Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2009, 21:03   #3041
CarbonM
Member

L'Avatar di CarbonM

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
OK, grazie ragazzi. Quindi i Roster se la vede lui e a me va bene così. Se la vede lui in base alla NBA reale giusto?
Esatto! In base a come stanno giocando in questo momento. Anche se le statistiche sono fatte da esseri umani e quindi al alcune discutibili!!!
CarbonM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 21:19   #3042
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Amarè Guarda i messaggi
beh, io col my player avrò fatto una schiacciata in tre stagioni...
Probabilmente devo spendere un pò di punti abilità nello specifico...
Comunque a me non dispiace, anche se son d'accordo con te che ha dei grossi limiti come dici tu a livello di fisicità...
Io al 2k9 non ci ho giocato, ma rispetto all' nba live 2009 non ci sono paragoni.
Più vicino alla realtà, più vero.
Magari andando avanti con le patch si migliorerà ancora.
Ho una domanda, ma le sliders con la modalità my player non si possono variare, giusto?
Oppure quando le vario nel menù iniziale valgono per tutte le modalità ?
Mmm.
Io ho 80 in schiacciata e non faccio altro che portare lo slam dunk contest in campo ogni sera...
Io non ho provato Live 2009, ma posso capire che al confronto il 2k10 sembri il paradiso
Per gli sliders... nel gioco base non si possono cambiare (usi quelli che avevi quando hai iniziato la carriera) per quanto riguarda il my player, con la patch non so dirti.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 21:20   #3043
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Qualcuno sa se è possibile cambiare i convocati del Rookie Challenge? volevo togliere Curry per Jennings ma non credo si possa fare.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 21:30   #3044
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Qualcuno sa se è possibile cambiare i convocati del Rookie Challenge? volevo togliere Curry per Jennings ma non credo si possa fare.
Credo sia come per le squadre all star.. niente da fare.
Old 15-11-2009, 21:36   #3045
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Sì... ma penso che si possa disattivare questa opzione
sai per caso come si fa?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 21:39   #3046
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
ragazzi è possibile giocare con il roster con gli infortunati?
Mi dispiace per esempio non giocare con Yao.
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 21:45   #3047
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
sai per caso come si fa?
No.
Old 15-11-2009, 21:46   #3048
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
ragazzi è possibile giocare con il roster con gli infortunati?
Mi dispiace per esempio non giocare con Yao.
Grazie
Usa il real roster di Albys o i roster di Juza
Old 16-11-2009, 02:27   #3049
Elv!ss
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao ragazzi.....domani mi ero messo in testa di prendere il 2k10 (per xbox360)...

Ho scaricato la demo e devo dire che l'ho trovato abbastanza migliorato....
aggiunte tantissime animazioni e unite meglio rispetto al 2k9, meno spezzettate.....
grafica leggermente migliore....
sonoro divino...
Gestione della fatica migliorata molto....
Intercetti e stoppate piu frequenti....
difesa un po così, sull'uomo non pare male ma vengono lasciati troppo spesso liberi i giocatori....
il post sinceramente non l'ho capito...non lo riesco piu a fare....
un'altra cosa che ho notato è la facilità eccessiva con cui si fanno le alley oop....nel 2k9 c'era bisogno di tempismo perfetto...qui riesce quasi sempre.....

Nel complesso mi è parso cmq migliorato.

Allora vado a leggere qualche recensione e tutti dicono cose meravigliose....poi vengo qui e non c'ho più capito una mazza....

Ho letto parecchie pagine.....da quanto ho capito è pieno zeppo di bug....c'è chi dice che era meglio il 2k9....

Li vale i 50€urozzi sto gioco o mi tengo il 2k9?!

(ripeto...parlo della versione 360...quindi niente possibilità di patch stravolgi-gioco)
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 09:09   #3050
Fedayn10
Bannato

Salve ragazzi, ho comprato questo nuovo gioco e lo trovo bellissimo. L'unica cosa è che da problemi con l'online... per caso anche a voi da savato dice "Errore: impossibile collegarsi al server del reame"? (complimenti per la traduzione... )
Prima si collegava tranquillamente a Nba Today, a My Player e alle Leghe Online, adesso mi dice che non trova il server Nba. Non mi pare di aver toccato niente... fatemi sapere. Grazie e complimenti per questo forum

P.S. Gioco su PC se questo può servire...
Fedayn10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 09:10   #3051
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Elv!ss Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.....domani mi ero messo in testa di prendere il 2k10 (per xbox360)...

un'altra cosa che ho notato è la facilità eccessiva con cui si fanno le alley oop....nel 2k9 c'era bisogno di tempismo perfetto...qui riesce quasi sempre.....

Allora vado a leggere qualche recensione e tutti dicono cose meravigliose....poi vengo qui e non c'ho più capito una mazza....

Ho letto parecchie pagine.....da quanto ho capito è pieno zeppo di bug....c'è chi dice che era meglio il 2k9....

(ripeto...parlo della versione 360...quindi niente possibilità di patch stravolgi-gioco)
Ho avuto modo di provarlo diversi giorni su x360 prima di decidermi a comprarlo (per pc)
Guarda, magari è diversa la demo, ma ti assicuro che nella versione finale su x360 è IMPOSSIBILE fare una stoppata anche taroccando le slider e mettendole spudoratamente a favore dell' utente , per quanto riguarda le rubate sono in giusto numero ma cmq molte meno che nel 2k9 visto che ora ci sono più possibilità che ti fischi fallo.
Cmq prima che uscisse la patch il gioco su x360 era ingiocabile per via degli scatti, ora chiaramente hanno risolto e hanno aumentato anche le stoppate (almeno a quanto si legge in giro)

Fondamentalmente il 2k10 anche senza patch è superiore non di poco al 2k9 quindi vale l' acquisto ma se hai un pc ti conviene comprarlo su steam a 19$.
Le modalità di gioco sono le stesse(tranne quella online che su pc sembra non funzionare mai), l' unica cosa che cambia un po' è il gameplay su x360 i giocatori sono un po' più "pesanti" il gioco è un po' più fisico i giocatori saltano meno e mi sembra anche un filo più lento il gioco inoltre c' è la vibrazione che è veramente fatta da bene e secondo me aggiunge moltissimo; poi cambia anche l' assegnazione dei comandi: su pc c' è il tasto del cambia mano mentre su x360 c' è il blocco rapido... non mi viene in mente altro

A favore del pc invece oltre al prezzo e alla stabilità del framerate(se hai una buona cpu multicore) c' è tutta la comunità di patcher che lavorano per renderlo un gioco ancora migliore di quanto già lo sia
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:04   #3052
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Elv!ss Guarda i messaggi

Ho scaricato la demo e devo dire che l'ho trovato abbastanza migliorato....
aggiunte tantissime animazioni e unite meglio rispetto al 2k9, meno spezzettate.....
grafica leggermente migliore....
sonoro divino...
Gestione della fatica migliorata molto....
difesa un po così, sull'uomo non pare male ma vengono lasciati troppo spesso liberi i giocatori....

ha detto tutto Avatar0, io aggiungo che quello per pc su Zavvi costa 18 € circa e te lo mandano a casa e hai il cd (io odio lo stream perchè le cose le devo toccare per essere mie)

Quote:
Originariamente inviato da Fedayn10 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho comprato questo nuovo gioco e lo trovo bellissimo. L'unica cosa è che da problemi con l'online... per caso anche a voi da savato dice "Errore: impossibile collegarsi al server del reame"? (complimenti per la traduzione... )
Prima si collegava tranquillamente a Nba Today, a My Player e alle Leghe Online, adesso mi dice che non trova il server Nba. Non mi pare di aver toccato niente... fatemi sapere. Grazie e complimenti per questo forum

P.S. Gioco su PC se questo può servire...
LEGGITI UN PO' LA DISCUSSIONE E CAPIRAI PERCHÉ!!!!!

Alla fine ha ragione Lelets a trattarvi male (anche se scherzosamente), chiedete sempre le stesse cose e a tutti pesa il culo di leggersi qualche pagina!!!

PS: visto che è il tuo primo messaggio almeno ti potevi presentare prima... l'educazione proprio 0

Ultima modifica di Loico84 : 16-11-2009 alle 12:30.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:20   #3053
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi

Alla fine ha ragione Lelets a a trattarvi male (anche se scherzosamente), chiedete sempre le stesse cose e a tutti pesa il culo di leggersi qualche pagina!!!

PS: visto che è il tuo primo messaggio almeno ti potevi presentare prima... l'educazione proprio 0
vabbè dai non riempiamo il 3d di interventi dei moderatori su....

consiglio a lelets (anche se forse non cambierà molto) di aggiornare la prima pagina con una sezione in bella vista dell'online e i relativi problemi
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:42   #3054
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
vabbè dai non riempiamo il 3d di interventi dei moderatori su....

consiglio a lelets (anche se forse non cambierà molto) di aggiornare la prima pagina con una sezione in bella vista dell'online e i relativi problemi
Io consiglio a lelets di mettere in prima pagina solo i Bug del Gioco... e togliere tutto... tanto la gente chiede solo quello.

Cmq non penso di aver infranto le regole, anzi penso che sono questi che chiedono cose già dette 2000000 a sporcano la discussione di domande inutili.

Cmq finiamola qui.... la prossima volta mi limiterò a non rispondere più.
Old 16-11-2009, 13:20   #3055
CarbonM
Member

L'Avatar di CarbonM

Quote:
Io consiglio a lelets di mettere in prima pagina solo i Bug del Gioco... e togliere tutto... tanto la gente chiede solo quello.

Cmq non penso di aver infranto le regole, anzi penso che sono questi che chiedono cose già dette 2000000 a sporcano la discussione di domande inutili.

Cmq finiamola qui.... la prossima volta mi limiterò a non rispondere più.
D'accordo con Loico...nessuno ha voglia di farsi un giro sulle pagine precedenti e "perdere" un pò di tempo!!!
Speriamo che arrivi presto questa patch Messiah!!!!!
CarbonM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:24   #3056
Imola.
Senior Member

L'Avatar di Imola.

Iscritto dal: Feb 2009
La patch è uscita?
Imola. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:37   #3057
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:43   #3058
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Non ci sto credendo. Nel myplayer è stato creato un giocatore che tira i liberi lanciando la palla con due mani dal basso verso l'alto come fanno i bambini.
Tra l'altro metà dei giocatori creati hanno i capelli verdi, che razza di moda è?!
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:49   #3059
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Non ci sto credendo. Nel myplayer è stato creato un giocatore che tira i liberi lanciando la palla con due mani dal basso verso l'alto come fanno i bambini.
Tra l'altro metà dei giocatori creati hanno i capelli verdi, che razza di moda è?!
come faceva rick barry
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 14:43   #3060
Fedayn10
Bannato

Quote:

Alla fine ha ragione Lelets a trattarvi male (anche se scherzosamente), chiedete sempre le stesse cose e a tutti pesa il culo di leggersi qualche pagina!!!

Data la risposta che ha dato questo arrogantello che misura la sua vita a seconda di come modera questa discussione (manco il forum) credo che sarà l'ultima volta che scriverò su questo forum, quindi non credo ci siano bisogno di ulteriori presentazioni. Avevo letto la discussione, ma mi serviva sapere se ADESSO era down il server e non se lo faceva spesso. Avevo trovato la stessa domanda datata 12 ottobre mi pare... e dato che è passato un mese chiedevo se OGGI era down. Solo che tu brutto deficiente, al posto di rispondermi con un sillaba: sì o no... hai preferito fare il pezzo arrogante, in modo da far vedere quanto sei bravo a moderare. Facile dietro un computer, vorrei sapere se avresti il coraggio di dirmelo in faccia, brutto sfigato frustrato di merda. Se me lo vieni a dire in faccia ti faccio passare tutti i deliri di onnipotenza che questo ruolo di "moderatore" ti ha fatto venire, sempre dopo essermi presentato ovviamente.
Fedayn10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian