Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-11-2009, 13:11   #181
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Hai un concetto molto curioso di verità. La sparizione dell'archivio sequestrato in quel di botteghe oscure, sede storica del pci ndr, è agli atti ed altrettanto agli atti è che si è volatilizzato la notte seguente l'apposizione deei sigilli, apposizione che, assai curioso non credi ?, non è stata seguita da sorveglianza. Il risultato fu che il mattino seguente ritrovarono i sigilli rotti ed dei documenti, una stanza piena, non era rimasta neppure la polvere. Secondo te perchè è sparito ?, perchè non vi era nulla di compromettente oppure qualcuno è sospettabile di aver "dimenticato", ovviamente di proposito, di ometterne la sorveglianza e maturando un credito politico e non solo ?.

Nei tuoi libri verità stanno scritti questi fatti di cronaca cui ho assistito ?.

Leggiti il libro di un certo magistrato, nota toga rossa, appartenente al pool milanese. In questo libro è chiaramente citato "l'aiutino" fornito da certi magistrati all'ex pci per arrivare al potere. Purtroppo la festa venne guastata, scassò la "gioiosa macchina da guerra" okkettiana, da certo Silvio Berlusconi, il quale scese in politica perchè mani pulite aveva fatto fuori i suoi galoppini e doveva, come l'avvocato a suo tempo, difendere i suoi interessi dalle rapaci mani dei politicanti di mestiere che già avevano tentato il colpo un decennio prima. Berlusconi vinse le elezioni nel 1994 ed a quell'evento risale la feroce inimicizia tra Berlusconi e Bossi che durò fino al 2001. La rabbia leghista venne sollecitata dal fatto che la lega aveva l'occasione, sparii dc e psi, per fare sfracelli e Berlusconi, oltre a guastare la festa ai sinistridi, ruppe loro le uova nel paniere.

Questa non è la "vera storia di mani pulite", è la "storia vera" di ciò che accadde in italia. Io lo so perchè l'ho vista accadere sotto i miei occhi e non ho interesse veruno, non mi viene in tasca un eurocent ed io sono assai venale perchè mi piace spendere, a raccontare falsità o a distorcere i fatti per favorire questo o quello.

P.S. Sai perchè cadde il primo governo Berlusconi ?. Tutti dicono di tutto ma sono due le cause: la prima è la riforma delle pensioni, riforma che la lega addusse come pretesto, ma la vera ragione è che il duo Berlusconi/Fini aveva intenzione di disfarsi della lega nella primavera seguente, facendo cadere il governo e tornando al voto. La lega, Bossi non è un fesso e politicamente è più abile degli altri due, lo mandò prontamente a casa perchè se ne accorse e quanto accaduto in questo paese è diretta conseguenza di questi semplici fatti.
Se uscisse fuori il contenuto di quegli archivi tremerebbero in tanti e non tutti i tremanti attualmente militerebbero nei partiti si sinistra.

Old 05-11-2009, 14:47   #182
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Oh, Vincenzo, occhio che al prossimo post Travaglio ti denuncia per pubblicazione abusiva integrale del suo libro...

Certo che "Travaglio" e "vera storia" come accostamento stride

Comunque adesso che a Milano sta cominciando a sobbollire la storia degli orologi regalati da Grossi ai politici

http://www.corriere.it/cronache/09_n...4f02aabc.shtml

saro' proprio curioso di vedere se con i politici che hanno ricevuto l'orologio verra' riservato lo stesso trattamento beatificatorio dei regali ben piu' sostanziosi ricevuti da Tonino...

Sto proprio aspettando

... sempre che il Nostro non abbia partecipato pure qui nel qual caso assoluzione giuridica e morale garantita per tutti... la PERDONANZA
Ohé Borghi,

l'attuale normativa in materia di editoria e diritti d'autore consente di riprodurre fino a un massimo del 10 o 15% dell'intera opera.
Io ho riportato solo pochi paragrafi di un libro di oltre settecento pagine. In percentuale non si arriva neanche all'uno per cento.

Capisco che i fatti riportati nel libro ti diano tanto fastidio. Fatti provati da intercettazioni telefoniche. Argomento fastidioso e insopportabile per Ilviuccio, tant'è che sta tentando in tutti i modi di togliere questo strumento indispensabile ai magistrati.

Sei sicuro che Travaglio, leggendo questo thread, denuncerebbe me? (per non parlare di altri thread dove insinui che sia un favoreggiatore di mafiosi solo perché si è fatto prestare dei cuscini dalla moglie di Ciuro ).
Vincenzo1968 è offline  
Old 05-11-2009, 14:57   #183
Vincenzo1968
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Hai un concetto molto curioso di verità. La sparizione dell'archivio sequestrato in quel di botteghe oscure, sede storica del pci ndr, è agli atti ed altrettanto agli atti è che si è volatilizzato la notte seguente l'apposizione deei sigilli, apposizione che, assai curioso non credi ?, non è stata seguita da sorveglianza. Il risultato fu che il mattino seguente ritrovarono i sigilli rotti ed dei documenti, una stanza piena, non era rimasta neppure la polvere. Secondo te perchè è sparito ?, perchè non vi era nulla di compromettente oppure qualcuno è sospettabile di aver "dimenticato", ovviamente di proposito, di ometterne la sorveglianza e maturando un credito politico e non solo ?.

Nei tuoi libri verità stanno scritti questi fatti di cronaca cui ho assistito ?.

Leggiti il libro di un certo magistrato, nota toga rossa, appartenente al pool milanese. In questo libro è chiaramente citato "l'aiutino" fornito da certi magistrati all'ex pci per arrivare al potere. Purtroppo la festa venne guastata, scassò la "gioiosa macchina da guerra" okkettiana, da certo Silvio Berlusconi, il quale scese in politica perchè mani pulite aveva fatto fuori i suoi galoppini e doveva, come l'avvocato a suo tempo, difendere i suoi interessi dalle rapaci mani dei politicanti di mestiere che già avevano tentato il colpo un decennio prima. Berlusconi vinse le elezioni nel 1994 ed a quell'evento risale la feroce inimicizia tra Berlusconi e Bossi che durò fino al 2001. La rabbia leghista venne sollecitata dal fatto che la lega aveva l'occasione, sparii dc e psi, per fare sfracelli e Berlusconi, oltre a guastare la festa ai sinistridi, ruppe loro le uova nel paniere.

Questa non è la "vera storia di mani pulite", è la "storia vera" di ciò che accadde in italia. Io lo so perchè l'ho vista accadere sotto i miei occhi e non ho interesse veruno, non mi viene in tasca un eurocent ed io sono assai venale perchè mi piace spendere, a raccontare falsità o a distorcere i fatti per favorire questo o quello.

P.S. Sai perchè cadde il primo governo Berlusconi ?. Tutti dicono di tutto ma sono due le cause: la prima è la riforma delle pensioni, riforma che la lega addusse come pretesto, ma la vera ragione è che il duo Berlusconi/Fini aveva intenzione di disfarsi della lega nella primavera seguente, facendo cadere il governo e tornando al voto. La lega, Bossi non è un fesso e politicamente è più abile degli altri due, lo mandò prontamente a casa perchè se ne accorse e quanto accaduto in questo paese è diretta conseguenza di questi semplici fatti.
Bello quel "cut di chiacchiere riportate" nel tagliare il mio post. Se fossero solo chiacchiere Ilviuccio, col popò di avvocati che si ritrova, non si sarebbe fatto sfuggire l'occasione per rovinare Travaglio nei tribunali.

Vale anche per te:

Capisco che i fatti riportati nel libro ti diano tanto fastidio. Fatti provati da intercettazioni telefoniche. Argomento fastidioso e insopportabile per Ilviuccio, tant'è che sta tentando in tutti i modi di togliere questo strumento indispensabile ai magistrati.

Senti, a proposito della lega e dei suoi alleati(che tu definisci il "meno peggio"): è per uniformarsi al "meno peggio" che Bossi prese le tangenti Enimont(condanna definitiva a otto mesi)? Cos'è, provava vergogna a presentarsi con le mani pulite di fronte al meno peggio?

Vincenzo1968 è offline  
Old 05-11-2009, 15:31   #184
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
Sei sicuro che Travaglio, leggendo questo thread, denuncerebbe me? (per non parlare di altri thread dove insinui che sia un favoreggiatore di mafiosi solo perché si è fatto prestare dei cuscini dalla moglie di Ciuro ).
Trovami un mio post dove dico o insinuo che Travaglio sia un favoreggiatore di mafiosi.

Francamente questo giochino di attribuirmi frasi che non ho detto comincia a diventare stucchevole.

Posso aver detto che Travaglio andava in vacanza con / si accompagnava con / frequentava un favoreggiatore di mafiosi (Ciuro), cosa che e' la pura verita'... ma che Travaglio stesso sia un favoreggiatore di mafiosi non l'ho mai scritto, quindi o mi trovi dove ho scritto cio' o evidenzi nient'altro di

1) o non saper leggere

2) o aver scritto la solita balla.

Aspetto il link
claudioborghi è offline  
Old 05-11-2009, 15:42   #185
Vincenzo1968
Bannato

Quote:
Trovami un mio post dove dico o insinuo che Travaglio sia un favoreggiatore di mafiosi.

Francamente questo giochino di attribuirmi frasi che non ho detto comincia a diventare stucchevole.

Posso aver detto che Travaglio andava in vacanza con / si accompagnava con / frequentava un favoreggiatore di mafiosi (Ciuro), cosa che e' la pura verita'... ma che Travaglio stesso sia un favoreggiatore di mafiosi non l'ho mai scritto, quindi o mi trovi dove ho scritto cio' o evidenzi nient'altro di

1) o non saper leggere

2) o aver scritto la solita balla.

Aspetto il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=243

Quel "qualcuno" ha nome e cognome, si tratta di Giuseppe D'Avanzo sul quotidiano "la Repubblica", lo stesso che qui viene idolatrato quando parla delle fighe di Berlusconi.

Anche tu, perfavore, non mettermi di mezzo con cose che non ho detto, figurati se mi frega di dissertare su chi pagava le vacanze a Travaglio... il fatto pero' che telefonasse alla moglie di Ciuro per farsi portare i cuscini a casa mi pare assodato.

In ogni caso avrai notato che qui si parla di Ciuro come braccio destro di Ingroia, per quella storia delle vacanze si sono gia' ampiamente scannati loro due (travaglio e d'avanzo) e per me chi dei due sia risultato un mentitore su questa vicenda rappresenta, dal punto di vista delle simpatie personali, una win win situation.

Senti, è inutile che fai il giochino del "io non l'ho mai detto". Nel tuo post lasci cadere la frase

il fatto pero' che telefonasse alla moglie di Ciuro per farsi portare i cuscini a casa mi pare assodato.

L'insinuazione è evidente.

P.S. Se vuoi ti posso postare anche il post dove insinui che i magistrati di Palermo usarono, nei confronti dell'eroe Mangano, metodi da inquisizione.

Ultima modifica di Vincenzo1968 : 05-11-2009 alle 15:47.
Vincenzo1968 è offline  
Old 05-11-2009, 15:53   #186
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
pwning
LUVІ è offline  
Old 05-11-2009, 16:01   #187
claudioborghi
Member

Quote:

L'insinuazione è evidente.

Mi spiace ma non mi viene in mente nessuna cura facile per le allucinazioni.

Forse questo:

http://www.torrinomedica.it/farmaci/...e/SERENASE.asp

Il fatto che ci siano le famose intercettazioni di Travaglio e Ciuro per i cuscini prova (se ce ne fosse bisogno) la frequentazione.

Questo l'ho detto, lo confermo e mi sembra in ogni caso verita' assodata.

FREQUENTARE un favoreggiatore di mafiosi e' ben diverso da ESSERLO.

Anche Di Pietro (per ritornare IT) aveva INTIME frequentazioni con soggettini tipo questo

http://archiviostorico.corriere.it/1...01072816.shtml

tanto da riceverne (per AMICIZIA) "prestiti" da cento milioni senza interessi e scadenza. Da tanta amicizia non consegue affatto che Tonino debba anche lui essere un bancarottiere, anzi, mi pare che i suoi affari li sappia curare molto bene.

Mi rendo conto che nella VOSTRA mentalita' spesso e volentieri si trasferiscono a qualcuno le colpe di chi costui frequenta, ma e' un'aberrazione dei travaglisti, non la mia.
claudioborghi è offline  
Old 05-11-2009, 16:11   #188
Vincenzo1968
Bannato

Quote:

Mi spiace ma non mi viene in mente nessuna cura facile per le allucinazioni.

Forse questo:

http://www.torrinomedica.it/farmaci/...e/SERENASE.asp

Il fatto che ci siano le famose intercettazioni di Travaglio e Ciuro per i cuscini prova (se ce ne fosse bisogno) la frequentazione.

Questo l'ho detto, lo confermo e mi sembra in ogni caso verita' assodata.

FREQUENTARE un favoreggiatore di mafiosi e' ben diverso da ESSERLO.

Anche Di Pietro (per ritornare IT) aveva INTIME frequentazioni con soggettini tipo questo

http://archiviostorico.corriere.it/1...01072816.shtml

tanto da riceverne (per AMICIZIA) "prestiti" da cento milioni senza interessi e scadenza. Da tanta amicizia non consegue affatto che Tonino debba anche lui essere un bancarottiere, anzi, mi pare che i suoi affari li sappia curare molto bene.

Mi rendo conto che nella VOSTRA mentalita' spesso e volentieri si trasferiscono a qualcuno le colpe di chi costui frequenta, ma e' un'aberrazione dei travaglisti, non la mia.
E dunque cosa intendi dire con quel "mi pare assodato che telefonasse alla moglie di Ciuro per farsi portare i cuscini a casa" ?

Travaglio non l'ha negato questo fatto. All'epoca Ciuro era considerato da tutti, magistrati e colleghi poliziotti, come uno dei più validi investigatori antimafia. Il fatto che in seguito, grazie alle intercettazioni telefoniche, si sia scoperto che era una talpa, colse di sorpresa e gettò nello sconforto anche e soprattutto i suoi colleghi e collaboratori più stretti:

Doppio gioco
Film documentario coprodotto da Rai Fiction e Magnolia, nato da unidea del produttore Claudio Canepari e del giornalista Salvo Palazzolo, che firmano la sceneggiatura assieme allo scrittore Piergiorgio Di Cara, a Riccardo Mosca e Andrea Vicario.E' stato realizzato con il materiale delle intercettazioni audio-video dei Carabinieri durante le indagini per la cattura di Bernardo Provenzano. I Carabinieri in servizio a Bagheria durante queste indagini scoprono un sistema di talpe e spionaggio all'interno delle strutture dello Stato. L'indagine porterà all'incriminazione e conseguente condanna a Totò Cuffaro, ex presidente Sicilia, oggi Senatore per UDC.

http://www.youtube.com/view_play_lis...+gioco+cuffaro

Cos'è quella frase buttata lì, "è assodato che si faceva prestare i cuscini dalla moglie di Ciuro", se non una volgare insinuazione. O pensi che sia un delitto farsi prestare dei cuscini dalla moglie di uno che, all'epoca, era ritenuto uno dei più validi investigatori nella lotta alla mafia?

Soffro di allucinazioni? Insinua, insinua...

Ultima modifica di Vincenzo1968 : 05-11-2009 alle 16:14.
Vincenzo1968 è offline  
Old 05-11-2009, 17:18   #189
claudioborghi
Member

Quote:
Cos'è quella frase buttata lì, "è assodato che si faceva prestare i cuscini dalla moglie di Ciuro", se non una volgare insinuazione. O pensi che sia un delitto farsi prestare dei cuscini dalla moglie di uno che, all'epoca, era ritenuto uno dei più validi investigatori nella lotta alla mafia?

Non so se fai apposta o se ti disegnano cosi'...

Quella frase vuol dire quello che vuol dire, cioe' che Travaglio frequentava un favoreggiatore di mafiosi, una persona "estremamente compromessa con il mondo criminale" e se all' epoca lo consideravano un fenomeno, beh, problema loro... non mi pare che per altre situazioni Travaglio stesso si sia fatto scrupoli di specificare "prima e dopo", vedi caso Schifani.

Da questo il salto a che IO avrei detto: "Travaglio favoreggiatore di mafiosi" e' un'invenzione tua. Poi chiamala fantasia, allucinazione, vaneggiamento... fai un po' tu.
claudioborghi è offline  
Old 05-11-2009, 17:36   #190
Vincenzo1968
Bannato

Quote:

Non so se fai apposta o se ti disegnano cosi'...

Quella frase vuol dire quello che vuol dire, cioe' che Travaglio frequentava un favoreggiatore di mafiosi, una persona "estremamente compromessa con il mondo criminale" e se all' epoca lo consideravano un fenomeno, beh, problema loro... non mi pare che per altre situazioni Travaglio stesso si sia fatto scrupoli di specificare "prima e dopo", vedi caso Schifani.

Da questo il salto a che IO avrei detto: "Travaglio favoreggiatore di mafiosi" e' un'invenzione tua. Poi chiamala fantasia, allucinazione, vaneggiamento... fai un po' tu.
Quindi insisti. Travaglio frequentava un favoreggiatore di mafiosi. Se ti prendessi la briga di visionare il documentario che ho segnalato:

Doppio gioco
Film documentario coprodotto da Rai Fiction e Magnolia, nato da unidea del produttore Claudio Canepari e del giornalista Salvo Palazzolo, che firmano la sceneggiatura assieme allo scrittore Piergiorgio Di Cara, a Riccardo Mosca e Andrea Vicario.E' stato realizzato con il materiale delle intercettazioni audio-video dei Carabinieri durante le indagini per la cattura di Bernardo Provenzano. I Carabinieri in servizio a Bagheria durante queste indagini scoprono un sistema di talpe e spionaggio all'interno delle strutture dello Stato. L'indagine porterà all'incriminazione e conseguente condanna a Totò Cuffaro, ex presidente Sicilia, oggi Senatore per UDC.

ti accorgeresti che i primi a saltare dalla sedia, quando si scoprì, grazie alle intercettazioni telefoniche, che Ciuro faceva il doppio gioco, furono proprio i suoi colleghi.
Figuriamoci cosa poteva sospettare Travaglio prima che venisse fuori la verità.
Ma no, Travaglio si faceva prestare i cuscini dalla moglie di Ciuro. Che vergogna! È provato che frequentava favoreggiatori di mafiosi...

Dopo la scoperta, Travaglio non definì eroe il maresciallo Ciuro. A differenza di chi, a giustificare l'eroica condotta di Mangano, insinua senza uno straccio di prova che i magistrati di Palermo usarono metodi da inquisizione nei suoi confronti:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=47

Quote:
ma vi rendete conto che tutto 'sto cancan con cui ci sfracellate le gonadi da duemila anni e' perche' Berlusconi (che allora aveva meno di quarant' anni e cantieri aperti in mezza lombardia con tonnellate di dipendenti) prese, fra le persone che assunse per una villa che aveva un milione di metri quadri di terreno con galoppatoi, scuderie ecc e che quindi aveva bisogno di una marea di personale, un tizio che, neanche due anni dopo, non appena si rivelo' essere un poco di buono (comune, il reato era truffa) venne allontanato. Fine della storia.

Quella dell'eroe viene fuori perche' quando sto tizio era in fin di vita gli inquirenti gli promettevano di farlo tornare a casa se avesse inventato delle accuse su Berlusconi (metodi da inquisizione) e lui non lo fece.
Agli occhi di Berlusconi, visto come normalmente la gente non esiti a spifferare balle su di lui a scopo di vantaggio personale (Travaglio ne e' l'esempio principe), posso capire che un tale comportamento "anomalo" di una persona nei suoi confronti abbia provocato l'origine di questo termine infelice.

Io comunque (che non assumo mille persone) quando ho bisogno di una domestica, di una babysitter o di un giardiniere non chiedo il casellario giudiziario, magari sbaglio, visti gli sfracellamenti mi sa che mi conviene farlo.
Quel "metodi da inquisizione" messo tra parentesi cos'è, se non una volgare insinuazione? Quali prove hai per affermare che i magistrati promettavano a Mangano di farlo tornare a casa se avesse inventato delle accuse su Berlusconi?

Ultima modifica di Vincenzo1968 : 05-11-2009 alle 17:39.
Vincenzo1968 è offline  
Old 05-11-2009, 18:57   #191
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Complimenti per la voglia, vincè

elect è offline  
Old 05-11-2009, 19:17   #192
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi

Nooo elect... Mi hai preceduto di pochissimo...
Cmq...

Complimenti per la pazienza, claudie'!

Old 05-11-2009, 19:19   #193
claudioborghi
Member

Quote:
Figuriamoci cosa poteva sospettare Travaglio prima che venisse fuori la verità.
Ridicolo

Parli di quello stesso Travaglio che va in televisione dicendo che "Schifani ha avuto delle amicizie con dei mafiosi" riferendosi a persone che sono state inquisite per mafia vent'anni dopo essere entrate in relazione con Schifani?

Lui puo' dirlo agli altri e gli altri no a lui? (notare che Ciuro fu arrestato pochissimo tempo dopo le sue allegre vacanze, altro che vent'anni)

claudioborghi è offline  
Old 05-11-2009, 19:26   #194
Vincenzo1968
Bannato

Quote:
Ridicolo

Parli di quello stesso Travaglio che va in televisione dicendo che "Schifani ha avuto delle amicizie con dei mafiosi" riferendosi a persone che sono state inquisite per mafia vent'anni dopo essere entrate in relazione con Schifani?

Lui puo' dirlo agli altri e gli altri no a lui?

Tutto qui? Ridicolo?

Stai rispondendo con un'altra insinuazione: che Travaglio sapesse che Ciuro era un talpa.

Ripeto. Guardati il documentario:

Doppio gioco

E vedo che non hai voglia di commentare questa tua affermazione(ripeto: affermazione, non insinuazione):

Quote:
ma vi rendete conto che tutto 'sto cancan con cui ci sfracellate le gonadi da duemila anni e' perche' Berlusconi (che allora aveva meno di quarant' anni e cantieri aperti in mezza lombardia con tonnellate di dipendenti) prese, fra le persone che assunse per una villa che aveva un milione di metri quadri di terreno con galoppatoi, scuderie ecc e che quindi aveva bisogno di una marea di personale, un tizio che, neanche due anni dopo, non appena si rivelo' essere un poco di buono (comune, il reato era truffa) venne allontanato. Fine della storia.

Quella dell'eroe viene fuori perche' quando sto tizio era in fin di vita gli inquirenti gli promettevano di farlo tornare a casa se avesse inventato delle accuse su Berlusconi (metodi da inquisizione) e lui non lo fece.
Agli occhi di Berlusconi, visto come normalmente la gente non esiti a spifferare balle su di lui a scopo di vantaggio personale (Travaglio ne e' l'esempio principe), posso capire che un tale comportamento "anomalo" di una persona nei suoi confronti abbia provocato l'origine di questo termine infelice.

Io comunque (che non assumo mille persone) quando ho bisogno di una domestica, di una babysitter o di un giardiniere non chiedo il casellario giudiziario, magari sbaglio, visti gli sfracellamenti mi sa che mi conviene farlo.
Quali prove hai per affermare che i magistrati di Palermo promisero a Mangano di mandarlo a casa se lui avesse inventato delle accuse contro Berlusconi?

Ultima modifica di Vincenzo1968 : 05-11-2009 alle 19:29.
Vincenzo1968 è offline  
Old 05-11-2009, 19:31   #195
claudioborghi
Member

Quote:
Stai rispondendo con un'altra insinuazione: che Travaglio sapesse che Ciuro era un talpa.
Ok, e' ufficiale, lo fai apposta.

Scusa eh, ma c'e' di meglio da fare che venire dietro alle tue FANTASIE (e sono buono), le cose sono scritte... ognuno le puo' leggere.

claudioborghi è offline  
Old 05-11-2009, 19:32   #196
Vincenzo1968
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi

E che, debbo lasciare che spalino merda su Travaglio che riporta fatti documentati dalle intercettazioni? Mentre loro, senza uno straccio di prova, possono tranquillamente affermare che i giudici di Palermo volevano costringere Mangano a inventarsi accuse contro Berlusconi? O che Travaglio sapesse del doppio gioco di Ciuro(cosa che, come ampiamente dimostrato dai fatti, è una bugia colossale)?
Vincenzo1968 è offline  
Old 05-11-2009, 19:33   #197
Vincenzo1968
Bannato

Quote:
Ok, e' ufficiale, lo fai apposta.

Scusa eh, ma c'e' di meglio da fare che venire dietro alle tue FANTASIE (e sono buono), le cose sono scritte... ognuno le puo' leggere.

Quali prove hai per affermare che i magistrati di Palermo promisero a Mangano di mandarlo a casa se lui avesse inventato delle accuse contro Berlusconi?
Vincenzo1968 è offline  
Old 05-11-2009, 19:33   #198
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Quote:
Tutto qui? Ridicolo?

Ripeto. ....

Secondo me claudio è stato chiarissimo (da un pezzo!) e basta semplicemente leggere quello che ha scritto...

Mah!? Per questo rinnovo a lui i miei complimenti per la pazienza, so che proverà ancora a farsi/ti capire... Anche se tra un po' te lo deve disegnare!!!

Ciao!

EDIT: è tardi... S'è stufato addirittura lui! Solidarietà...

Ultima modifica di Wales : 05-11-2009 alle 19:36.
Wales è offline  
Old 05-11-2009, 19:35   #199
Vincenzo1968
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi

Secondo me claudio è stato chiarissimo (da un pezzo!) e basta semplicemente leggere quello che ha scritto...

Mah!? Per questo rinnovo a lui i miei complimenti per la pazienza, so che proverà ancora a farsi/ti capire... Anche se tra un po' te lo deve disegnare!!!

Chiarissimo si:

Quote:

Vincenzo1968 è offline  
Old 05-11-2009, 19:39   #200
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Quote:
Aiuto... Ma non stavate parlando delle frequentazioni di Travaglio???

Boh!? Continuo a non capire*...

Ciao!

* non spiegarmelo, ok? Purtroppo non ho tempo...
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian