|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque, non è strettamente legato a Dragon Age... ora, c'è quello, poi ci sarà anche Mass Effect 2, successivamente altri giochi, magari Dragon Age 2, ecc.. Col tempo migliorerà sempre. Ultima modifica di gaxel : 16-11-2009 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
|
#2242 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Devo trovare il Grimolo di Flemeth (il libro che vuole Morrigan) nelal torre dei maghi...DOVE CAVOLO E'?! AIUTO!!
Configurazione: Win 7 Ultimate 64 Bit su P5Q-pro, q6600 G0 con Zalman 9700 NT, Palit GTX 460 256bit 1gb DDR5, 4gb DDR2 800Mhz Corsair Dominator,HDD:2x WD 1TB, 1x seagate 1TB, 1x seagate 500GB, 1x WD320GB, 1x WD 2TB per tot 5820TB |
|
|
|
|
|
#2243 |
|
Bannato
|
Però... un minimo di intelletto ci vuole. Non è neache più buon senso ormai...
Le richieste di aiuto, che sono una rottura di co....ni pazzesca (e per cui basta google), vanno fatte nell'altro thread. Se si vuole discutere di qualcos'altro di particolare, magari descrivendo parti del gioco... queste parti vanno messe in spoiler. E' così difficile... caxxo! Mi sembro la Maionchi
Ultima modifica di gaxel : 16-11-2009 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#2244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Andarte nell'apposita discussione sulla storia e chiedere li tramite spoiler...
|
|
|
|
|
|
#2245 |
|
Bannato
|
Comunque...
Visto che sto giocando da buono (liv.11 finite torre dei maghi e Redcliff, ora vado a cercare l'Urna), credo di aver trovato il party definitivo: Elfa ladra ranger (due armi), Winne, Leiliana, Alister. Sono tutti buoni e si completano a vicenda. Quindi, d'ora in avanti continuo con questi 4 (e l'animale evocato dall'elfa, così siamo in 5)... specializzo la mia elfa anche in assassina (anche se sarebbe una spec da cattivo, ma è più adatta al combattimento con due armi). Mentre sto ancora decidendo in cosa specializzare gli altri... a Winne posso anche non darle nessuna specializzazione, al massimo Guerriero Arcano (così, al primo talento, usa volontà invece di forza per gli attacchi e la possibilità di indossare armi e armature). Alister pensavo Berseker, visto che Campione ha funzionalità simili al bardo, ma anche qui, posso non specializzarlo. Mentre Leiliana sono indeciso tra duellante e ranger... credo propenderò per ranger, visto che due fanno comodo in un party da 4... lo fanno diventare da 6. Invece, nella partita che farò finita questa, credo che proverò un guerriero, giocando da malvagio (quindi lo potrei specializzare in Distruttore/Berseker), poi mi prendo Shale, Morrigan e Zevran. Sono tutti cattivelli (o che se ne fregano) e formano un party interessante (tre corpo a corpo, che però possono facilmente andare dalla distanza, spendendo un talento o due). Un ladro, un mago, un guerriero... Nella partita invece col personaggio mago, direi di prendere solo maghi... col cane ![]() Comunque mi restano fuori il nano e Sten, altro personaggio interessante... devo trovargli una collocazione. Ultima modifica di gaxel : 16-11-2009 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#2247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
io sono arrivato a Redcliffe e sono indeciso col mio mago se continuarlo buono o cattivo...
Ma prendere la magia del sangue implica essere per forza malvagio? Sten non ho ben capito com'è, al max lo puoi scambiare con Zevran ogni tanto.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#2248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ho messo su le texture HD: ne vale assolutamente la pena, nonostante il lavoro non sia completo. Lo sviluppatore della mod rilascia piccole patch a poco a poco che aggiungono nuove texture, consiglio di controllare il sito periodicamente; inoltre, comodità non da poco, non bisogna sovrascrivere nessun file, quindi se la cosa non vi piace vi basta cancellare la cartella "override".
Altre due cose: consiglio a tutti di forzare l'AF dal pannello dei driver, finalmente le texture lontane sono sempre nitide (l'ho messo a 16x) e, per chi possiede una scheda nVidia, di abilitare l'occlusione ambientale dal pannello dei driver, migliora la qualità generale ed il gioco non rallenta affatto (almeno non in modo significativo).
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#2249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Sempre che funzioni il sistema; l'altra volta per confermare il tuo invito ho clikkato circa 20000 volte sul tasto relativo, mi appariva la finestrella dove diceva che tutto era stato fatto, e poi quando andavo a guardare la lista mi diceva "nessun amico presente". Non è da escludere la mia incompetenza più completa
|
|
|
|
|
|
|
#2250 |
|
Bannato
|
Il mod per ri-specializzare i personaggi è arrivato alla versione 1.5 e sembra aver fixato tutti i problemi, inoltre ora anche Sten e il cane vengono riportati ai valori di stats corretti per la loro razza.
http://social.bioware.com/project/469/ Questo mod è utile, magari in una seconda o tera partita, per farsi un party "specializzato", senza dover essere costretti a partire dalle skills/talenti che il gioco assegna automaticamente ai personaggi che si incontrano molto avanti... Ad esempio, togliere mutaforma a Morrigan, che è pressoché inutile... Ultima modifica di gaxel : 16-11-2009 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#2251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
E' ovvio che se giochi con 4 guerrieri o 2 maghi un ladro ed un guerriero gli scontri potranno risultare più o meno difficili (dipende comunque anche da chi hai di fronte). Raggiungere un bilanciamento talmente perfetto è pura utopia. Il concetto è che con qualunque party tu voglia giocare (in particolare dal livello difficile in su) giocare senza un minimo di ragionamento ti porta a perdere gli scontri, giocando bene gli scontri arrivi alla vittoria. Sono rarissimi gli scontri in cui è necessario un certa tipologia di party per portarlo in porto, ed è questo il pregio di questo gioco. |
|
|
|
|
|
|
#2252 |
|
Senior Member
|
In un primo momento si. Poi ho cambiato idea e l'ho fatto fuori anche se ho dovuto purtroppo abbassare il livello di difficoltà per riuscirci.
|
|
|
#2253 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io andavo in giro con 2 maghi (uno ero io) e 2 guerrieri, sono arrivato a un punto in cui vengo accerchiato da 200 scheletri e dopo 2 giorni ho deciso di cambiare party, ho tolto un mago e messo dentro il bardo e adesso tribulo molto meno
|
|
|
|
|
|
#2254 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
E' molto brutta vedere questa vecchietta stanca e rugosa andarsene in giro con la blood dragon armor, scudone e spadone...però è una scelta che mi ha convinto, perchè se prima era totalmente da supporto (tranne il pugno roccia stunnoso) adesso mena (con tanti miss, ma mena) anche mentre cura , non è per niente male, anche se ripeto che è...molto brutta da vedere ![]() Anche io me lo rigiocherò assolutamente da bastardo infame, mago ovviamente, e cercherò di specializzarmi a mago del sangue, utilizzando tutti i personaggi che ho lasciato da parte con il warrior, peccato che dovrò proprio lasciare a casa Morrigan |
|
|
|
|
|
|
#2255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Io comabio secondo il bisogno... sono un guarriero livello 11 e devo ancora spendere il talento di specializzazione, credo che lo farò campione, specializzato in scudi con una bella spada a 3 rune forgiata da un fabbro
poi Leliana e le due maghe |
|
|
|
|
|
#2256 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Scusate, io pensavo di prendere questo gioco, però con il computer in firma a che risoluzione potrei giocarci decentemente? Considerando che prenderò a breve uno schermo full hd...
Grazie in anticipo.
Intel Q9550 Step E0 - Asus P5Q-E - OCZ Reaper 2x2gb pc8500 cl5 - EVGA GTX260 55nm - Western Digital 500gb 7200rpm - Western Digital 320gb 7200rpm - Western Digital 250gb Ide - Cooler Master m850 real power - Cooler Master cm 690 |
|
|
|
|
|
#2257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
è più o meno dall'inizio che vi seguo dato che è mia intenzione acquistare il gioco, ma una cosa ancora non mi è chiara (non avendo mai acquistato prima in digitale) la delux è solo per questo genere di acquisto, per la digitale? comperando in negozio la scelta ricadrebbe sulla base, ma mi pare di aver capito che gli oggetti potrei comunque ottenerli. Me lo confermate?
|
|
|
|
|
|
#2258 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#2259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
Senò trovi la liscia che mi pare non abbia niente (forse stone prisoner si) e se vuoi ovviamente con carta di credito, compri i dlc a parte. Conviene la deluxe secondo me.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.