|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Bignasca è la vergogna dei politici Ticinesi, tra le tante cose è un cocainomane estremo, in passato ogni settimana gli veniva qualche bolla sotto il naso. È un gran puttaniere, una volta era stato sorpreso con una prostituta e per salvare la faccia aveva dichiarato che questa donna voleva entrare in politica e per quello la frequentava
Tra le tante magagne era stato condannato perchè non versava i contributi per i suoi lavoratori. Reclama sempre quando si vogliono fare opere costose, ma poi quando le si fa cerca sempre di far prendere gli appalti dei lavori alla sua ditta di costruzioni. Stupido non è perchè ha capito che l'informazione è potere, infatti per farsi ascoltare ha aperto un suo giornale dove ci scrive quello che gli fa comodo e lo distribuisce gratis, ovviamente molte pecore gli danno retta. Suo figlio che ovviamente vuole farsi trainare dentro è quel furbone che aveva dichiarato che la Svizzera doveva fare guerra alla Libia. p.s. viene chiamato il nano ![]() p.s.2 è un gran amicone di Bossi
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Presidente della Lega Ticinese da quanto ho capito.
PS: Ieri sera appena lo hanno inquadrato svaccato sulla poltrona mi ha fatto immediatamente venire in mente: ![]()
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bignasca è ancora più brutto di quello, quando parla mi fa impressione, le guance e il mento formano delle onde che si propagano per tutto il viso.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ecco diciamo che l'utente sopra di me ha scritto cose di pubblico dominio ma non riprtabili per evidenti motivi (è già ricco di suo, non ci tengo a doverlo risarcire per diffamazione).
la cosa autenticamente notevole è che becca il 12 % alle elezioni
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Un po di info si trovano, cercate "bignasca condannato" o "bignasca cocaina".
Il fatto che ha molti consensi credo che si possa spiegare nel fatto che ha una grande visibilità nei media e perchè urla sempre allo scandalo quando si toccano i soldi pubblici, le persone ignoranti gli vanno dietro a razzo quando sentono che difende i soldi, senza informarsi sulle situazioni reali. Insomma se leggete Bignasca fatevi due risate e leggete la notizia. edit: ho letto ora la tua firma Lorekon... fantastica, e se lo diceva il vecchio Adolf.
Niente è impossibile finchè riesci ad immaginarti le cose!!!!!!!!! compra Slurm!!! ![]() My deviantart - JumpList Editor Ultima modifica di KiBuB : 03-11-2009 alle 13:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.