|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Avete novità?
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Ciao Raga, ho bisogno di un consiglio....Dovrei prendere un DVD Recorder, lo volevo con il digitale e avevo visto pure io il Philips DVDR7260H!! Ma leggendo il forum ho visto che nn legge i DivX...!!
Lo velevo con il Digitale Terrestre integrato e con la funzione Time Shift o Flex Time (la Philips la chiama così)...in semplici parole, gurdare il film dall'inizio mentre lo si sta registrando!! Poi mi son accorto che manca pure la connessione HDMI...Ma mi serve o no sta connessione?????? Nn posso usare la presa SCART allo stesso modo?? Volevo rimanere tra i 300€ ed i 400€, ma nn so dove andare a sbattere la testa!! Il Philips si presentava bene anche per estetica!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sony RDR HXD 870
ciao a tutti
vorrei chiedere a tutti se mi potete aiutare io pensavo di comprare il video recorder in oggetto. qualcuno sa un domani si può cambiare l'hd senza ricorerrere all'assistenza sony ? si può sostituire con un hd più capiente senza dover comprare subito un modello con hd maggiore ? grazie a chi mi sa rispondere |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Panasonic HDD 160GB DMR-EX77, 315 Euro.
Ce l'ha qualcuno? Sapete come va?
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mi pare di capire......
insomma mi pare di capire che con tutti i modelli di dvd recorder citati in questo post, per registrare un programma e vederne contemporaneamente un altro bisogna avere anche un decoder esterno al dvd recorder.
è così? ma come si fa poi con i collegamenti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.