire Wynne di armatura pesante oppure meglio lasciarla con la propria veste?
ma no, lasciala con la veste, mal che vada se la prendono di mira e tu hai morrigan nel party gli lanci un campo di forza e passa la paura
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 23:09   #2490
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
Mah, dalle esperienze con i maghi (di cui ho la pg principale maga) ho visto che rendono meglio con le robe da mago. Anzi con alcune robe, hai differenti bonus che fanno guadagnare in armor/defense points.

Usare una armatura di pelle o peggio quelle metalliche, fanno stancade di piu e di conseguenza aumentano i costi di casting delle spell.

thanks to all

Ultima modifica di riviero : 18-07-2024 alle 14:50.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 23:18   #2491
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Mi sovviene un piccolo dubbio...ora io ho riscattato i codici, e acquistato warden's keep... ma se io volessi installare il gioco su un secondo pc ( si può, poi? ) come farei per i dlc? Devono stare solo su uno? Me li riscarica dal sito una volta online?

Inoltre, per avere un backup dei dlc scaricati come si fa, diciamo che mi si rompe il disco, o che è passato del tempo e i server bioware non esistono più se magari volessi reinstallarlo e rigiocare tra qualche anno o semplicemente li volessi installare su un pc senza connessione al web ????
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 23:35   #2492
Fusenr
Member

Iscritto dal: Nov 2009
E' comparso all'accampamento un tizio che mi sblocca un contenuto premium... significa i contenuti scaricabili? Si chiama "soldier's speak" e le mie domande sono:
1. è a pagamento?
2. se non lo faccio ora, il tizio mi rimane durante il gioco cosìcché posso farlo in un altro momento?
Fusenr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 23:37   #2493
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi sovviene un piccolo dubbio...ora io ho riscattato i codici, e acquistato warden's keep... ma se io volessi installare il gioco su un secondo pc ( si può, poi? ) come farei per i dlc? Devono stare solo su uno? Me li riscarica dal sito una volta online?

Inoltre, per avere un backup dei dlc scaricati come si fa, diciamo che mi si rompe il disco, o che è passato del tempo e i server bioware non esistono più se magari volessi reinstallarlo e rigiocare tra qualche anno o semplicemente li volessi installare su un pc senza connessione al web ????
I files dei DLC vanno a mettersi nella cartella AddIns dentro i documenti, puoi sembre salvarli da qualche altra parte.
Se però li metti su un'altro computer (o un'altro account EA) ti dirà che sono installati ma non autorizzati.
Basta comunque una piccola modifica al file AddIns.xml per sbloccarli, se lo metti su un PC sul quale non hai la possibilità di connetterti a internet...

Ultima modifica di Bestio : 17-11-2009 alle 23:43.
Old 17-11-2009, 23:38   #2494
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:

Funziona come con Steam. Tutta la tua roba diviene legata al tuo account EA.
Su un'altro PC basta che ti logghi con il tuo account.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 23:43   #2495
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Tra l'altro vedo proprio or ora che hanno rilasciato la patch 1.01b ... 13mb, laddove la 1.01a era 12,60mb.... ora la metto su.

ecco il log:

fixed potential corruption of character statistics
fixed portrait appearance sliders when importing a character from the downloadable Character Creator
fixed import for preset face settings from the downloadable Character Creator
made Easy difficulty easier
slightly increased attack, defense, and damage scores for all party members at Normal difficulty
fixed video issues when running on a very wide screen display, including ATI Eyefinity displays
fixed an issue with Dragon Age and Windows Game Explorer
updated Visual C runtime libraries

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 23:44   #2496
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Tra l'altro vedo proprio or ora che hanno rilasciato la patch 1.01b ... 13mb, laddove la 1.01a era 12,60mb.... ora la metto su.

ecco il log:

fixed portrait appearance sliders when importing a character from the downloadable Character Creator
slightly increased attack, defense, and damage scores for all party members at Normal difficulty
fixed video issues when running on a very wide screen display, including ATI Eyefinity displays

La "b" contiene di nuovo rispetto alla "a" solo gli ultimi due fix.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 23:45   #2497
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:

ecco il log:

Ma dal gioco c'è la possibilità di vedere quale versione è installata?
Old 17-11-2009, 23:46   #2498
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Il mio problema è simile, ho appena finito di scaricare la versione dalla EA, ma non l'ho ancora installato.
Al sito suggerivano di crearsi una copia su cd del file scaricato, solo non ho la più pallida idea di dove sia, nei documenti di sicuro non c'è.
anche perché con la mia linea è improponibile doverselo riscaricare. chi mi aiuta?

edit:
acc cme corre questo 3D, intendevo che "è simile" a qualche post indietro!
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 23:46   #2499
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
La "b" contiene di nuovo rispetto alla "a" solo gli ultimi due fix.
Come sta messa Bioware a supporto? Possiamo aspettarci un lungo maintainance del gioco o probabilmente questa è l'ultima?
Old 17-11-2009, 23:48   #2500
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
Il mio problema è simile, ho appena finito di scaricare la versione dalla EA, ma non l'ho ancora installato.
Al sito suggerivano di crearsi una copia su cd del file scaricato, solo non ho la più pallida idea di dove sia, nei documenti di sicuro non c'è.
anche perché con la mia linea è improponibile doverselo riscaricare. chi mi aiuta?
Hai almeno una mezza idea di come si chiamava il file per usare la ricerca di Windows? Con cosa l'hai scaricato?
Sai è un po difficile aiutarti a cercare della roba che non sai nemmeno tu dove hai messo...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian