|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Bhè quando ho acquistato l'ali la volta scorsa l'ho preso propio per il crossfire e guarda ora...chissà dove saremo fra un paio d'anni megli0o premunirsi...però i consumi...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
??
la tecnologia va verso la riduzione dei consumi, piuttosto rifletti sull'effettiva necessità di montare due 4870x2, cioè 4 gpu...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
anche perché si parla di una scheda dai consumi folli.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
diciamo ke la scelta del alimentatore dipende da ke cpu monti e da quante skede video vuoi mettere
per esempio per una configurazione con una skeda video basta anke solo un 450-550watt di marka tipo corsair,thermaltakeusa,enermax se vuoi fare un sli o CF sarebbe consigliabile un alimentatore cm potenza 650-750watt se vuoi fare un quad sli o un CF X cm minimo vai su un 850watt
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Il problema è che ho una mobo asus ed una cpu amd 939 4200 X2 che in oc mi sta soopra i 3 ghz...e per me va ancora di lusso,l'unica limitazione del sistema è rappresentata dalla ram (ddr 500) e sopratutto dalla vga...
Allora mia intenzione è cercare di restare più possibile su questa piattaforma upgradando la vga con pezzi che poi mi tornerebbero utili anche in ottica cambiio piattaforma.... Perciò il discorso di arrivare a sistemi CF spinti mi interessa prorpio per questo, perchè mi consntirebbe di aggiornare le prestazioni video pur restando su una piattaforma amd 939... Non ho nessuna intenzione di montare due 4870 x2 ora ma forse fra uno o due anni ne avvertirò la necessità...per ora ne monterei una magari in CF con la vecchia x 1800 gto Solo che il discorso dei consumi non mi garba molto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.