Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2009, 12:14   #121
Ciccioformaggio11
Senior Member
 
L'Avatar di Ciccioformaggio11
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 326
Kmp non legge tutti i tipi di video FLV?Perchè ho scaricato da youTube 2 video FLV uno di qualità normale e l'altro di qualità Higher, ma quando tento di riprodurre il secondo mi da un errore.
Ciccioformaggio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 13:49   #122
Gandalf76
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf76
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 649
Domanda: ma cosa serve Gestione dei componenti visto che quando si collega per il download mi dice "impossibile da scaricare" ( e me lo ha sempre fatto in ogni versione) e mi si presenta poi vuoto???

Ok mi sono risposto da solo:
http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?p=24583
__________________
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit

Ultima modifica di Gandalf76 : 06-11-2009 alle 13:53.
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 16:28   #123
sancit
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 10
Due domande agli esperti di Kmplayer:

Come si attivano i sottotitoli secondari ? E’ possibile far scorrere contemporaneamente i due sottotitoli in due lingue diverse (p.e. italiano e inglese) durante la visione dello stesso DVD?

E’ possibile collocare i sottotitoli nelle due bande nere dello schermo e non sopra il colore ?

Saluti a tutti.
sancit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 23:58   #124
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Prospettiva ma i filtri pixel shader dove si prendono? Non riesco a trovarli!

Cmq incredibile, ho disinstallato kmplayer, core avc, il divx 7 (che avevo per i codec). Rimesso uno alla volta, e al solito se forzo il codec divx per gli avi non c'è niente da fare.

Anzi quello che non capisco è xke con i filtri e upscaling come da prima pagina gli sd mi vanno fuori sincrono per la diffilcoltà del video. Ho dovuto (cosa che non ho mai capito) cliccare dal menu su modalità alta qualità (piu di 2ghz). Cosi con render potenziato c/a tutto bene.

Forse perchè dal wizard avevo selezionato alta qualità (3ghz) e quindi ora con i filtri gli sd facevano fatica? Ma nonostante il procio in firma? bah
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 18:35   #125
Prospettiva80
Member
 
L'Avatar di Prospettiva80
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Ciccioformaggio11 Guarda i messaggi
Kmp non legge tutti i tipi di video FLV?Perchè ho scaricato da youTube 2 video FLV uno di qualità normale e l'altro di qualità Higher, ma quando tento di riprodurre il secondo mi da un errore.
prova così: F2 -- controllo filtri -- splitter -- FLV: metti "splitter gabest FLV"

Quote:
Originariamente inviato da sancit Guarda i messaggi
Due domande agli esperti di Kmplayer:

1 Come si attivano i sottotitoli secondari ? E’ possibile far scorrere contemporaneamente i due sottotitoli in due lingue diverse (p.e. italiano e inglese) durante la visione dello stesso DVD?

2 E’ possibile collocare i sottotitoli nelle due bande nere dello schermo e non sopra il colore ?

Saluti a tutti.
1 click destro -- sottotitoli -- lingua dei sottotitoli -- clicca su "mostra sottotitoli multipli" (così gli metti la spunta). Poi sempre lo stesso percorso e selezioni il secondo sottotitolo

2 click destro -- sottotitoli -- seleziona "disegna superficie vmr"

attenzione, non ho testato con i dvd, vedi se funziona

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Prospettiva ma i filtri pixel shader dove si prendono? Non riesco a trovarli!

Cmq incredibile, ho disinstallato kmplayer, core avc, il divx 7 (che avevo per i codec). Rimesso uno alla volta, e al solito se forzo il codec divx per gli avi non c'è niente da fare.

Anzi quello che non capisco è xke con i filtri e upscaling come da prima pagina gli sd mi vanno fuori sincrono per la diffilcoltà del video. Ho dovuto (cosa che non ho mai capito) cliccare dal menu su modalità alta qualità (piu di 2ghz). Cosi con render potenziato c/a tutto bene.

Forse perchè dal wizard avevo selezionato alta qualità (3ghz) e quindi ora con i filtri gli sd facevano fatica? Ma nonostante il procio in firma? bah
per i pixel shaders è sempre il solito percorso, click destro -- video avanzate -- pixel shaders e selezioni quello che vuoi usare

per il resto posso solo ipotizzare, io sono rimasto fermo alla versione 1434, prova a tornare indietro a quella o alla 1428, magari ti parte il codec divx. Per il wizard non ricordo cosa avevo selezionato, forse normale, per me aveva scarsa importanza perchè tanto ho impostato manualmente i filtri immagine. Il tuo processore dovrebbe farcela tranquillamente, con il mio portatile con amd rm70 fila tutto liscio. la cosa che mi viene da credere è che il profilo alta qualità abilita di suo dei filtri migliorativi (non so nello specifico quali) e se aggiungi quelli indicati in prima pagina hai come risultato un carico eccessivo x la cpu. Quello che puoi fare è controllare, setti alta qualità e poi f2 e nelle opzioni in elaborazione video controlla tutte le voci comprese da filtri principali a filtri rari (metti la spunta su non usare o togli la spunta da attiva ecc.). In seguito imposti risoluzione e post elaborazione come indicato in prima pagina
__________________
Era meglio quando mi drogavo... un bel cervello in folle è meglio di quello di un cretino cosciente.
Prospettiva80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 20:52   #126
sancit
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 10
Ringrazio Prospettiva80 per i suggerimenti dati. Però, quando seleziono il secondo sottotitolo (in un DVD) mi viene chiesto il nome del file da aprire (cerca in …) e qui mi perdo perché non so cosa fare.

Con Power DVD la funzione si attiva in modo molto più semplice: sottotitoli – sottotitoli secondari – e a questo punto selezioni quello che ti interessa.

Purtroppo la versione del Power DVD che ho usato sinora (v.4) con XP caricato sul vecchio pc non mi funziona tanto bene con Vista caricato sul nuovo pc, soprattutto per le varie funzioni di pausa, aumento velocità, tornare indietro ecc. Speravo di poter sostituire Power DVD con KMP ma evidentemente la cosa non è così semplice.

Per me la possibilità di attivare i sottotitoli secondari è molto importante perché mi consente di migliorare la comprensione dell’ inglese (credo che sia il sistema migliore) che mi serve per ragioni di lavoro.

Ringrazio e saluto tutti.
sancit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 22:30   #127
Prospettiva80
Member
 
L'Avatar di Prospettiva80
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 247
purtroppo non sembra possibile con kmplayer, almeno da quanto scrivono sul forum ufficiale: http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=3519

prova a vedere se riesci con media player classic home cinema, gom player o vlc, ciao
__________________
Era meglio quando mi drogavo... un bel cervello in folle è meglio di quello di un cretino cosciente.
Prospettiva80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 23:03   #128
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6817
Non ho ben capito qual'è l'ultima versione testata ufficiale.
Sui vari siti trovo solo la beta...


edit: dovrebbe essere la 2.9.4.1435 giusto?

Altra domanda: perché se imposto nelle associazione tutti i file audio e video, alcuni file (ad esempio gli avi) me li apre ancora con WMP (sistema operativo Seven 64bit)
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 09-11-2009 alle 23:27.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 06:23   #129
sancit
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Non ho ben capito qual'è l'ultima versione testata ufficiale.
Sui vari siti trovo solo la beta...


edit: dovrebbe essere la 2.9.4.1435 giusto?
io sto usando la versione 2.9.4.1436
sancit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 06:55   #130
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6817
Eppure mi dice che non ci sono aggiornamenti per la mia versione
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 20:00   #131
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da Prospettiva80 Guarda i messaggi
prova così: F2 -- controllo filtri -- splitter -- FLV: metti "splitter gabest FLV"



1 click destro -- sottotitoli -- lingua dei sottotitoli -- clicca su "mostra sottotitoli multipli" (così gli metti la spunta). Poi sempre lo stesso percorso e selezioni il secondo sottotitolo

2 click destro -- sottotitoli -- seleziona "disegna superficie vmr"

attenzione, non ho testato con i dvd, vedi se funziona



per i pixel shaders è sempre il solito percorso, click destro -- video avanzate -- pixel shaders e selezioni quello che vuoi usare

per il resto posso solo ipotizzare, io sono rimasto fermo alla versione 1434, prova a tornare indietro a quella o alla 1428, magari ti parte il codec divx. Per il wizard non ricordo cosa avevo selezionato, forse normale, per me aveva scarsa importanza perchè tanto ho impostato manualmente i filtri immagine. Il tuo processore dovrebbe farcela tranquillamente, con il mio portatile con amd rm70 fila tutto liscio. la cosa che mi viene da credere è che il profilo alta qualità abilita di suo dei filtri migliorativi (non so nello specifico quali) e se aggiungi quelli indicati in prima pagina hai come risultato un carico eccessivo x la cpu. Quello che puoi fare è controllare, setti alta qualità e poi f2 e nelle opzioni in elaborazione video controlla tutte le voci comprese da filtri principali a filtri rari (metti la spunta su non usare o togli la spunta da attiva ecc.). In seguito imposti risoluzione e post elaborazione come indicato in prima pagina
Per prima cosa grazie per la dritta sui doppi sottotitoli, e chi la sapeva

tornando ai pixel shader faccio un mea culpa, pensavo fossero a parte da scaricare e installare, poi provvedo a settarli

Per quanto riguarda il mio solito problema bah, io ho provato sempre con la 1434 (la 1435 aveva crashava quando si sceglieva il render), e ieri ho messo la 1436, anche se stranamente su forum ufficiale non c'è (ma dalle info è veramente la 1436, cmq è una versione diversa xke nell'installazine c'è qualcosa differente). Chiaramente anche con questa niente da fare con il decoder divx
La cosa che mi viene da pensare è: te che sistema hai? Xke io tutte le prove le ho fatte su 7x64....adesso sono curioso di provare su xp che ho in dual boot. Chissà che non dipenda da quello. In caso non facesse proverò anche li con la precedente versione che usi te

Per quanto riguarda i rallentamenti su filtri rari e principali è tutto disattivato. Ma ripeto, ora è impostato dal player su alta qualità (>2ghz) e con le tue impostazioni è tutto ok.
I rallentamenti che causavano la desicronia gli avevo a player appena installato seguendo i tuoi trick, ma da wizard che appariva post installazione avevo selezionato qualità (3ghz, NON 2 GHZ). Le altre voci delle 3 disponibili erano velocità, normale, e appunto qualità.

Dal player invece questa fantomatica qualità 3ghz sparisce, e sotto video (avanzate) ci sono:
preimpostazioni alta velocità meno di 500mhz
preimpostazioni normale
preimpostazioni alta qualità 2 ghz, che è quella che una volta selezionata mi fa sparire i rallentamenti. Come quindi se quella "qualità 3ghz" da wizard ofsse ancora piu pesant. Quello che non capisco è xke è bisibile oslo dal wizard e non dal player stesso

Che te devo di, boh

EDIT
Cacchiarola, su xp il decoder divx me lo vede. a sto punto penso sia un problema di compatibilità, dipende se dal decoder stesso o dal player.
Proverò a eseguirli entrambi cosi.
L'ultima cosa che non capisco è xke su xp mi da un solo divx decoder filter, mentre su seven me ne vede 2 se faccio la scansione.
Che poi nella cartella del divx c'è anche un decoder sotto x64 (stesso percorso) xo se seleziono come filtro esterno non me lo carica

In ogni caso te prosepettiva che OS usi?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 10-11-2009 alle 20:14.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 21:28   #132
diablo...aka...boss
Senior Member
 
L'Avatar di diablo...aka...boss
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 2179
Quote:
Originariamente inviato da sancit Guarda i messaggi
io sto usando la versione 2.9.4.1436
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Non ho ben capito qual'è l'ultima versione testata ufficiale.
Sui vari siti trovo solo la beta...

edit: dovrebbe essere la 2.9.4.1435 giusto?
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Eppure mi dice che non ci sono aggiornamenti per la mia versione
io oggi ho dovuto riscaricarlo e nemmeno io ho ben capito qual è l'ultima versione testata ufficiale, ora ho la .1434 e mi dice che non ci sono aggiornamenti.
__________________
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati ||
ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010
1900 S.S.LAZIO
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 22:05   #133
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2447
Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
io oggi ho dovuto riscaricarlo e nemmeno io ho ben capito qual è l'ultima versione testata ufficiale, ora ho la .1434 e mi dice che non ci sono aggiornamenti.
su ragazzi,non è difficile....si va sul forum ufficiale ed è tutto molto chiaro:

Official Releases

Beta Releases
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 06:32   #134
sancit
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Eppure mi dice che non ci sono aggiornamenti per la mia versione
http://www.freedivx.it/public/download/kmplayer.asp
sancit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 06:51   #135
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
su ragazzi,non è difficile....si va sul forum ufficiale ed è tutto molto chiaro:

Official Releases

Beta Releases
Quote:
Originariamente inviato da sancit Guarda i messaggi
Quindi l'ultima ufficiale è la 1435?
La 1436 invece è una beta?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 10:19   #136
diablo...aka...boss
Senior Member
 
L'Avatar di diablo...aka...boss
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 2179
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
su ragazzi,non è difficile....si va sul forum ufficiale ed è tutto molto chiaro:

Official Releases

Beta Releases
si ma il punto è che si dovrebbe aggiornare ! e invece non lo fa...
__________________
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati ||
ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010
1900 S.S.LAZIO
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:26   #137
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2447
Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
si ma il punto è che si dovrebbe aggiornare ! e invece non lo fa...
si,questo è vero...pazienza non è cmq una gran perdita...
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 20:12   #138
Nomak87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Messaggi: 1213
Buona sera a tutti, ho da porvi un quesito...
Installando la nuova release di K-Lite Codec Pack 64-bit otterei miglioramenti in KMPlayer?
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 13:31   #139
Prospettiva80
Member
 
L'Avatar di Prospettiva80
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Per quanto riguarda il mio solito problema bah, io ho provato sempre con la 1434 (la 1435 aveva crashava quando si sceglieva il render), e ieri ho messo la 1436, anche se stranamente su forum ufficiale non c'è (ma dalle info è veramente la 1436, cmq è una versione diversa xke nell'installazine c'è qualcosa differente). Chiaramente anche con questa niente da fare con il decoder divx
La cosa che mi viene da pensare è: te che sistema hai? Xke io tutte le prove le ho fatte su 7x64....adesso sono curioso di provare su xp che ho in dual boot. Chissà che non dipenda da quello. In caso non facesse proverò anche li con la precedente versione che usi te

Per quanto riguarda i rallentamenti su filtri rari e principali è tutto disattivato. Ma ripeto, ora è impostato dal player su alta qualità (>2ghz) e con le tue impostazioni è tutto ok.
I rallentamenti che causavano la desicronia gli avevo a player appena installato seguendo i tuoi trick, ma da wizard che appariva post installazione avevo selezionato qualità (3ghz, NON 2 GHZ). Le altre voci delle 3 disponibili erano velocità, normale, e appunto qualità.

Dal player invece questa fantomatica qualità 3ghz sparisce, e sotto video (avanzate) ci sono:
preimpostazioni alta velocità meno di 500mhz
preimpostazioni normale
preimpostazioni alta qualità 2 ghz, che è quella che una volta selezionata mi fa sparire i rallentamenti. Come quindi se quella "qualità 3ghz" da wizard ofsse ancora piu pesant. Quello che non capisco è xke è bisibile oslo dal wizard e non dal player stesso

Che te devo di, boh

EDIT
Cacchiarola, su xp il decoder divx me lo vede. a sto punto penso sia un problema di compatibilità, dipende se dal decoder stesso o dal player.
Proverò a eseguirli entrambi cosi.
L'ultima cosa che non capisco è xke su xp mi da un solo divx decoder filter, mentre su seven me ne vede 2 se faccio la scansione.
Che poi nella cartella del divx c'è anche un decoder sotto x64 (stesso percorso) xo se seleziono come filtro esterno non me lo carica

In ogni caso te prosepettiva che OS usi?
io uso vista 32bit, non saprei forse il decoder divx non è compatibile con i 64bit, da questa pagina specificano infatti i 32bit:
http://support.divx.com/faq/view/sup...vX-for-Windows

Per quanto riguarda la modalità alta qualità, non avevo capito, qualità 3ghz proprio non me la ricordo nel wizard d'installazione, ma è anche vero che è passato diverso tempo da quando l'ho installato. Anch'io poi tra le opzioni in video avanzate ho alta qualità 2ghz, quella da 3ghz non c'è. Anche a me viene da dire boh
__________________
Era meglio quando mi drogavo... un bel cervello in folle è meglio di quello di un cretino cosciente.
Prospettiva80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 10:24   #140
Nomak87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Messaggi: 1213
Nessun sa rispondermi per i codec?
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v