|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
a me pare che ci sono casi in cui fa comodo la democrazia così come è, e altri in cui si vorrebbe una democrazia meno democratica. se fosse come auspicato, ora dovrebbero essere sotto processo tutti quelli che hanno scritto peste e corna su berlusconi e company, a cominciare da tutti gli iscritti dal gruppo di FB "uccidiamo berlusconi". io credo che chiunque, su questo forum come altrove, debba essere libero di esprimere il proprio pensiero, finchè rimane tale e non passi ai fatti o alla propaganda vera e propria. penso inoltre che reprimere non faccia altro che dare maggior forza agli estremismi, e che si debbano trovare metodi migliori di combatterli. con il dialogo ad esempio, ed ecco che chiudo il cerchio del mio post. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Se leggi il regolamento c'è scritto chiaro e tondo http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php 1.2 - Apertura di discussioni aventi tematica politica, possibili solo nei forum OT. Non sono consentiti/e: 1. insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. 2. Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso. 5. Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar. 6. Diffamazione di personaggi pubblici o privati in qualsiasi forma. Ultima modifica di lowenz : 02-11-2009 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Fare propaganda d'odio é un reato. Costituire una associazione con lo scopo di propagandare odio etnico, razziale, religioso é reato. Una associazione il cui scopo é lottare contro neri omosessuali, immigrati e gay per costituire lo Stato bianco e Cristiano é una associazione che non ha nessuna legittimità democratica. Ultima modifica di Fritz! : 02-11-2009 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
perchè ripeto: in giro ci sono anche blog dove l'autore incita alla pedofilia omosessuale oppure allo sterminio dei bianchi, una persona con un minimo di correttezza però si guarda bene dal cacciarci dentro , per disonesta estensione, tutti gli omosessuali e tutti gli antirazzisti. In merito all'odio razziale e religioso: scrivere che non esiste il popolo italiano o suggerire che la religione cattolica vada cancellata mi sembra una bella propaganda di odio, lasciata fare come libera espressione. Come sempre due pesi e due misure. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Non le devi neppure pensare altrimenti viene il funzionario a scoperchiarti la scatola cranica.
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così gli dai la possibilità di ritirarsi senza andare fino in fondo e essere coerente con le proprie idee .e cmq. sarebbe inammissibile anche se ci trovassimo in un forum pubblico o meglio : lo può fare ma poi sarebbe chiamato a risponderne . chiunque se vuole è liberissimo di scrivere su un forum pubblico di voler uccidere un politico ma poi , se questo forum è storato in Italia , finirebbe per essere messo sotto indagine dalla polizia postale . non è una questione di diritto ad esprimersi , in democrazia una persona è libera di dire quello che vuole , nessuno le mette un bavaglio alla bocca ... ma questo non esclude dal doverne poi subire le conseguenze . |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
A parte che tu ( e non io) eri contro le adozioni da parte dei gay ( e quindi sei più omofobo di me in questo senso), mi ritrovi documenti di MC dove si inneggia all'odio razziale e religioso? Sono curioso perchè a me erano sfuggiti questi dettagli.
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non mi occupo di corpuscoli come quello. Dico che ci sono dei problemi nella società attuale, sopratutto di percezione, vuoi che ti faccia un disegnino oppure è troppo complicato? Altro che bavaglio, siamo davvero alla censura orwelliana. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
partendo dal presupposto che schifo ALTAMENTE ogni forma di religione, accostare il nome militizia a cristo e già VOMITEVOLE... significherà qualcosa milizia , altrimenti avrebbro messo qualcosa di più "dolce"...
questa personaggi vorrebero rifare le crociate... schifo assoluto |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come se poi quelli del KKK fossero contrari alle adozioni gay... Continui a lanciare il sasso e nascondere la mano, con la tua solita tecnica provocatoria finta ingenua
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi chiedo come mai l'unico metodo accettato di discussione è il travisamento e la diffamazione del nemico? Con minacce, insulti e intimidazioni. Vogliamo vedere che succede se anche io inizio a postare blog di pederasti e gente che odia i bianchi? E poi furbetto :" tu in realtà pensi questo". Sulle adozioni da parte dei gay non ho detto niente, mi sono lmitato mi pare a postare un articolo che è nettamente contrario. Non sono libero di farlo altrimenti significa che "voglio sterminare neri,gay ed ebrei?". In base a cosa, al giudizio dello psicotribunale popolare? |
|
|
|
|
|
|
#119 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Io mi son limitato a farti notare che le idee che esprimi in lungo e in largo sul forum da anni, sono completamente compatibili con il manifesto ideologico del KKK. Se ti da fastidio prenditela con loro. Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.