|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
si di libri ne ho diversi, ne ho comprati 2 ultimamente, anche con tutti gli addestramente per agility, però da solo a volte mi manca la motivazione... cioè gli insegno quelle poche cose che mi servono per l'obbedienza, per il resto se non riesco dopo un pò mi stanco di insistere.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
quanto tempo ha? vive in casa? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
pt
1,5 si
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
anche la mia è f
sono di ancona
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Hai una foto? azz..se eravate più vicini potevi venire a provare una lezione al campo dove vado io la mia dorme fuori, le abbiamo fatto un recinto su una tettoia che abbiamo dietro casa, al sicuro da bocconi avvelenati, pioggia/vento/neve... in casa la tua fa la brava? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
si, basta che quando non ci sono levo la roba da mangiare dal tavolo (specie le banane, se le mangia con tutta la buccia) e poi c'è la questione pelo. però ecco non mi rompe + la roba.
foto recenti non ne ho, le devo fare.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai fatto le lastre x la displasia? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
la mia ragazza ha un husky....
ma è vero che è una razza che ascolta poco?? o è il furbone che è troppo pigro??? mi consigliate qualche libro letto, sull'addestramento? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho letto tutti i libri che ci sono sul pastore tedesco, poi ti posso consigliare - All'altro capo del guinzaglio di McConnell Patricia B lo sto finendo ora, è carino. |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
si, ma è normale che li fa ogni 5 mesi (vabbè che è ben nutrita...)? Al primo all'inizio emetteva un liquido leggermente rossastro, contattato il vet. voleva farle 1000 esami, io l'ho lasciata stare (tanto stava crescendo..) e in effetti nessun problema. le trovano tutte per far spendere soldi inutilmente
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatte le lastre? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
no perchè non la voglio far addormentare, non mi piace, ecco. la madre aveva 7 anni e no prob. Altrimenti l'avrei anche fatta sterilizzare no? A lei la tengo asciutta e attiva (anche mentalmente) del resto è anche una patologia degenerativa, non solo ereditaria.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo..io comunque ho fatto le lastre...s'è addormentata già 3 volte Ora vorrei iniziare a fare qualche corsetta in bicicletta così da sviluppare un po la muscolatura posteriore che fino ad ora non s'è sviluppata abbastanza secondo me. Come la tieni attiva mentalmente? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
io vado qui
http://www.dakotadog.net/ ci vuole pazienza, tempo ma ci sono stati grossi miglioramenti ho un segugio metà italiano metà maremmano, abbandonato o perso, adesso ha circa 18 mesi, e ha perso molte delle cattive abitudini (purtroppo non quella di raccattare e difendere il cibo trovato per terra) ma sa stare seduto, aspettare pazientemente, restare fermo, dare zampa, andare al guinzaglio "diligentemente", rispondere ai richiami (anche se lo lascio sciolto quasi esclusivamente in ambienti chiusi), giocare con la palla restituendola etc io lo consiglio assolutamente, Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.