|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
l'attuale normativa in materia di editoria e diritti d'autore consente di riprodurre fino a un massimo del 10 o 15% dell'intera opera. Io ho riportato solo pochi paragrafi di un libro di oltre settecento pagine. In percentuale non si arriva neanche all'uno per cento. Capisco che i fatti riportati nel libro ti diano tanto fastidio. Fatti provati da intercettazioni telefoniche. Argomento fastidioso e insopportabile per Ilviuccio, tant'è che sta tentando in tutti i modi di togliere questo strumento indispensabile ai magistrati. Sei sicuro che Travaglio, leggendo questo thread, denuncerebbe me? (per non parlare di altri thread dove insinui che sia un favoreggiatore di mafiosi solo perché si è fatto prestare dei cuscini dalla moglie di Ciuro |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vale anche per te: Capisco che i fatti riportati nel libro ti diano tanto fastidio. Fatti provati da intercettazioni telefoniche. Argomento fastidioso e insopportabile per Ilviuccio, tant'è che sta tentando in tutti i modi di togliere questo strumento indispensabile ai magistrati. Senti, a proposito della lega e dei suoi alleati(che tu definisci il "meno peggio"): è per uniformarsi al "meno peggio" che Bossi prese le tangenti Enimont(condanna definitiva a otto mesi)? Cos'è, provava vergogna a presentarsi con le mani pulite di fronte al meno peggio? |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Francamente questo giochino di attribuirmi frasi che non ho detto comincia a diventare stucchevole. Posso aver detto che Travaglio andava in vacanza con / si accompagnava con / frequentava un favoreggiatore di mafiosi (Ciuro), cosa che e' la pura verita'... ma che Travaglio stesso sia un favoreggiatore di mafiosi non l'ho mai scritto, quindi o mi trovi dove ho scritto cio' o evidenzi nient'altro di 1) o non saper leggere 2) o aver scritto la solita balla. Aspetto il link |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quel "qualcuno" ha nome e cognome, si tratta di Giuseppe D'Avanzo sul quotidiano "la Repubblica", lo stesso che qui viene idolatrato quando parla delle fighe di Berlusconi. Anche tu, perfavore, non mettermi di mezzo con cose che non ho detto, figurati se mi frega di dissertare su chi pagava le vacanze a Travaglio... il fatto pero' che telefonasse alla moglie di Ciuro per farsi portare i cuscini a casa mi pare assodato. In ogni caso avrai notato che qui si parla di Ciuro come braccio destro di Ingroia, per quella storia delle vacanze si sono gia' ampiamente scannati loro due (travaglio e d'avanzo) e per me chi dei due sia risultato un mentitore su questa vicenda rappresenta, dal punto di vista delle simpatie personali, una win win situation. Senti, è inutile che fai il giochino del "io non l'ho mai detto". Nel tuo post lasci cadere la frase il fatto pero' che telefonasse alla moglie di Ciuro per farsi portare i cuscini a casa mi pare assodato. L'insinuazione è evidente. P.S. Se vuoi ti posso postare anche il post dove insinui che i magistrati di Palermo usarono, nei confronti dell'eroe Mangano, metodi da inquisizione. Ultima modifica di Vincenzo1968 : 05-11-2009 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
pwning
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#187 |
|
Member
|
Mi spiace ma non mi viene in mente nessuna cura facile per le allucinazioni. Forse questo: http://www.torrinomedica.it/farmaci/...e/SERENASE.asp Il fatto che ci siano le famose intercettazioni di Travaglio e Ciuro per i cuscini prova (se ce ne fosse bisogno) la frequentazione. Questo l'ho detto, lo confermo e mi sembra in ogni caso verita' assodata. FREQUENTARE un favoreggiatore di mafiosi e' ben diverso da ESSERLO. Anche Di Pietro (per ritornare IT) aveva INTIME frequentazioni con soggettini tipo questo http://archiviostorico.corriere.it/1...01072816.shtml tanto da riceverne (per AMICIZIA) "prestiti" da cento milioni senza interessi e scadenza. Da tanta amicizia non consegue affatto che Tonino debba anche lui essere un bancarottiere, anzi, mi pare che i suoi affari li sappia curare molto bene. Mi rendo conto che nella VOSTRA mentalita' spesso e volentieri si trasferiscono a qualcuno le colpe di chi costui frequenta, ma e' un'aberrazione dei travaglisti, non la mia.
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
|
Quote:
Travaglio non l'ha negato questo fatto. All'epoca Ciuro era considerato da tutti, magistrati e colleghi poliziotti, come uno dei più validi investigatori antimafia. Il fatto che in seguito, grazie alle intercettazioni telefoniche, si sia scoperto che era una talpa, colse di sorpresa e gettò nello sconforto anche e soprattutto i suoi colleghi e collaboratori più stretti: Doppio gioco Film documentario coprodotto da Rai Fiction e Magnolia, nato da unidea del produttore Claudio Canepari e del giornalista Salvo Palazzolo, che firmano la sceneggiatura assieme allo scrittore Piergiorgio Di Cara, a Riccardo Mosca e Andrea Vicario.E' stato realizzato con il materiale delle intercettazioni audio-video dei Carabinieri durante le indagini per la cattura di Bernardo Provenzano. I Carabinieri in servizio a Bagheria durante queste indagini scoprono un sistema di talpe e spionaggio all'interno delle strutture dello Stato. L'indagine porterà all'incriminazione e conseguente condanna a Totò Cuffaro, ex presidente Sicilia, oggi Senatore per UDC. http://www.youtube.com/view_play_lis...+gioco+cuffaro Cos'è quella frase buttata lì, "è assodato che si faceva prestare i cuscini dalla moglie di Ciuro", se non una volgare insinuazione. O pensi che sia un delitto farsi prestare dei cuscini dalla moglie di uno che, all'epoca, era ritenuto uno dei più validi investigatori nella lotta alla mafia? Soffro di allucinazioni? Insinua, insinua... Ultima modifica di Vincenzo1968 : 05-11-2009 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
|
Quote:
Non so se fai apposta o se ti disegnano cosi'... Quella frase vuol dire quello che vuol dire, cioe' che Travaglio frequentava un favoreggiatore di mafiosi, una persona "estremamente compromessa con il mondo criminale" e se all' epoca lo consideravano un fenomeno, beh, problema loro... non mi pare che per altre situazioni Travaglio stesso si sia fatto scrupoli di specificare "prima e dopo", vedi caso Schifani. Da questo il salto a che IO avrei detto: "Travaglio favoreggiatore di mafiosi" e' un'invenzione tua. Poi chiamala fantasia, allucinazione, vaneggiamento... fai un po' tu. |
|
|
|
|
|
#190 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Doppio gioco Film documentario coprodotto da Rai Fiction e Magnolia, nato da unidea del produttore Claudio Canepari e del giornalista Salvo Palazzolo, che firmano la sceneggiatura assieme allo scrittore Piergiorgio Di Cara, a Riccardo Mosca e Andrea Vicario.E' stato realizzato con il materiale delle intercettazioni audio-video dei Carabinieri durante le indagini per la cattura di Bernardo Provenzano. I Carabinieri in servizio a Bagheria durante queste indagini scoprono un sistema di talpe e spionaggio all'interno delle strutture dello Stato. L'indagine porterà all'incriminazione e conseguente condanna a Totò Cuffaro, ex presidente Sicilia, oggi Senatore per UDC. http://www.youtube.com/view_play_lis...+gioco+cuffaro ti accorgeresti che i primi a saltare dalla sedia, quando si scoprì, grazie alle intercettazioni telefoniche, che Ciuro faceva il doppio gioco, furono proprio i suoi colleghi. Figuriamoci cosa poteva sospettare Travaglio prima che venisse fuori la verità. Ma no, Travaglio si faceva prestare i cuscini dalla moglie di Ciuro. Che vergogna! È provato che frequentava favoreggiatori di mafiosi... Dopo la scoperta, Travaglio non definì eroe il maresciallo Ciuro. A differenza di chi, a giustificare l'eroica condotta di Mangano, insinua senza uno straccio di prova che i magistrati di Palermo usarono metodi da inquisizione nei suoi confronti: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=47 Quote:
Ultima modifica di Vincenzo1968 : 05-11-2009 alle 17:39. |
||
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Complimenti per la voglia, vincè
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Nooo elect... Mi hai preceduto di pochissimo...
![]() Cmq... Complimenti per la pazienza, claudie'!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
#193 | |
|
Member
|
Quote:
Parli di quello stesso Travaglio che va in televisione dicendo che "Schifani ha avuto delle amicizie con dei mafiosi" riferendosi a persone che sono state inquisite per mafia vent'anni dopo essere entrate in relazione con Schifani? Lui puo' dirlo agli altri e gli altri no a lui? (notare che Ciuro fu arrestato pochissimo tempo dopo le sue allegre vacanze, altro che vent'anni) |
|
|
|
|
|
#194 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Stai rispondendo con un'altra insinuazione: che Travaglio sapesse che Ciuro era un talpa. Ripeto. Guardati il documentario: Doppio gioco Film documentario coprodotto da Rai Fiction e Magnolia, nato da unidea del produttore Claudio Canepari e del giornalista Salvo Palazzolo, che firmano la sceneggiatura assieme allo scrittore Piergiorgio Di Cara, a Riccardo Mosca e Andrea Vicario.E' stato realizzato con il materiale delle intercettazioni audio-video dei Carabinieri durante le indagini per la cattura di Bernardo Provenzano. I Carabinieri in servizio a Bagheria durante queste indagini scoprono un sistema di talpe e spionaggio all'interno delle strutture dello Stato. L'indagine porterà all'incriminazione e conseguente condanna a Totò Cuffaro, ex presidente Sicilia, oggi Senatore per UDC. http://www.youtube.com/view_play_lis...+gioco+cuffaro E vedo che non hai voglia di commentare questa tua affermazione(ripeto: affermazione, non insinuazione): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=47 Quote:
Ultima modifica di Vincenzo1968 : 05-11-2009 alle 19:29. |
||
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa eh, ma c'e' di meglio da fare che venire dietro alle tue FANTASIE (e sono buono), le cose sono scritte... ognuno le puo' leggere.
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Bannato
|
E che, debbo lasciare che spalino merda su Travaglio che riporta fatti documentati dalle intercettazioni? Mentre loro, senza uno straccio di prova, possono tranquillamente affermare che i giudici di Palermo volevano costringere Mangano a inventarsi accuse contro Berlusconi? O che Travaglio sapesse del doppio gioco di Ciuro(cosa che, come ampiamente dimostrato dai fatti, è una bugia colossale)?
|
|
|
|
|
#197 |
|
Bannato
|
Quali prove hai per affermare che i magistrati di Palermo promisero a Mangano di mandarlo a casa se lui avesse inventato delle accuse contro Berlusconi?
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me claudio è stato chiarissimo (da un pezzo!) e basta semplicemente leggere quello che ha scritto... Mah!? Per questo rinnovo a lui i miei complimenti per la pazienza, so che proverà ancora a farsi/ti capire... Anche se tra un po' te lo deve disegnare!!! ![]() Ciao! EDIT: è tardi... S'è stufato addirittura lui!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- Ultima modifica di Wales : 05-11-2009 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#199 | ||
|
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=47 Quote:
|
||
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh!? Continuo a non capire*... Ciao! * non spiegarmelo, ok? Purtroppo non ho tempo...
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.