Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2009, 04:41   #1581
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ho deciso di prenderlo (maledetto me).
Ora se qualcuno mi linkasse un rivenditore online ITALIANO che ha la versione ITALIANA (per quanto possa valere quest'affermazione, ovviamente) e che abbia ancora disponibile la Collector Edition mi farebbe un piacere.

Alcune domande:
1) Il manuale è italiano?
2) La scatola è in metallo?
3) Cos'ha di piu' la collector?

Grazie mille.
1) No.
2) Si, spessa come 2 dvd box.
3) Oltre ai 2 dvd (gioco, lingue extra), un terzo dvd (soundtrack, wallpapers, making of.., strategie) , una mappa in stoffa formato A4, un cartoncino extra con 3 codici/items speciali ingame.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 05:01   #1582
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
1) No.
2) Si, spessa come 2 dvd box.
3) Oltre ai 2 dvd (gioco, lingue extra), un terzo dvd (soundtrack, wallpapers, making of.., strategie) , una mappa in stoffa formato A4, un cartoncino extra con 3 codici/items speciali ingame.
Grazie per la risposta. Mi sai pure dire se questo gioco ha un numero di installazioni limitate?
No perchè se è cosi non lo compro proprio.

P.S.: Ma gli item speciali con i codici saranno mica quelli che è possibile prendere comunque giocando a Dragon Age Journeys???

Ultima modifica di mjordan : 12-11-2009 alle 05:13.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 07:56   #1583
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Grazie per la risposta. Mi sai pure dire se questo gioco ha un numero di installazioni limitate?

P.S.: Ma gli item speciali con i codici saranno mica quelli che è possibile prendere comunque giocando a Dragon Age Journeys???
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1461
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 08:04   #1584
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma porca miseria, sono nell'oblio, nella torre dei maghi dove ti ritrovi da solo, non ho parole veramente così all'improvviso, il mio ladro era il meno curato del gruppo come equip, e comunque appunto ha bisogno di un team non è ne tank ne guerriero ovviamente -.- e oltretutto avevo finito gli oggetti curativi già poco prima(per abbattere il revenant), quindi dubito lo passerò mai, bello -.-, ditemi che c'è una soluzione perchè sono al secondo piano della torre di fuoco o come si chiama, dove c'è il templare sognante, ma non riesco a ucciderlo è troppo per un assassino senza trappole ne bombe ne unguenti curativi -.-', senò è un duro colpo potevano avvertire almeno, che delusione.
C'è il demone dell'ira o infuocato, che trallaltro mi brucia pure e spesso non posso passare in furtivo nemmeno, e il templare stordisce pure, ma che sono scemi? o forse ho sbagliato io? sembra fatto apposta per un tank o un mago, o piuchealtro serve qualche oggetto curativo e non ne esistono li anche se dubito visto che il templare è bello tosto e sono lvl 13.
Spoiler:
Se ti avvertivano prima che divertimento c'era?
Comunque, io ho fatto la zona con un mago, che per come è messo gli bastano 2 colpi per andare giù. In realtà non è una parte di gioco complicata, ho sinceramente trovato più difficili altre parti della torre; in realtà appena sblocchi la seconda forma, quella dello spirito, sei già messo abbastanza bene. Devi sfruttare la forma del topo per raggiungere il luogo dove la sblocchi, e con quella già puoi affrontare i "mini-boss" sparsi qua e là per l'oblio. Con un poco d'esplorazione quindi risolvi il problema.
Tra l'altro quella è finora la zona che ho preferito maggiormente. Girala tutta se puoi perchè qui ottieni diversi bonus permanenti alle caratteristiche.

Comunque se puoi cerca di conservare quei pochi consumabili che hai ancora... nella parte finale ti serviranno

Quote:
Originariamente inviato da Gerald Tarrant Guarda i messaggi
E quando sono crepati tutti i soldati sia davanti al mulino che davanti alla chiesa chi mi aiuta ...? alla fine di quei bastardi zombie ne continuano ad arrivare e io sono solo ... alla fine la posso orchestare con tutte le strategie che voglio ma schiatto ... visto che non ne smettono mai di arrivare ....

Non capisco se per farli smettere di arrivare li devo uccidere tutti o se in qualche modo ne devo bloccare l'afflusso .... nel primo caso non sò propio come saltarne fuori c'è qualche arma o configurazione che mi può aiutare ad averne la meglio più facilmente ?

Molte grazie
Devi semplicemente farli fuori tutti. Il problema è che sono tanti. Io al primo tentativo alla spiaggia sono crepato, alla seconda ho gestito meglio il gruppo e sono durato molto di più (grazie anche al fatto che i soldati di supporto sono rimasti in piedi per più tempo) ma anche al secondo m'è andata male. Al terzo, quando stavo per crepare (rimasti in vita Alistair e Morrigan) mi son detto "facciamo una capatina al primo punto"; li c'erano ancora tutti i soldati, ed a quel punto è stato facile. Li facevo uccidere da loro, e faceno avanti/indietro per attirare quelli che ancora arrivavano alla spiaggia.

Quote:
Originariamente inviato da konzendoji Guarda i messaggi
RAgazzi ho bisogno di un aiutone!!!
Volevo sapere qual'è il massimo livello che posso raggiugnere...

e poi(COSA PIU' IMPORTANTE) dove sono le specializzazioni?! (io sono mago e sono dai nani, non ho ancora trovato nullla) qualcuno me li dice i luoghi x favore?

Grazie mille!!!
Non c'è un cap level, ma si mormora in giro che facendo tutto tutto arrivi al 25°.
Spoiler:
Il mago del Sangue la trovi quando vai a Redcliffe, quando arrivi al castello per salvare il bambino; devi andare nell'oblio (io l'ho fatto sacrificando la tizia, non so se cambia qualcosa nella catena degli eventi se ti fai aiutare dal circolo dei maghi per andare nell'oblio) e quando arrivi dal demone che controlla il bambino contratti con lui per ottenere la specializzazione (in cambio quella si riprenderà in futuro il bambino).
Il mutaforma te lo insegna Morrigan; sali (un poco) di reputazione con lei ed in uno dei dialoghi all'accampamento c'è quello che gli chiede la specializzazione.
Il curatore "dovrebbe" insegnartelo Wynne, alla stessa maniera.
Il mago combattente invece trovi il tomo in un forziere alla Torre del circolo dei maghi; dovrebbe perchè non l'ho trovato, ma ci sono alcuni forzieri che non sono riuscito ad aprire. Ho letto anche che questa specializzazione si prende facendo una quest specifica.
Old 12-11-2009, 08:32   #1585
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
non se alcuni di voi hanno trovato....
Spoiler:
..sono nella foresta degli elfi dijlish( il nome dovrebbe essere più o meno questo) e facendo un paio di quest sono incappato in un Revenant con altri guerrieri a fianco...io finora avrei preso un'abilità ma finche non trovo qualcuno che me la faccia apprendere sono senza.
ma è possibile batterlo o qualcuno di voi ci è riuscito?
è una bestia e con un colpo di ammazza!!
...il mio problema è che io tornerei nella foresta però non vorrei mai che uscito non posso più rientrarci...
help
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 09:17   #1586
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
non se alcuni di voi hanno trovato....
Spoiler:
..sono nella foresta degli elfi dijlish( il nome dovrebbe essere più o meno questo) e facendo un paio di quest sono incappato in un Revenant con altri guerrieri a fianco...io finora avrei preso un'abilità ma finche non trovo qualcuno che me la faccia apprendere sono senza.
ma è possibile batterlo o qualcuno di voi ci è riuscito?
è una bestia e con un colpo di ammazza!!
...il mio problema è che io tornerei nella foresta però non vorrei mai che uscito non posso più rientrarci...
help
Io ho lasciato la missione in sospeso in attesa di tempi migliori
tra l'altro la quest da
Spoiler:
dei pezzi per un armatura un pezzo l'ho preso già nella tana dei lupi mannari
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 09:22   #1587
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Quote:
Spoiler:
Ma porca miseria, sono nell'oblio, nella torre dei maghi dove ti ritrovi da solo, non ho parole veramente così all'improvviso, il mio ladro era il meno curato del gruppo come equip, e comunque appunto ha bisogno di un team non è ne tank ne guerriero ovviamente -.- e oltretutto avevo finito gli oggetti curativi già poco prima(per abbattere il revenant), quindi dubito lo passerò mai, bello -.-, ditemi che c'è una soluzione perchè sono al secondo piano della torre di fuoco o come si chiama, dove c'è il templare sognante, ma non riesco a ucciderlo è troppo per un assassino senza trappole ne bombe ne unguenti curativi -.-', senò è un duro colpo potevano avvertire almeno, che delusione.
C'è il demone dell'ira o infuocato, che trallaltro mi brucia pure e spesso non posso passare in furtivo nemmeno, e il templare stordisce pure, ma che sono scemi? o forse ho sbagliato io? sembra fatto apposta per un tank o un mago, o piuchealtro serve qualche oggetto curativo e non ne esistono li anche se dubito visto che il templare è bello tosto e sono lvl 13.
Spoiler:
Io ho finito proprio ieri sera la missione con un mago liv 9 e gioco a difficile, non lamentarti adesso pensa che alla fine c'è il demone da affrontare se giochi a normal o facile lo affronti con tutto il tuo gruppo giocando a difficile l'ho dovuto affrontare da solo con il mago tanto pensavo che fosse stato impossibile che credevo fosse un bug poi dopo circa 30 volte che l'ho ripetuta sono riuscito ad abbatterlo...
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Old 12-11-2009, 09:40   #1588
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Magum666 Guarda i messaggi
Io ho lasciato la missione in sospeso in attesa di tempi migliori
tra l'altro la quest da
Spoiler:
dei pezzi per un armatura un pezzo l'ho preso già nella tana dei lupi mannari
quindi ci si può tornare nella foresta giusto?
grazie
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 09:40   #1589
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Senza parole :

Spoiler:
Viaggiando verso il paesello dove reclamare il Golem, ho fatto un incontro casuale dove due contadini osservano un meteorite caduto e parlano di un bambino donato loro dal cielo, chiedendosi come è possibile sia sopravvissuto e da dove venga: poco male, lo cresceranno loro. Vi ricorda qualcosa? . All'interno del cratere un minerale misterioso che è possibile raccogliere e utilizzare per forgiare qualcosa. Voglio la mia spada di Cryptonite!

Tra l'altro, sarò pippa io, ma a livello difficile quasi ogni scontro casuale negli spostamenti mi fa sudare 7 camicie per portarlo a termine almeno con uno o due PG vivi...
Li ho incontrati anche io!
Ma spero di non aver venduto il pezzo...

Comunque siamo sullo stesso treno, gli incontri casuali li devo ripetere una montagna di volte prima di superarli...

Ora sto recuperando l'Urna...
Spoiler:
Ma è possibile che in un santuario ghiacciato ci siano sti stramaledetti demoni della cenere? Io che ho prevalentemente magie di fuoco se li attacco con una fireball li curo!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 09:51   #1590
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
troppe seghe fantasy
http://www.youtube.com/watch?v=s5ijbdDk38I
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 09:55   #1591
gaxel
Bannato

Quote:
Nessuna copia di Dragon Age ha un numero di installazioni limitate... e nessun sistema di protezione, la versione in scatola ha un semplice cd-check.
Old 12-11-2009, 09:57   #1592
gaxel
Bannato

aaarrrgghhh

L'attacco dei rettangoli blu...

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=77

Ultima modifica di gaxel : 12-11-2009 alle 09:59.
Old 12-11-2009, 09:58   #1593
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Li ho incontrati anche io!
Ma spero di non aver venduto il pezzo...

Comunque siamo sullo stesso treno, gli incontri casuali li devo ripetere una montagna di volte prima di superarli...

Ora sto recuperando l'Urna...
Spoiler:
Ma è possibile che in un santuario ghiacciato ci siano sti stramaledetti demoni della cenere? Io che ho prevalentemente magie di fuoco se li attacco con una fireball li curo!
Il caro vecchio fuoco che va sempre di moda Se posso consigliare, sto usando gli incantesimi di Telecinesi (Esplosione mentale, Campo di forza, Armi telecinetiche, Prigione frantumante); sono efficaci più o meno contro chiunque ed anche molto buoni. Permettono anche una certa "duttilità" tattica.

Certo è che per esplorare una classe fino in fondo solo con quella dovresti ripetere il gioco almeno un paio di volte Solo nella mia partita principale col mago non ho accesso (e non l'avrò mai)agli incantesimi di Morte, Antimagia, Alteramana ed Evocazion che sembrano molto interessanti.
Va a finire che sto gioco lo rigioco tipo 10 volte
Old 12-11-2009, 10:00   #1594
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Odio i Gem Boy ma questa è stupenda!

Per l'altro post: azz, l'avevo scordato...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 12-11-2009, 10:03   #1595
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Odio i Gem Boy ma questa è stupenda!

Per l'altro post: azz, l'avevo scordato...
E' divisa in tre parti in realtà:

http://www.youtube.com/watch?v=nuWsgF1-doo
http://www.youtube.com/watch?v=TxDz--fRzAQ
http://www.youtube.com/watch?v=cA3xI3KgQQ0

In questi video c'è anche Cristina Del Basso, che non guasta mai

Ultima modifica di gaxel : 12-11-2009 alle 10:06.
Old 12-11-2009, 10:09   #1596
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il caro vecchio fuoco che va sempre di moda Se posso consigliare, sto usando gli incantesimi di Telecinesi (Esplosione mentale, Campo di forza, Armi telecinetiche, Prigione frantumante); sono efficaci più o meno contro chiunque ed anche molto buoni. Permettono anche una certa "duttilità" tattica.

Certo è che per esplorare una classe fino in fondo solo con quella dovresti ripetere il gioco almeno un paio di volte Solo nella mia partita principale col mago non ho accesso (e non l'avrò mai)agli incantesimi di Morte, Antimagia, Alteramana ed Evocazion che sembrano molto interessanti.
Va a finire che sto gioco lo rigioco tipo 10 volte
Eheh! Le magie elementali fanno sempre comodo (nel pacchetto sono presenti anche fulmini e un incantesimo di gelo ) ma non ho solo quelle, mi sto specializzando anche in entropia: al momento ho Esplosione Mentale, Bomba Vagante, Assorbi Vita, Magia della Morte (quella che assorbe i punti salute dai cadaveri) che fanno molto comodo, soprattutto Bomba Vagante che va usata nel momento in cui i nemici hanno poca energia e sono più o meno immobilizzati: il bersaglio colpito dopo un po' esplode e provoca danni a tutti i vicini...
Sto anche apprezzando molto le boccette di acido che mi hanno salvato in più di un'occasione ma anche le trappole che sto rivalutando.

Comunque per provare un po' tutti gli incantesimi specializzo ogni personaggio del party in qualcosa che io non ho e poi vedo un po' se conviene o meno. Ad esempio ora ho dotato la guaritrice dell'incantesimo che pietrifica un avversario e ti assicuro che fa molto comodo se non fallisce...
Old 12-11-2009, 10:11   #1597
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Spoiler:
Ma io ho sbloccato solo il topo, vabè che erano le 3 ormai ed ero esausto, oggi ci guardo meglio, comunque il mago cade con due colpi si, ma non c'è paragone col ladro, ha magie di stordimento, congelamento etc..con morrigan a volte concludo gli scontri solo con lei, contro orde .. ma con l'assassino per quanti danni faccia, incassa. (sono in hard cmq)
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 10:22   #1598
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Spoiler:
Ma io ho sbloccato solo il topo, vabè che erano le 3 ormai ed ero esausto, oggi ci guardo meglio, comunque il mago cade con due colpi si, ma non c'è paragone col ladro, ha magie di stordimento, congelamento etc..con morrigan a volte concludo gli scontri solo con lei, contro orde .. ma con l'assassino per quanti danni faccia, incassa. (sono in hard cmq)
Devi trovare tutte le forme, quando trovi quella del Golem vedrai che le cose saranno più semplici.
Io l'ho finito col mago e devo dire che alcune parti sono state davvero ardue anche se avevo dalla mia gli incantesimi.
Old 12-11-2009, 10:23   #1599
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Quote:
Spoiler:
Spoiler:
Hai altre 3 trasformazioni da sbloccare solo usandole per bene ce la farai, secondo me sarà alquanto frustrante questa quest a livello hard per te se non ce la fai in caso c'è un piccolo bug che ho notato che può venire utile...
Old 12-11-2009, 10:29   #1600
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da dmanighetti Guarda i messaggi
Preso oggi e installato. Se il buon giorno si vede dal mattino, qui siamo fritti.
La grafica è di almeno 5 anni fa, i server per scaricare le eventuali patch ed i DLC gratuiti sono down per una non meglio definita "manutenzione". Per leggere le scritte a bordo schermo (in alto poi mica in basso come in tutti i giochi "normali") dovrebbero dare in dotazione il telescopio hubble.
Namo bene!
Saluti.
Guarda proprio pochi giorni fa è uscito modern warfare 2, gran grafica, ottimo supporto online, e soprattutto pochi testi!

Vendilo dragon age, lasciali ad altri questi giochi fatti alla cazzo di cane
Ma poi avete visto le texture? roba del 700' zomg! ingiocabile un RPG con questa grafica.
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
TIM ha aumento il canone a un numero eno...
Roborock al minimo storico: ecco i robot...
Upgrade del PC senza spendere una fortun...
iPhone 17e: l'autonomia sarà nett...
La nuova Siri potrebbe essere eseguita s...
Nubia Neo 5 GT: lo smartphone da gaming ...
Mozaic 4+: Seagate avvia la produzione d...
Google Chrome cambia ritmo: nuovi aggior...
SOCAMM2 da 256 GB, Micron in prima linea...
Raffreddare il processore con la macchin...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian