|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3041 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Io ho 80 in schiacciata e non faccio altro che portare lo slam dunk contest in campo ogni sera... Io non ho provato Live 2009, ma posso capire che al confronto il 2k10 sembri il paradiso ![]() Per gli sliders... nel gioco base non si possono cambiare (usi quelli che avevi quando hai iniziato la carriera) per quanto riguarda il my player, con la patch non so dirti. |
|
|
|
|
|
|
#3043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qualcuno sa se è possibile cambiare i convocati del Rookie Challenge? volevo togliere Curry per Jennings ma non credo si possa fare.
|
|
|
|
|
|
#3044 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#3046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
ragazzi è possibile giocare con il roster con gli infortunati?
Mi dispiace per esempio non giocare con Yao. Grazie |
|
|
|
|
|
#3047 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3048 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3049 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao ragazzi.....domani mi ero messo in testa di prendere il 2k10 (per xbox360)...
Ho scaricato la demo e devo dire che l'ho trovato abbastanza migliorato.... aggiunte tantissime animazioni e unite meglio rispetto al 2k9, meno spezzettate..... grafica leggermente migliore.... sonoro divino... Gestione della fatica migliorata molto.... Intercetti e stoppate piu frequenti.... difesa un po così, sull'uomo non pare male ma vengono lasciati troppo spesso liberi i giocatori.... il post sinceramente non l'ho capito...non lo riesco piu a fare.... un'altra cosa che ho notato è la facilità eccessiva con cui si fanno le alley oop....nel 2k9 c'era bisogno di tempismo perfetto...qui riesce quasi sempre..... Nel complesso mi è parso cmq migliorato. Allora vado a leggere qualche recensione e tutti dicono cose meravigliose....poi vengo qui e non c'ho più capito una mazza.... Ho letto parecchie pagine.....da quanto ho capito è pieno zeppo di bug....c'è chi dice che era meglio il 2k9.... Li vale i 50€urozzi sto gioco o mi tengo il 2k9?! (ripeto...parlo della versione 360...quindi niente possibilità di patch stravolgi-gioco) |
|
|
|
|
|
#3050 |
|
Bannato
|
Salve ragazzi, ho comprato questo nuovo gioco e lo trovo bellissimo. L'unica cosa è che da problemi con l'online... per caso anche a voi da savato dice "Errore: impossibile collegarsi al server del reame"? (complimenti per la traduzione...
Prima si collegava tranquillamente a Nba Today, a My Player e alle Leghe Online, adesso mi dice che non trova il server Nba. Non mi pare di aver toccato niente... fatemi sapere. Grazie e complimenti per questo forum P.S. Gioco su PC se questo può servire... |
|
|
|
|
|
#3051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Guarda, magari è diversa la demo, ma ti assicuro che nella versione finale su x360 è IMPOSSIBILE fare una stoppata anche taroccando le slider e mettendole spudoratamente a favore dell' utente , per quanto riguarda le rubate sono in giusto numero ma cmq molte meno che nel 2k9 visto che ora ci sono più possibilità che ti fischi fallo. Cmq prima che uscisse la patch il gioco su x360 era ingiocabile per via degli scatti, ora chiaramente hanno risolto e hanno aumentato anche le stoppate (almeno a quanto si legge in giro) Fondamentalmente il 2k10 anche senza patch è superiore non di poco al 2k9 quindi vale l' acquisto ma se hai un pc ti conviene comprarlo su steam a 19$. Le modalità di gioco sono le stesse(tranne quella online che su pc sembra non funzionare mai), l' unica cosa che cambia un po' è il gameplay su x360 i giocatori sono un po' più "pesanti" il gioco è un po' più fisico i giocatori saltano meno e mi sembra anche un filo più lento il gioco inoltre c' è la vibrazione che è veramente fatta da bene e secondo me aggiunge moltissimo; poi cambia anche l' assegnazione dei comandi: su pc c' è il tasto del cambia mano mentre su x360 c' è il blocco rapido... non mi viene in mente altro A favore del pc invece oltre al prezzo e alla stabilità del framerate(se hai una buona cpu multicore) c' è tutta la comunità di patcher che lavorano per renderlo un gioco ancora migliore di quanto già lo sia |
|
|
|
|
|
|
#3052 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Alla fine ha ragione Lelets a trattarvi male (anche se scherzosamente), chiedete sempre le stesse cose e a tutti pesa il culo di leggersi qualche pagina!!! PS: visto che è il tuo primo messaggio almeno ti potevi presentare prima... l'educazione proprio 0
Ultima modifica di Loico84 : 16-11-2009 alle 12:30. |
||
|
|
|
|
|
#3053 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
consiglio a lelets (anche se forse non cambierà molto) di aggiornare la prima pagina con una sezione in bella vista dell'online e i relativi problemi |
|
|
|
|
|
|
#3054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq non penso di aver infranto le regole, anzi penso che sono questi che chiedono cose già dette 2000000 a sporcano la discussione di domande inutili. Cmq finiamola qui.... la prossima volta mi limiterò a non rispondere più.
|
|
|
|
#3055 | |
|
Member
|
Quote:
Speriamo che arrivi presto questa patch Messiah!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La patch è uscita?
|
|
|
|
|
|
#3057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#3058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Non ci sto credendo. Nel myplayer è stato creato un giocatore che tira i liberi lanciando la palla con due mani dal basso verso l'alto come fanno i bambini.
Tra l'altro metà dei giocatori creati hanno i capelli verdi, che razza di moda è?! |
|
|
|
|
|
#3059 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3060 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.