Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2009, 10:23   #2241
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Abbastanza deprimente, da quando l'ho preso non risulta ancora una feature attiva. Forse quando il gioco andrà in end of life potremo usarla questa feature?
Il Social Network è in beta...
Comunque, non è strettamente legato a Dragon Age... ora, c'è quello, poi ci sarà anche Mass Effect 2, successivamente altri giochi, magari Dragon Age 2, ecc..

Col tempo migliorerà sempre.

Ultima modifica di gaxel : 16-11-2009 alle 10:27.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 10:25   #2242
konzendoji
Member

L'Avatar di konzendoji

Iscritto dal: Oct 2006
Devo trovare il Grimolo di Flemeth (il libro che vuole Morrigan) nelal torre dei maghi...DOVE CAVOLO E'?! AIUTO!!
Configurazione: Win 7 Ultimate 64 Bit su P5Q-pro, q6600 G0 con Zalman 9700 NT, Palit GTX 460 256bit 1gb DDR5, 4gb DDR2 800Mhz Corsair Dominator,HDD:2x WD 1TB, 1x seagate 1TB, 1x seagate 500GB, 1x WD320GB, 1x WD 2TB per tot 5820TB Ali Nexus (modello Boh ) Case Enermax Phoenix (Nero) con ventolone 28 cm
konzendoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 10:34   #2243
gaxel
Bannato

Però... un minimo di intelletto ci vuole. Non è neache più buon senso ormai...
Le richieste di aiuto, che sono una rottura di co....ni pazzesca (e per cui basta google), vanno fatte nell'altro thread.
Se si vuole discutere di qualcos'altro di particolare, magari descrivendo parti del gioco... queste parti vanno messe in spoiler.
E' così difficile... caxxo!

Mi sembro la Maionchi

Ultima modifica di gaxel : 16-11-2009 alle 10:52.
Old 16-11-2009, 10:35   #2244
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da konzendoji Guarda i messaggi
Devo trovare il Grimolo di Flemeth (il libro che vuole Morrigan) nelal torre dei maghi...DOVE CAVOLO E'?! AIUTO!!
Andarte nell'apposita discussione sulla storia e chiedere li tramite spoiler...
Old 16-11-2009, 10:52   #2245
gaxel
Bannato

Comunque...

Visto che sto giocando da buono (liv.11 finite torre dei maghi e Redcliff, ora vado a cercare l'Urna), credo di aver trovato il party definitivo:
Elfa ladra ranger (due armi), Winne, Leiliana, Alister. Sono tutti buoni e si completano a vicenda.

Quindi, d'ora in avanti continuo con questi 4 (e l'animale evocato dall'elfa, così siamo in 5)... specializzo la mia elfa anche in assassina (anche se sarebbe una spec da cattivo, ma è più adatta al combattimento con due armi).

Mentre sto ancora decidendo in cosa specializzare gli altri... a Winne posso anche non darle nessuna specializzazione, al massimo Guerriero Arcano (così, al primo talento, usa volontà invece di forza per gli attacchi e la possibilità di indossare armi e armature). Alister pensavo Berseker, visto che Campione ha funzionalità simili al bardo, ma anche qui, posso non specializzarlo. Mentre Leiliana sono indeciso tra duellante e ranger... credo propenderò per ranger, visto che due fanno comodo in un party da 4... lo fanno diventare da 6.

Invece, nella partita che farò finita questa, credo che proverò un guerriero, giocando da malvagio (quindi lo potrei specializzare in Distruttore/Berseker), poi mi prendo Shale, Morrigan e Zevran. Sono tutti cattivelli (o che se ne fregano) e formano un party interessante (tre corpo a corpo, che però possono facilmente andare dalla distanza, spendendo un talento o due). Un ladro, un mago, un guerriero...

Nella partita invece col personaggio mago, direi di prendere solo maghi... col cane

Comunque mi restano fuori il nano e Sten, altro personaggio interessante... devo trovargli una collocazione.

Ultima modifica di gaxel : 16-11-2009 alle 10:54.
Old 16-11-2009, 10:55   #2246
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

più o meno siamo al solito punto... bellissima, la torre
Old 16-11-2009, 10:58   #2247
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
io sono arrivato a Redcliffe e sono indeciso col mio mago se continuarlo buono o cattivo...
Ma prendere la magia del sangue implica essere per forza malvagio?
Sten non ho ben capito com'è, al max lo puoi scambiare con Zevran ogni tanto.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 10:58   #2248
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Ho messo su le texture HD: ne vale assolutamente la pena, nonostante il lavoro non sia completo. Lo sviluppatore della mod rilascia piccole patch a poco a poco che aggiungono nuove texture, consiglio di controllare il sito periodicamente; inoltre, comodità non da poco, non bisogna sovrascrivere nessun file, quindi se la cosa non vi piace vi basta cancellare la cartella "override".

Altre due cose: consiglio a tutti di forzare l'AF dal pannello dei driver, finalmente le texture lontane sono sempre nitide (l'ho messo a 16x) e, per chi possiede una scheda nVidia, di abilitare l'occlusione ambientale dal pannello dei driver, migliora la qualità generale ed il gioco non rallenta affatto (almeno non in modo significativo).
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:04   #2249
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Perché in prima pagina non facciamo mettere a Claus i nostri account per il Social Network, così magari ci aggiungiamo come amici. Così si possono condividere anche altre cose, come un eventuale mod che qualcuno fa e sbatte tra i projects del social network...

Io appena mi sono stancato di giocare, un occhio al toolset ce lo dò...
Si, concordo.

Sempre che funzioni il sistema; l'altra volta per confermare il tuo invito ho clikkato circa 20000 volte sul tasto relativo, mi appariva la finestrella dove diceva che tutto era stato fatto, e poi quando andavo a guardare la lista mi diceva "nessun amico presente".

Non è da escludere la mia incompetenza più completa
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:06   #2250
gaxel
Bannato

Il mod per ri-specializzare i personaggi è arrivato alla versione 1.5 e sembra aver fixato tutti i problemi, inoltre ora anche Sten e il cane vengono riportati ai valori di stats corretti per la loro razza.

http://social.bioware.com/project/469/

Questo mod è utile, magari in una seconda o tera partita, per farsi un party "specializzato", senza dover essere costretti a partire dalle skills/talenti che il gioco assegna automaticamente ai personaggi che si incontrano molto avanti...

Ad esempio, togliere mutaforma a Morrigan, che è pressoché inutile...

Ultima modifica di gaxel : 16-11-2009 alle 11:09.
Old 16-11-2009, 11:11   #2251
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
I party sbilanciati esistono altro che.Tre guerrieri e un bardo non hanno sicuramente lo spesso potenziale di un mago/tank/healer e assassino.
C'è poco da fare: molti meno cc, sei costretto ad andare solo melee con tutto ciò che comporta, zero burst damage.
Il punto second me è un altro.
E' ovvio che se giochi con 4 guerrieri o 2 maghi un ladro ed un guerriero gli scontri potranno risultare più o meno difficili (dipende comunque anche da chi hai di fronte). Raggiungere un bilanciamento talmente perfetto è pura utopia.
Il concetto è che con qualunque party tu voglia giocare (in particolare dal livello difficile in su) giocare senza un minimo di ragionamento ti porta a perdere gli scontri, giocando bene gli scontri arrivi alla vittoria.

Sono rarissimi gli scontri in cui è necessario un certa tipologia di party per portarlo in porto, ed è questo il pregio di questo gioco.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:26   #2252
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
Originariamente inviato da GOWMarcus Guarda i messaggi
voi avete accettato di compiere la missione per kolgrim ? alle caverne dei cuccioli di drago?
In un primo momento si. Poi ho cambiato idea e l'ho fatto fuori anche se ho dovuto purtroppo abbassare il livello di difficoltà per riuscirci.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:28   #2253
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Io andavo in giro con 2 maghi (uno ero io) e 2 guerrieri, sono arrivato a un punto in cui vengo accerchiato da 200 scheletri e dopo 2 giorni ho deciso di cambiare party, ho tolto un mago e messo dentro il bardo e adesso tribulo molto meno
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:33   #2254
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Mentre sto ancora decidendo in cosa specializzare gli altri... a Winne posso anche non darle nessuna specializzazione, al massimo Guerriero Arcano (così, al primo talento, usa volontà invece di forza per gli attacchi e la possibilità di indossare armi e armature). Alister pensavo Berseker, visto che Campione ha funzionalità simili al bardo, ma anche qui, posso non specializzarlo. Mentre Leiliana sono indeciso tra duellante e ranger... credo propenderò per ranger, visto che due fanno comodo in un party da 4... lo fanno diventare da 6.

Invece, nella partita che farò finita questa, credo che proverò un guerriero, giocando da malvagio (quindi lo potrei specializzare in Distruttore/Berseker), poi mi prendo Shale, Morrigan e Zevran. Sono tutti cattivelli (o che se ne fregano) e formano un party interessante (tre corpo a corpo, che però possono facilmente andare dalla distanza, spendendo un talento o due). Un ladro, un mago, un guerriero...

Nella partita invece col personaggio mago, direi di prendere solo maghi... col cane

Comunque mi restano fuori il nano e Sten, altro personaggio interessante... devo trovargli una collocazione.
L'ho fatto, l'ho fatto
E' molto brutta vedere questa vecchietta stanca e rugosa andarsene in giro con la blood dragon armor, scudone e spadone...però è una scelta che mi ha convinto, perchè se prima era totalmente da supporto (tranne il pugno roccia stunnoso) adesso mena (con tanti miss, ma mena) anche mentre cura , non è per niente male, anche se ripeto che è...molto brutta da vedere

Anche io me lo rigiocherò assolutamente da bastardo infame, mago ovviamente, e cercherò di specializzarmi a mago del sangue, utilizzando tutti i personaggi che ho lasciato da parte con il warrior, peccato che dovrò proprio lasciare a casa Morrigan
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:41   #2255
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Io comabio secondo il bisogno... sono un guarriero livello 11 e devo ancora spendere il talento di specializzazione, credo che lo farò campione, specializzato in scudi con una bella spada a 3 rune forgiata da un fabbro

poi Leliana e le due maghe una delle due la cambio a seconda se ho pisogno di più tank o più supporto a distanza, non ho un aprti fisso, torno spesso all'accampamento...
Old 16-11-2009, 11:52   #2256
Poppy_93
Member

L'Avatar di Poppy_93

Iscritto dal: Apr 2009
Scusate, io pensavo di prendere questo gioco, però con il computer in firma a che risoluzione potrei giocarci decentemente? Considerando che prenderò a breve uno schermo full hd...

Grazie in anticipo.
Intel Q9550 Step E0 - Asus P5Q-E - OCZ Reaper 2x2gb pc8500 cl5 - EVGA GTX260 55nm - Western Digital 500gb 7200rpm - Western Digital 320gb 7200rpm - Western Digital 250gb Ide - Cooler Master m850 real power - Cooler Master cm 690
Poppy_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:55   #2257
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
è più o meno dall'inizio che vi seguo dato che è mia intenzione acquistare il gioco, ma una cosa ancora non mi è chiara (non avendo mai acquistato prima in digitale) la delux è solo per questo genere di acquisto, per la digitale? comperando in negozio la scelta ricadrebbe sulla base, ma mi pare di aver capito che gli oggetti potrei comunque ottenerli. Me lo confermate?
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:13   #2258
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Poppy_93 Guarda i messaggi
Scusate, io pensavo di prendere questo gioco, però con il computer in firma a che risoluzione potrei giocarci decentemente? Considerando che prenderò a breve uno schermo full hd...

Grazie in anticipo.
tutto al max, vai tranquillo
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:13   #2259
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
è più o meno dall'inizio che vi seguo dato che è mia intenzione acquistare il gioco, ma una cosa ancora non mi è chiara (non avendo mai acquistato prima in digitale) la delux è solo per questo genere di acquisto, per la digitale? comperando in negozio la scelta ricadrebbe sulla base, ma mi pare di aver capito che gli oggetti potrei comunque ottenerli. Me lo confermate?
La deluxe è solo digitale, al negozio trovi la CE a cui manca warden keep e basta in pratica, oltre all'oggetto che aggiunge ogni sito bonus.
Senò trovi la liscia che mi pare non abbia niente (forse stone prisoner si) e se vuoi ovviamente con carta di credito, compri i dlc a parte.
Conviene la deluxe secondo me.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:18   #2260
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

io l'ho preso su steam la deluxe ed ho 4 DLC, mi pare che siano tutti... e gia fatte tutte le queste dei DLC e presi gli oggetti...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP