|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() "Circondato da mafiosi"
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
spiegami dove ho detto "chissenefrega" .... !!! ho detto che succede ... non l'ho giustificato ! .. poi come la solito ci si appende ad una frase tralasciando senso del post !! che in breve ripeto: la magistratura non è paragonabile agli altri poteri ( nei sensi del tuo post precedente ) !!! |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
La magistratura dovrebbe essere addirittura PIU' criticabile degli altri poteri. Tutti e tre dovrebbero essere al servizio del cittadino. Mentre per governo e parlamento un'eventuale disservizio puo' tentare di essere corretto oltre che con la (pesante) critica ma soprattutto con elezioni e salutare alternanza, qualcuno mi spiega COME CASPITA si puo' correggere il malfunzionamento della magistratura? Siamo l'unico sistema occidentale dove e' autoreferenziale ed intoccabile, se il cittadino non la puo' nemmeno criticare andiamo bene...
Se PER IPOTESI facesse schifo per sue colpe interne che fa il cittadino? Zitto e subire impotente perche' "bisogna aver fiducia"? Ma oh? Comunque insisto che il topic qui e' l'articolo del primo post. Qualche dato a favore delle tesi in esso espresse l'ho postato. Elementi non provenienti da travaglio stesso che ne avvalorino le affermazioni non ne ho ancora visti... |
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Siamo arrivati, come di consueto, al "piove, governo ladro" vs "piove, magistratura ladra", con annessa richiesta di sanzioni ai sostenitori della prima tesi da parte dei sostenitori della seconda e viceversa.
Visto che lo staff non parteggia né per una tesi né per l'altra, chiudo il thread, così potete discutere di altri argomenti. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.