|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che metodo contraccettivo preferite? | |||
| Pillola |
|
72 | 45.00% |
| Cerotto transdermico |
|
3 | 1.88% |
| Anello contraccettivo |
|
8 | 5.00% |
| Preservativo |
|
32 | 20.00% |
| Diaframma |
|
1 | 0.63% |
| Spirale |
|
2 | 1.25% |
| Coito interrotto |
|
15 | 9.38% |
| Astinenza |
|
17 | 10.63% |
| Altro |
|
10 | 6.25% |
| Votanti: 160. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Preservativo. Siccome costano un botto di soldi non posso comprarne abbastanza, quindi adotto l'aberrante pratica del coito interrotto.
Precisamente lo estraggo ed eiaculo fuori. Pratica sconsigliata e dall'altissimo rischio che per ora non mi ha "tradito" |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
con la fidanzata sono solito a non usare nulla a espletare il prodotto al di fuori di zone feconde
quando non ho la fidanzata 100% preservativo nei rapporti occasionali... in nessuno dei due casi sono contento la soluzione definitiva per me è la pillola ma lei non vuole prenderla...
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
rimanete casti,
un giorno arriverà una MILF...
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Stai attento il tradimento può essere dietro l'angolo |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non credo, le MILF cercano giovani estroversi e aitanti e non vecchi nerd, al limite dovranno accontentarsi di qualche Granny
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Consiglio vivamente l'anello...
- Un anello -> Un mese... ergo minore probabilità di dimenticanze varie - Non passa dallo stomaco... ergo nessun problema di nausea, interazione, ecc... - Comodo, indolore, non si stacca stile cerotto - In più dicamo che è piacevole in alcuni momenti... |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
inoltre: l'anello non va bene per tutte, le pillole anticoncezionali hanno dosaggi diversi ed ogni ragaazza deve trovare il dosaggio che le da meno problemi. l'anello è uno solo, quindi un particolare dosaggio, che non ha detto vada bene per chiunque.
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
viva la pillola
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 09-11-2009 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
pratico il VAGINO-KNAUS
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma sto anello lo ci si infila sul bisardolo ?
C'a'z'/a'/
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
da uomo ho votato la pillola, ma da compagno un po' più responsabile vi dico che fa male..
l'assunzione per tempi troppo lunghi porta a secchezza vaginale, perdita di appetito sessuale e ovviamente una volta smessa continua il suo effetto per un po' di tempo e sballa completamente il ciclo.. ovviamente parlo di tempi lunghi senza interruzioni.. non è detto che faccia così per tutte.. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Preservativo + Coito interrotto (nel senso di entrambi contemporaneamente)
Percentuale di insuccesso (caso peggiore): 0.15 * 0.18 = 0.027 = 27 / 1000 Percentuale di insuccesso (caso migliore): 0.03 * 0.10 = 0.003 = 3 / 1000 |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
e gli effetti collaterali di cui parli si hanno solo se si assume una pillola non adatta al proprio organismo, cen'è una marea in commercio e provandole si trova quella che piu' si addice e da meno problemi. io la prendo da cinque anni senza interruzioni, ovviamente seguita da un medico e facendo regolarmente gli esami, e non ho avuto nessuno dei problemi di cui parli. anzi, sto meglio.
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!