|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
"La prima cosa che dice D'Alema è che Mediaset è un patrimonio nazionale e che tu sei un grande statista..." (cit.)
![]() Monologo di Guzzanti di alcuni anni fa nelle vesti di un Rutelli imitato alla grande.... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
In ogni caso non era un esponente dell'opposizione di sicuro, sosteneva il libero mercato, ma non libero come lo intende il berlusconismo. E non è mai stato iscritto a un partito. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ecco d'alema mentre è impegnato a lavorare per noi ..
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma che c'azzecca D'Alema ?
non mi piace. oltretutto non capisco perchè Mister B dovrebbe indicare un comunista... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Se D'Alema dovesse ricoprire la carica di ministro dell'Ue, rappresenterà l'Ue, non il governo italiano. Parlare di inciucio (orrida parola, senza senso) è una colossale sciocchezza. Io spero che non diventi ministro degli esteri, ma per altri motivi.
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Paragonare la nomina di monti a quella di adesso, eventuale, di d'alema, è una facezia. Monti era un tecnico, ed era considerato vicino al centrodestra. E poi è una facezia anche per altri motivi, in quel caso il governo italiano indicava il suo commissario, in questo caso il governo italiano appoggia ma non può dare indicazioni vincolanti. Ma il solo appoggio ha un valore che viene facilmente interpretato (ripeto: non da me) come un "inciucio" (parola dalemiana per altro). Ultima modifica di .marco. : 01-11-2009 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
questo non credo, ma potrebbe venire interpretato anche così, per questo secondo me d'alema, mettendo da parte le sue ambizioni personali, dovrebbe rifiutare.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
potrai dire che le critiche tra i partiti ci sono in tutti paesi......ma qua si passa a d'alema amico dei terroristi a grande statista....ma ci prendiamo in giro? real politick?
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Allora è vero che l'Italia esporta solo disgrazie...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ministro degli esteri UE? Lui che è filo-arabo e parla solo francese che lui dice essere lingua della diplomazia (ai tempi di Napoleone magari)?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 01-11-2009 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Normale,logico, banale e scontato. Meno che venga ripetuto anche qui nel forum, perchè chi lo ripete di fatto non ha nulla da guadagnare a dire una colossale...come si dice "facezia". Ecco chiamamola "facezia". Qui d'Alema spiega quello che ho già detto io, nei post precedenti. http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che essere contrari alla nomina di d'Alema solo perchè forse Berlusconi e il PDL potrebbero appoggiarne la nomina(ed è tutto da vedere, visto che Berlusconi dovrebbe in questo caso rinunciare a Tajani) è senza senso. Va bè che a sinistra lo sport nazionale è martellarsi le balle, però.. Mi ricorda l'appello di Flores d'Arcais che implorava Sofri a non chiedere la grazia a Castelli, perchè non si chiede la grazia ad un ministro di Berlusconi (che doveva firmare)
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
illuso!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
era già un pò che non ci parlavi di Hezbollà e quel'altro nanetto iraniano
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -