|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2382 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Tutti prendono un impiastro curativo, il più potente, se la salute scende sotto il 10%... a meno che no abbia Wynne nel party, che allora imposto lei che curi, così non spreco impiastri. I maghi bevono comunqe pozioni di Lyrium se il mana scende sotto il 10%, soprattutto nel caso di Wynne, così la posso lasciare tranquilla a curare il party, senza il problema che finisca il mana. Di solito lascio una tattica di attacco base, che dipende dal personaggio... e, a volte, imposto qualche tattica per "difendere" un personaggio debole se subisce un attacco in mischia (Morrigan ad esempio fa bomba vagante o se è circondata esplosione mentale, Leiliana comportamento scorretto, ecc...). Però, nel 90% dei casi, controllo comunque tutto io e le tattiche le attivo solo in scontri particolarmente ostici. |
|
|
|
|
|
|
#2383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Qui c'è il nuovo sito dal quale potete scaricare le texture HD: http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=15
Occorre registrarsi ma se avete già un account Nexus usate quello.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#2384 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2385 |
|
Bannato
|
Ieri sera ho inziato la quest dell'Urna con Leiliana, che ormai non si schioda più da party, Morrigan (che alterno a Wynne) e Zevran, che volevo provare al posto di Alister...
Zevran è un bel personaggio, anche se è il doppione della mia elfa... stavo pensando, oltre che farmi dare la specializzazione da Assassino, di specializzarlo a Ranger (così come farò anche con Leiliana)... poi, potrei effettivamente girare con la mia elfa ladra/ranger/assassina e idem Zevran (entrambi) con due armi, magari bravi nel nascondersi nelle ombre (anche in pieno combattimento), una che evoca il ragnaccio velenoso, l'altro che evoca un orso. Poi Leiliana a cantare, colpire dalla distanza e, visto che è un ranger, evocare anche lei un animaletto, tipo il lupo. Poi tenere Wynne, solo con tattiche (attacca se sei attaccata, curati se hai poca salute, cura il party, ripristina il mana se è finito) il più lontano dal campo di battaglia. IN questa maniera avre tre "tank" che sono i tre animali, Leiliana che mi fa da buffer/debuffer (dipende dalla canzone) e colpisce (forte) dalla distanza. Zevran e la mia elfa che si muovono sul campo di battaglia, sfruttando le abilità da ladro e lo stealth mode, per colpire alle spalle. Non mi sembra male come tattica... |
|
|
|
|
|
#2386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Rimanendo in tema "consiglio per il party", io ho un pg mago che vorrei portare a mago di sangue+arcano, pe ril resto pensavo a
shale come tank Wynne come healer e poi sono indeciso tra Morrigan - Zevran - leliana . Essenzialmente vorrei fare un gruppo bilanciato con quello che serve (magari i ladri sono utili per le casse?) orientato al maggior danno possibile, sceglierei Morrigan, ma rinunciare ai ladri..hummm...qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2387 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però... se ti fai un mago di sangue guerriero arcano e vuoi tenere per forza Shale e Wynne nel party, allora ti consiglio di prendere Morrigan. Giusto per provare a giocare con tre maghi... Wynne che cura e resuscita il party, Morrigan che attacca dalla distanza con magie varie, tu che vai in corpo a corpo con Shale. Altrimenti ti direi di prendere Zevran e specializzarlo a ranger, così evoca un ragnaccio cattivo e poi Leiliana e biclassare anch'essa a Ranger, ma usarla principalmente dalla distanza... Zevran e tu andate in corpo a corpo, ma usando i due pets come veri tank. Leiliana attacca dalla distanza, Wynne si preoccupa di tenere in piedi il gruppo. |
|
|
|
|
|
|
#2388 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Le ho eliminate quasi del tutto le tattiche, non perchè son fatte male, ci mancherebbe, ma perchè appena provo a fare un setup di tattiche ragionato (ci ho provato), lo scontro successivo è totalmente diverso e magari il vigore sprecato per una determinata skill l'avrei usato per un altra.
Ho solo i fondamentali cura sotto il 30% per Wynne e Morrigan, cosa che farei manualmente, ma a volte il fatto che curano da sole ti lascia un pò di libertà. Sono un pò perplesso per la sequenza di azioni non implementata, la gradirei non poco soprattutto per la godibilità visiva degli scontri (imho stupendi da vedere) senza 30 stop per singola skill, oltre alla comodità ovviamente. A volte invece mi incazzo come una bestia perchè...e non si sa perchè, i caster o ranger, invece di attaccare molto distanti, vanno appiccicati al nemico subendosi batoste grosse (non hanno tattiche), specialmente aoe...in quei casi mi perdo un "turno" di ognuno per riportarli distanti. |
|
|
|
|
|
#2389 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Infatti... ma allora se non imposta l'apposita tattica i componenti del gruppo da soli non si curano??? No perchè dopo aver perso una trentina di vlta contro l'ogre della torre ho provato a gestire i pg singolarmente facendogli usare io i vari impacchi e ho massacrato l'ogre al primo tentativo e mi era già venuto questo infelice dubbio... |
|
|
|
|
|
|
#2391 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi, se la salute è prossima allo zero... o c'è una tattica attiva che li fa auto-curare, o ci devi pensare te. |
|
|
|
|
|
|
#2392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
)... peccato, perché hanno delle skill carine.Se vuoi un party potentissimo basta che usi 2 maghi CC e sei invincibile (sono "leggermente" overpowered |
|
|
|
|
|
|
#2393 |
|
Member
|
eh appunto, io intendevo del vigore all'interno dello scontro (che non sempre dura 10 secondi).
Esempio: Parliamo del mio main tank, ovviamente supercorazzato (quindi perdita in vigore). Lo tengo fisso con muro di scudi e l'abilità del campione attivi, che ciucciano circa metà barra di vigore, ma la prima lo rende un muro ed immune agli atterramenti, il secondo dà un notevole bonus agli alleati in atk e difesa. Rimanendo con mezza barra di vigore ed indossando un armatura massiccia, non riuscirò ad usare tutte le abilità che ho disponibili in uno scontro. Mettiamo che imposto la tattica di STUN+colpo triplo di scudo sul primo nemico a cui vado incontro. Scontro A: C'è il named giallo, lo imposto come target, ed automaticamente lo stunna e fa il colpo triplo. perfetto. Scontro B: Non c'è nessun named, ma tanti nemici, inutile andare su uno di stun e colpo...molto meglio fare un provoca di massa e tirare l'urlo del champion che stunna aoe, e qui la tattica non va. (è vero che puoi impostarla quando hai da 3+ nemici addosso, ma prima che ti ritrovi accerchiato ne hai già menato uno con gli stili richiesti dalla tattica). Spero di esser stato chiaro |
|
|
|
|
|
#2394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2395 |
|
Member
|
Incredibile, già ci sono i mod per tirar fuori le tette a Morrigan
no words
|
|
|
|
|
|
#2396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Guarda qualche post più sopra. Installa prima il file più grande (quello da 170MB circa), poi le patch ed infine l'hotfix. C'è anche la mod che rende HD le textures della blood armor.
A quanto pare, purtroppo, il modder non ha trovato le textures del terreno e dei paesaggi, quindi non può moddarle, ma ci sta lavorando sopra, dice. Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#2397 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2398 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

)... peccato, perché hanno delle skill carine.