|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
a me sinceramente vanno benissimo quelli del gioco
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#3022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3023 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3024 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma è uscita la patch per pc?
|
|
|
|
|
|
#3025 | |
|
Member
|
ancora sembra di no.
Sul sito di NBA 2k10 mentre per 360 e PS3 ci sono le specifiche per pc: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie, allora scaricherò i campi (gioco con i dettagli tutti a livello alto). |
|
|
|
|
|
|
#3027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Sempre che il tuo pc te lo permetta... cmq se hai problemi, lascia i dettagli dei campi alti e abbassa gli altri, perchè i campi sono gli unici che hanno il doppio file, cioè basso ed alto-dettaglio, le maglie e le facce ne hanno solo uno
|
|
|
#3028 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve, ho un piccolo problema con la My Player: sono un play con totale punti abilità 61, ma non so per quale motivo sono 61 -3, a volte -2 e altre -1. Questo nelle ultime 10 partite circa, e il totale scende di 1\2\3 senza apparente logica. Il problema è che da quando fa così gioco 5 minuti a partita, non prendo un cavolo di punti e mi rompo solo le palle. Chi sa dirmi qual'è il problema e come risolverlo?
Grazie |
|
|
|
|
|
#3029 |
|
Junior Member
|
Ma come mi gaso quando il pubblico si alza in piedi a sostenermi ?!?!?
Fantastico !!!! |
|
|
|
|
|
#3030 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3031 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3032 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3033 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi domanda express.
Ma il roster viene aggiornato automaticamente quando si collega al server giusto?
|
|
|
#3035 |
|
Senior Member
|
Una marea di cose.
Ad esempio la totale assenza di fisicità, oppure la semplicità con la quale si riesce a schiacciare sfruttando un semplice pick&roll. Insomma, non sembra una partita di pallacanestro... per adesso preferisco il 2k9 |
|
|
|
|
|
#3036 |
|
Member
|
i roster dovrebbe aggiornarli da solo. Cmq per esserne certo dal menù principale vai in Funzioni--->2k Share--->Download e da li trovi liste ufficiali e non, DNA e robe varie...
|
|
|
|
|
|
#3037 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3038 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Probabilmente devo spendere un pò di punti abilità nello specifico... Comunque a me non dispiace, anche se son d'accordo con te che ha dei grossi limiti come dici tu a livello di fisicità... Io al 2k9 non ci ho giocato, ma rispetto all' nba live 2009 non ci sono paragoni. Più vicino alla realtà, più vero. Magari andando avanti con le patch si migliorerà ancora. Ho una domanda, ma le sliders con la modalità my player non si possono variare, giusto? Oppure quando le vario nel menù iniziale valgono per tutte le modalità ? |
|
|
|
|
|
|
#3039 |
|
Junior Member
|
Ah dimenticavo, la difesa dei miei compagni di squadra è ridicola.
Lì andrebbe migliorato il gioco, secondo me. |
|
|
|
|
|
#3040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
OK, grazie ragazzi. Quindi i Roster se la vede lui e a me va bene così. Se la vede lui in base alla NBA reale giusto? Ho appena fatto un partitonZOO contro i Charlotte. Come sempre 12 minuti a quarto, livello All-Star e miei Indicatori di Gioco e Tendenze allenatore. ![]() Ho perso all'ultimo secondo con una tripla di Radmanovic che palle.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.